servo sterzo

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando servo sterzo

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  junior 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16516

    Airone
    Membro

    per il tower e l’Am io l’ho usato sino a poco tempo fa con la radio della HPI in 27Am, non ho mai avuto problemi.

    p.s. ma to cavol odi 995 quanti kg è?[?]

    perchè ogni volta la potenza spazia da 10 a 15kg [:D]

    #16518

    PaoloBo
    Membro

    si l ultimo mi prende parecchio…

    io sono in am sui 27 ho un radiocomando tipo quello di serie della hot bodies….magari sento dal venditore se sa se ci possono essere problemi di compatibilita…settina prossima se tutt va bene si acquista poi vi faccio sapere come va…

    grasssie a tutti

    paolo bo

    #16529

    Airone
    Membro

    bè Hb e HPI sono pressochè identiche penso (sottolineo penso) che no nci siano problemi…

    #16537

    BlackCat
    Keymaster

    Airone pensi bene:-)

    Cmq che io sappia i Tower Pro mg995 hanno coppia di 13-15kg a 4.8-6V.

    saluti

    Massimo Turrà

    #17273

    enricodg
    Membro

    A chi può interessare… il servo towerpro mg995:

    http://cgi.ebay.it/Metal-Gear-Ball-Bearing-Servo-MG995-for-Futaba-JR_W0QQitemZ320090723229QQihZ011QQcategoryZ17302QQcmdZViewItem

    notare bene prezzo e spese di spedizione [:D][:D]

    Il link me l’ha passato gentilmente Claudio (cbr56) [;)]

    A me è arrivato la settimana scorsa. L’ho provato su una radio Futaba 3PM e va molto bene. Nessun problema di compatibilità.

    Servo veloce e potente [:)][:)]

    #17605

    xpepp
    Membro

    Alcune settimane fa ho avuto un “piccolo incidente” di percorso con il mio modello… nonostante l’urto il servo mg995 (ke avevo alcuni giorni prima montato) funziona ancora alla xfezione!Questi servi nn saranno veloci e precisissimi ma sul servo della mia off vanno + ke bene!Lo consiglio a tutti quelli ke nn possono (o vogliono) spendere troppo per un servo…

    Sulla mia misera radio a 27Mhz vanno bene

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    Cmq che io sappia i Tower Pro mg995 hanno coppia di 13-15kg a 4.8-6V.


    Cmq ank’io avevo notato ke su internet in alcuni casi le caratteristiche di questi servi erano discordanti!Cmq nella maggior parte dei casi le cartteristike sono quelle indicate da Blackcat.

    P.S.:dopo quanto tempo è arrivato il servo da Hong Kong?

    #17610

    enricodg
    Membro

    quote:


    Messaggio di xpepp

    P.S.:dopo quanto tempo è arrivato il servo da Hong Kong?


    Dopo circa 15 giorni. Ma i tempi dipendono da poste e dogana quindi può essere molto variabile. Credo che 2 settimane sia il minimo…

    Ciao

    #17648

    junior
    Membro

    buon giorno! a me i servi hanno impiegato quasi 5settimane ad arrivarmi… però ne è valsa la pena aspettare così tanto [:)]

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.