servo hype iq 9600

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando servo hype iq 9600

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sirio evo 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2016

    sirio evo
    Membro

    ciao a tutti volevo un parere su quello che mi è capitato durante una prova del campionato a cui sto partecipando….mentre facevo le prove libere prima delle manches ,servo nuovo hype, vado bene ,curva prima del rettilineo non risponde più il servo dello sterzo hype e vado a finire contro un muro in piena velocità la distruzione totale.

    mi riprendo dall’accaduto e vado a recuperare la macchina, servo dello sterzo andata all’aldilà neanche 30 minuti di vita è gia se ne andato premetto che tutti i cavi erano collegati bene e che benzina nel servo neanche una goccia, cosa potrebbe essere stato grazie????

    #23042

    donno
    Membro

    telavevo detto di non comprarli !! ti avevo detto che potevano durare 1 giorno come 1 mese .. alcuni diranno che sono buoni … ma come ti o gia detto . devi comprare roba conosciuta e soprattutto la maggioranza di roba che usano in pista. e.s. in pista ce 40 ko 30 hitec 34 futaba e 4 hype …. te giustamente dovrai dire ( scelgo il ko )

    #23044

    non si puo dire neanche che sia stato per forza il servo a causare l’incidente

    certo non è uno dei più rinomati, ma da qua a causare certi problemi ce ne vuole

    magari è stata un interferenza o qualcosaltro

    cmq per il prossimo, opta per un futaba o un hitec[;)]

    bye

    #23061

    pollix
    Moderatore

    la hype è una sottomarca della futaba ma si parla di quelli piu’ economici. è buona anzi quando sio montano i servi vanno sempre montati con i gommini. le vibrazioni che noi non sentiamo rovinano i servi e si bruciano anche quelli buoni.

    #23080

    sirio evo
    Membro

    no interferenza marcorosanero non ne evevo perchè nella mia radio ho il modulo specktrum….

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.