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Questo argomento contiene 21 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da marcorosanero 17 anni, 3 mesi fa.
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3 luglio 2007 alle 10:24 #2025
vorei condividere con altri possessori di automodelli serpent i vari proplebi e se vi esistono problemi a questa fantastico automodello
3 luglio 2007 alle 10:46 #23149se c’è un problema è il prezzo del modello, ma soprattutto i prezzi dei ricambi[:0][:0]
bye
3 luglio 2007 alle 11:55 #23154come prezzo non ti devi lamentare perchè la serpent fa un modello ogni tanto,,,,,io mi dovrei lamentare che dopo aver aquistato la kyosho rrr wce è uscita subito dopo la evo, ho aquistata quest ultima e subito è uscita la evo wce tutto questo nell’arco di un anno e mezzo cose da pazzi…………
3 luglio 2007 alle 12:24 #23155da quando la kyosho ha fatto uscire questi modelli WCE, non ha vinto piu nulla[;)][;)]
scherzo ovviamente……ma…[;)][:p]
bye
3 luglio 2007 alle 12:43 #23156ma… il topic è nella sezione sbagliata…
hai letto il regolamento punturieri, vero?
3 luglio 2007 alle 13:58 #23159il problema della serpent a mio riguardo sono i troppi aggiornamenti che fanno… certo da un lato è buono perchè vanno sempre a migliorare ed a cercare di battere il record precedente ma dall’altro è impossibile stargli dietro… per esempio.. io ho preso la 720/07 2 mesi dopo che è uscita sul mercato con telaio allegerito e subito dopo è uscito il telaio fresato… prezzo di questo ultimo 109? circa….
poi come prezzi dei ricambi non lascio dire che sono più cari perchè la differenza per quello che ho visto io è minima… posso solo dire che avendo avuto per 3 anni una gs i ricambi fioroni sono 2 volte più cari dei ricambi serpent.
Per quanto riguarda il set up ecc posso solo prendere consigli perchè la ho completata da poco ed ancora in pista ci sto andando cercando di trovare il giusto compromesso ma ancora i miei sono solo tentativi perchè ho il problema per esempio del sottosterzo che ancora non sono riuscito a risolvere..
PS. ma è vero che la 720 ha vinto l’europeo??? su rcm ho letto cosi ma non so se si riferiva a quella gara o all’europeo…
3 luglio 2007 alle 15:07 #23160quote:
Messaggio di juniorma… il topic è nella sezione sbagliata…
hai letto il regolamento punturieri, vero?
Grazie junior per l’aiuto.
Vorrei ricordare, come già detto ieri, all’utente puntuieri di leggere e soprattutto osservare il regolamento per i motivi già spiegati.
3 luglio 2007 alle 17:59 #23174quote:
Messaggio di sirio evocome prezzo non ti devi lamentare perchè la serpent fa un modello ogni tanto,,,,,io mi dovrei lamentare che dopo aver aquistato la kyosho rrr wce è uscita subito dopo la evo, ho aquistata quest ultima e subito è uscita la evo wce tutto questo nell’arco di un anno e mezzo cose da pazzi…………
vero [:(]… tenesei accorto pure te [:0]!!!! [:)]……… la serpent a volte e un po scorbutica rispetto alla kyosco… pero la serpent e vero i modelli li cambia con piu calma. mentre kyosho a il brutto vizzio di cambiare i modelli ogni 5 o max 6 mesi …. e poi si fa fatica dei ricambi dopo solo 1 anno di acquisto .[V]………
pero serpent e doc anche se cara..
3 luglio 2007 alle 22:47 #23201punturieri scusa ma che modello hai della 720??? perchè non posti qualche foto????
se vuoi dare un’occhiata alla mia 720 la trovi qui
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9615&whichpage=2
4 luglio 2007 alle 15:15 #23226Messaggio di El_Matador83 punturieri scusa ma che modello hai della 720??? perchè non posti qualche foto????
se vuoi dare un’occhiata alla mia 720 la trovi qui
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9615&whichpage=2
Ho il top della 720
4 luglio 2007 alle 17:19 #23241E allora “faccela vedè” questo top di makkina… siamo curiosi… [;)]
29 luglio 2007 alle 16:35 #24104puntunieri la serpent devi sapere che nn è una vera macchina una bellissima macchina è la nt1 e quella vedrai che nn avra mai problemi ciao a tutti da pierlu
29 luglio 2007 alle 17:50 #24105scusa pierlu
anche se tu possiedi una nt1, ciò non ti da il diritto di affermare che la serpent o le altre non sono dei bei modelli
e se proprio lo vuoi sapere la xray ha preso il meglio di kyosho e mugen e l’ha copiato uguale sul suo modello
unica cosa buona sono i materiali
poi tutta questa grandezza la deve ancora dimostrare, a differenza delle altre che lo hanno già fatto
in conclusione ti inviterei a dare dei consigli più appropriati anzichè giudicare a priori[;)]
bye29 luglio 2007 alle 19:42 #24107Pierlu_nt1 ha scritto: puntunieri la serpent devi sapere che nn è una vera macchina(…)
Infatti non è “vera”! E’ un automodello, bello e performante come pochi[:245][:218][:252]!!!
E già che siamo in tema consigli…
Pierlu_nt1, dai un’occhiata al Regolamento Generale del Forum:http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069
Saluti
Massimo Turrà
29 luglio 2007 alle 20:50 #24109comunque marcorosanero e bleckCat nn era per offendervi ma io conosco di persona puntunieri e noi due scherziamo sempre cosi infatti quella frase era per pununieri ok e comunque scusa ciao
29 luglio 2007 alle 23:14 #24110ah ok se era un messaggio quasi privato ad un amico, quindi una battuta
allora va benissimo, avevo frainteso io
bye30 luglio 2007 alle 11:48 #24112ciao marcorosanero ti vorrei chiedere se tu lo sai perche la serpent 720 si ribalta[?]ciao da pierlu
1 agosto 2007 alle 20:04 #24159la 720 si ribalta???? non mi risulta….
forse si ribalta quella che hai visto tu che forse aveva un assetto sbagliato….
il mio vecchio modello la gs per esempio si ribaltava perchè aveva troppo camber sull anteriore e questo faceva si che la ruota in curva si inpuntasse e portasse al cappottamento il modello…. ho diminuito quest’ultimo e non mi è mai più cappottata….
facci sapere che assetto gli è stato fatto a questa 720…..1 agosto 2007 alle 22:44 #24161se il modello non lo si monta bene e non lo si assetta bene, ovvio che si ribalti, se poi non si sanno sceglire neanche le gomme allora ….
inoltre bsgna considerare che la serpent necessita di un set up precisissimo altrimenti non va bene
bye2 agosto 2007 alle 14:45 #24165Ciao a tutti.
Partendo dal fatto che sapete come la penso su queste classifiche, l’unico grosso neo della 720 è l’alto numero di pezzi nel montaggio, è complicata e difficile da assemblare.
Per questo è adatta a modellisti esperti e non a principianti, al contrario di Mugen e G4.
A perte questo è una macchina performante e vincente come le atre.Salutoni
Dino
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