sistem doctor………bo?????

Home Forum SALOTTO Off Topic sistem doctor………bo?????

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2240

    rozzo94
    Membro

    oggi appena acceso il pc mi è uscito dal nulla un programma “sistem doctor”……….che mi diceva che c’erano dei file danneggiati e che li dovevo riparare…………

    gli ho fatto fare la scansione ma ho volutp apettae prima di iniziare a riparare i file………………………

    c’è quaòcuno che lo conosce..????????

    io penso che sia tipo norton antivirus ……….nn pensao possa essere un virus…………………..o qualcosa che mi possa crare problemi al pc…………che dite li faccio riparare i flie??????

    #25386

    BlackCat
    Keymaster

    Leggi quì:
    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20060831110905AAC3rQp

    In futuro, quando ti imbatti in cose che non conosci, fai sempre una ricerca in internet: c’è sempre qualcuno che c’è passato prima di te[;)]!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #25388

    rozzo94
    Membro

    grazie black…………..proverò………..

    #25391

    rozzo94
    Membro

    però black ……………li pensano che sia una sottospece di vvirus……………

    invece a me sembra proprio un programma tipo norton antivirus………..

    appena acceso il pc si è aperto e mi ha informato dicendo che c’erano molti file dannegiati ………….allora mi ha chiesto di fare la scansione……………

    l’ho fatta e mi ha fatto vedere i file danneggiati…………poi mi ha chiesto se volevo ripararli…….ed nn ho accettato..

    #25404

    Stilo
    Membro

    è una scusa per istallarti un loro programma sul pc….non so per cosa(e non voglio saperlo!!!)…ma è così…i file danneggiati sono una scusa e non esistono!

    #25406

    BlackCat
    Keymaster

    Poi dipende anche da quanto “conosci” il tuo pc:
    se io domattina accendo il mio e mi esce un messaggio del genere, son sicuro che è una bufala!

    Di programmi del genere ne esistono diversi, alcuni pure gratis.
    Ma tu come lo hai avuto questo? Perchè se è “arrivato da solo”, cioè senza averlo comprato/scaricato/ricevuto da altri, molto probabilmente non è niente di buono.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #25411

    Stilo
    Membro

    nono…in pratica è un semplice pop up che SIMULA una scansion e del pc…ti dice che è infetto e che può rimuoverli….ma non è vero!…tu accettando la rimozione ti installi l’antivirus!

    #25418

    rozzo94
    Membro

    grazie………………adesso elimino l’icona sul desktop e se si è installato lo disinstallo……………

    #25422

    rozzo94
    Membro

    eliminato e disinstallato…………………problema risolto….

    o era un virus o qualcosa di nn buono o di buono l’ho eliminato ……

    se avrò problemi o fili danneggiati mi rivolgerò dal mio rivenditore di pc………………………almeno sto sicuro……….

    ciau

    #25502

    rozzo94
    Membro

    speriamo di aver risolto e che nn si faccia più vedere

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.