set up

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Assetto set up

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1817

    racerman
    Membro

    Ragazzi mi sapreste dare un consiglio su quale tipo di set up acquistare? non vorrei spendere tanto, grazie….

    #19970

    xpepp
    Membro

    x ke modello?

    #19971

    se non vado errato racerman ha una G4S

    #19972

    racerman
    Membro

    Per un modello scala 1/10 G4S RTR

    #19973

    xpepp
    Membro

    Provato a fare un giro su unoadieci?Poi tutto dipende da cosa cerchi: (il primo nn mi sembra costoso)

    http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=94d1a322-2f0b-4f9e-b058-81f044acb946

    http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=fafc65ae-6c70-4f85-98df-d1d14e615aa2

    Sicuramente nn ti consiglio di risparmiare tanto e poi ritrovarti con un prodotto ke nn ti soddisfa…

    #19993

    pollix
    Moderatore

    se hai la g4 e meglio quello della team magik costa sui 100 euro piu’ funzionale mentre l’hudi a aprte eccessivamente caro non va bene bene per il nostro modello. ti spiego con il mio team magik faccio tutto subito, una volta in pista per dare na sistemata ho usato un set-up della hudi di un mio amivco ebbene per fare delle regolazioni dovevo togliere la chiave esagonale ogni volta perchè toccava sulle spallette sballandomi le regolazioni. mentre con rrr va bene perchè non tocca. inoltre sempre l hudi non ti da i dadi per avvitare e te li devi cercare da solo. mentre la team magik sono compresi e valissimi si avvitano cone le mani. con l’altro invece tocca usare le viti originali della macchiana e usare una pinza e una chiave per stringere. inoltre dopo il set-up per poterlo usare al menglio altrimenti non te ne fai niente devi prendere la base sotto ,il foglio millimetrale e tutti gli scalimetri e i blocchetti di supporto altri 60-70 euro in piu.

    #20000

    racerman
    Membro
    #20003

    Cen-Tr4
    Membro

    c’E’ di meglio comunque fa bene il suo lavoro anche quello…occhio pero’ che non e’ tutto quello che ti serve. se non lo hai ti serve il piano di riscontro ecc ecc

    #20012

    BlackCat
    Keymaster

    Perdonatemi se m’intrometto, pur non essendo uno che usa set-up…

    Ma il piano di riscontro non potete farvelo da voi? In fondo non è altro che una base con un foglio appiccicato sopra. Il foglio lo fotocopiate da chi lo ha già (volendo qualche negozio vende solo il foglio adesivo) e per la base va bene qualsiasi materiale liscio (legno, plastica, forex, etc).

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20016

    racerman
    Membro

    ma che cosa è il drop….scusate

    #20018

    racerman
    Membro
    #20021

    BlackCat
    Keymaster

    x novaracer: se sei pigro… non c’è cura! Io lo so bene, fidati:-)

    Cmq se il legno non va bene, il forex secondo me sarebbe perfetto. Si tratta di quei pannelli di 0.5cm che usano le tipografie/copisterie per fare manifesti, poster, cartelloni, etc. E’ bianco, perfettamente liscio, impermeabile, abbastanza flessibile e se conosci qualcuno dell’ambiente non lo paghi nemmeno (ti basta un quadrato, materiale di scarto)!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20026

    Cen-Tr4
    Membro

    il set up di e-bay va bene….per il piano di riscontro credo sia adatto anche un pezzo di plexiglass

    #20030

    pollix
    Moderatore

    no lassa perdere non lo prendere fa pena. se guardi le foto ti rendi conto che so tagliati anche male e anche righe millimetrate so storte sembrano fatte a mano.

    #20036

    Profondoblue
    Membro

    Come materiale puoi usare anche una bella lastra di marmo[:D] liscia e priva di imperfezzioni ha solo un piccolo neo pesa un po.

    #20037

    pollix
    Moderatore

    e te pareva [:D]

    #20045

    BlackCat
    Keymaster

    E che nome inciderete su questa “lastra di marmo”?

    :-)))

    Massimo Turrà

    #20047

    cbr56
    Membro

    [:D][:D][:D]Set up … “aeterum”[:D][:D][:D]

    #20079

    donno
    Membro

    io come piano di riscontro uso una lastra di vetro . almeno non ce rischio che non si piega , se prende dei colpi.

    #20144

    donno
    Membro

    be allora fai prima ad prende 1 lastra di vetro ed matterla in pista su un tavolino e la laschi li per sempre e dici ( questo e lo spazzio per fare gli assetti , tutti i piloti la possono usare ).. e tutti son contenti ! cosi eviti di muoverla troppe volte e di romperla !! [:)][:D] .

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.