sky

Home Forum SALOTTO Off Topic sky

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2139

    rozzo94
    Membro

    ehi mi chiedevo se su sky c’è qualche canale che tratti il modellismo..ho provato a girare ma niente da fare…..c’è qualcuno che sa se ci sono canali di modelismo su sky[?]

    #24351

    Axus
    Membro

    Una volta facevano vedere un programma di modellismo su toscana channel, adesso non so se lo fanno ancora vedere, comunque prova a guardare[;)].
    Mentre noi del piemonte siam più fortunati[:D], su videonovara fan vedere lo stesso programma che fanno o facevano vedere su toscana channel. Solo che l’ho visto poche volte perchè non mi ricordo mai quando lo fan vedere[}:)], detto ciò chiedo gentilmente ai piemontesi [:D] del foro se mi dicono i giorni precisi e gli orari[;)]. Grazie e ciao

    #24360

    rozzo94
    Membro

    beati voi axus…..cmq prova a guardare su rcm nelle pagine dove sono scritte le domande dei lettori c’è un quadrato dove c’è scritto i programmi per ogni regione solo che dell’abruzzo.????…niente..
    cmq do un occhiata su sky[^]

    #24497

    rozzo94
    Membro

    su toscana channel fanno solo vede corse di cavalli e altri sport….ho provato a vede su altri canali ma neanche l’ombra..

    #24501

    Stilo
    Membro
    #24511

    rozzo94
    Membro

    beate le regioni che lo trasmettono….l’abruzzo non c’è stilo[V]

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.