Home › Forum › RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA › Pista 1/10 Touring › Sondaggio
Questo argomento contiene 31 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da marcorosanero 18 anni, 1 mese fa.
-
AutoreArticoli
-
10 novembre 2006 alle 13:10 #1490
Cosa ne pensate di una categoria AMSCI per principianti con modelli rigorosamente di scatola tipo RTR e motorizzazioni da 2.5 cc, con campionati regionali e poi un unica prova disputata al centro d’Italia, per non sfavorire ne favorire nessuno nella trasferta?
Date la vostra opinione…
10 novembre 2006 alle 13:30 #12489rigorosamente rtr, dipende dai modelli? ovvio che cosi tutti comprerebbero la g4 ultima uscita ,anche quella è un rtr giusto, non ci sarebbero paragoni con le altre[;)]
10 novembre 2006 alle 13:42 #12490quote:
Messaggio di pollicionerigorosamente rtr, dipende dai modelli? ovvio che cosi tutti comprerebbero la g4 ultima uscita ,anche quella è un rtr giusto, non ci sarebbero paragoni con le altre[;)]
Beh c’e’ anche la FW05 o la V-one S, La GS Vision RTR, la Hobao GP4, i modelli non mancano di certo!
10 novembre 2006 alle 14:13 #12491ma prenderanno tutti la g4 allora, e sempre una macchina da mondiale altro che rtr,cambia la differenza che e gia montata e basta, quindi io comprero solo la carrozzeria e il motore a strappo e poi si corre.[:D]
10 novembre 2006 alle 14:19 #12493non cambiarebbe nulla, perche come al solito ci sarebbe chi modificherebbe tutto!
sarebbe bella una categoria tipo stock, ma stock davvero!
cioe motore 2,1 non elaborato, servi analogici(magari la radio digitale puoandare bene) e gomme in lattice
10 novembre 2006 alle 14:32 #12495con le brave[}:)] persone che noi abbiamo alla dirigenza amsci o ifmar l’idea mi pare alquanto irrealizzabile, anche se nella sua totalità è veramente buona come pensata
bisogna però che sia veramente rtr, e non iniziare ad aggiungere optional o cose del genere
byeee
10 novembre 2006 alle 14:36 #12496NO raga’ fermi! Motore di scatola modelli di scatola, e basta! Si corre con la macchina tirata fuori dalla scatola!
10 novembre 2006 alle 14:39 #12499naturalmente, cosi come ho appena detto
se si comprano optional o cave varie, non serve a niente, pigli il modello dalla scatola e lo butti nella mischia in pista[:D]
byeee
10 novembre 2006 alle 14:44 #12501si ma siamo sempre da capo, ragazzi s-class rtr che cambia dalla mia e da quella di nidhan solo il motore e la radio e carrozza, quindi alla fine gli altri dove si presentano.
10 novembre 2006 alle 16:21 #12511con motori sullo stesso piano, tutto è possibile, poi dipende anche il pilota, in rtr non parliamo di grandi fenomeni, quindi il livello dovrebbe essere compatto, in questo caso a mio parere il modello non conta, sono altri i fattori che ti fanno vincere, credo sia questo quello che pensa nidhan, avere una stock riconosciuta ufficialmente, con tutto quello che comporta
per me è una bellissima cosa, favorevole[:D]
byeee
10 novembre 2006 alle 16:54 #12514polli se davvero crerebbero una categoria del genere tutti farebbero uscire le loro auto di punta rtr.
e cmq esiste anche la serpent 710 rtr che mi sembra abbia un mega
10 novembre 2006 alle 17:11 #12515a bhe se chè il vega[:D]
11 novembre 2006 alle 01:12 #12544Polli, te potresti andare con quella tua famosa “macchinina da edicola Alfa156″[:D][:D][:D]
Se poi il problema è tirarla fuori da una una scatola… te ne presto una io[:p]
Massimo Turrà
11 novembre 2006 alle 01:24 #12546quote:
Messaggio di marcorosanerocon motori sullo stesso piano, tutto è possibile, poi dipende anche il pilota, in rtr non parliamo di grandi fenomeni, quindi il livello dovrebbe essere compatto, in questo caso a mio parere il modello non conta, sono altri i fattori che ti fanno vincere, credo sia questo quello che pensa nidhan, avere una stock riconosciuta ufficialmente, con tutto quello che comporta
per me è una bellissima cosa, favorevole[:D]
byeee
Ribadisco macchina di scatola con il motore di scatola! Una stock riconosciuta ufficialmente da Amsci! Puo’ correre chiunque senza spendere un patrimonio! Nella categoria non sono ammessi piloti expert!
11 novembre 2006 alle 01:27 #12547quote:
Messaggio di BlackCatPolli, te potresti andare con quella tua famosa “macchinina da edicola Alfa156″[:D][:D][:D]
Se poi il problema è tirarla fuori da una una scatola… te ne presto una io[:p]
Potrebbe correre pure quella, se rientra nel regolamento! C’e’ da vedere chi ha il coreggio di metterla in pista 🙂
11 novembre 2006 alle 01:37 #12548nidhan,
polli lo sà a quale “sua macchinina da edicola” mi riferisco…
Ma te ce lo vedi pollicione a fare le raccolte a fascicoli:-)))
Saluti
Massimo Turrà
11 novembre 2006 alle 01:50 #12549quote:
Messaggio di BlackCatnidhan,
polli lo sà a quale “sua macchinina da edicola” mi riferisco…
Ma te ce lo vedi pollicione a fare le raccolte a fascicoli:-)))
Saluti
Lui le fa di nascosto! Ha cercato di vendermi sottobanco tutta la raccolta della F2004!
11 novembre 2006 alle 11:32 #12552si aspetta[:D] la macchina in questione scambiata da edicola era la g4 evo con motore collari[:D] avevo la scocca della alfa romeo presa in edicola giravo con quella[:D]. un gruppo di ragazzi mormorava sotto al palco, io diceva guarda come va!! adesso mi faccio l’abbonamento, l’altro che diceva no io continuo a prenderli in edicola etc, scesi dal palco per fare rifornimento e mi chiesero se era quella ,all’inizio risposi ma quale!! secondo voi[:D]quella dell’edicola cammina cosi?? poi visto che insistevano e si arrabbiavano pure[:0] dovetti ammettere che era quella altrimenti me menavano pure[:D] da quel giorno ho capito che le varie case o marche non esistono, i vari modelli si distinguono tra alfa romeo 156, astra ,formula 1 bmw etc. sono questi i modelli e tra loro differenti[}:)][:p][:D]
11 novembre 2006 alle 13:03 #12554quote:
Messaggio di marcorosanerocon motori sullo stesso piano, tutto è possibile, poi dipende anche il pilota, in rtr non parliamo di grandi fenomeni, quindi il livello dovrebbe essere compatto, in questo caso a mio parere il modello non conta, sono altri i fattori che ti fanno vincere, credo sia questo quello che pensa nidhan, avere una stock riconosciuta ufficialmente, con tutto quello che comporta
per me è una bellissima cosa, favorevole[:D]
byeee
ok…tu corri con la pure ten alpha…[:D]
polli mi dici da quale edicola hai preso il modello che avevi sotto la scocca dell’alfa romeo…lo vorrei prendere pure io[:D][:D][:D]
11 novembre 2006 alle 13:11 #12556E’ vero e succede pure sul forum che molti volendo indicaer la macchina indicano la carrozzeria.
Per l’RTR sono pienamente d’accordo sulle gare di modelli da scatola purchè rigorosamente di scatola e mi spiego meglio; bisognerebbe fare come i campionati monomarca nelle auto vere; non si cambia nulla e dicendo nulla dico nulla se non ad es. solo la candela. I servi se si rompono vanno sostituiti con altri esattamente identici; la radio deve essere quella di scatola; neanche il tubo benza potrebbe essere allungato poichè in caso di cappottamento potrebbe essere favorito uno rispetto all’altro oppure in questo caso si potrebbe lasciare a discrezione.
Altra possibilità potrebbe essere quella di organizzare gare monomarca tipo i vari raduni di Ferrari F1 Kyosho ed Alfa 156 Hachette; lo stesso si potrebbe fare per l’1/8 pista ed il rally game.
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.