Sondaggio

Questo argomento contiene 31 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 21 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12559

    pollix
    Moderatore

    Messaggio di marcorosanero

    con motori sullo stesso piano, tutto è possibile, poi dipende anche il pilota, in rtr non parliamo di grandi fenomeni, quindi il livello dovrebbe essere compatto, in questo caso a mio parere il modello non conta, sono altri i fattori che ti fanno vincere, credo sia questo quello che pensa nidhan, avere una stock riconosciuta ufficialmente, con tutto quello che comporta

    per me è una bellissima cosa, favorevole

    byeee

    queta e la fesseria piu’ grande da quando faccio modellismo, anzi da quando sono nato[:p][}:)] e solo marco la poteva scrivere perchè lo fa apposta[}:)]

    analizziamo; i motori so tutti uguali negli rtr?? perchè montano tutti lo stesso tipo, quindi un khiosho è uguale ad un nova ,che questo è uguale al mega che è il gemello dell sh che parente della hobao,quindi non ci siamo con la potenza, un 15 khiosho non andra’ mai neanche la meta’ di un 12 nova o sh[8D] tra queste piccole marche indicate cè ne sono alcuni che neanche vanno in moto, poi mi dite come fate a fare una gara, e quindi sullo stesso livello[:D][:D]

    poi ci sono le gomme parecchio modelli escono con le gomme in lattice ,quelle morbide neanche con l’imbottitura dentro, con quelle in pista e come pattinare sul ghiaccio, le radio, aiuto!! quelle che danno sulle khiosho non prendono a piu’ di 50 metri anzi la macchina sterza da sola gia da ferma[:D] etc.

    di tutte le rtr che ho visto per ora la migliore è stata la gt lemans

    gomme e scocca da pista gia con quello sei nettamente suoperiore ad altri.

    adesso con la s-class rtr non dimentichiamo che ha contratto con i motori nova quindi che motore montera’ su un khiosho??

    le gomme useranno le ed o le cosmic in spugna 26-30

    di marmitta avra’la cattivissima missile k-fattory da 6mm

    e il cambio a frizione anzichè a saltarello

    la frizione quale sara?? una specie khiosho o t.t con la molla centrale??o sara la vecchia centax che montava la g4 io penso l’ultima.

    il tutto per dire che al momento non cè nessun modello rtr in grado di competere, almeno che non li faranno di nuovi.

    le vecchie serpent rtr carbon e la fw chi le ha mai viste in pista ,ogni due sterzate perdono un cardano.[:D]e si spengono dopo messo serbatoio per lalta temperatura.

    detta la mia penso che i modelli si dovranno scegliere bene altrimenti diventera’una monomarca perchè cosi non cè confronto con le altre, e tutti passerebbero a prendere la s-class. finche’ le altre case non si adegueranno tipo la khiosho o mughen.

    #12560

    Nidhan
    Membro

    Beh Tm corre con Novarossi ma il motore che ci sara’ sulla RTR e’ ancora un mistero, ma e’ sicuro che non sara’ un motore a strappino in quanto incluso nel prezzo ci sta anche l’avviatore!

    #12563

    pollix
    Moderatore

    dopo questa allora ,me sa che puo’ fare solo la monomarca. alla fine e come dicevo io, le altre case la dovranno ancora costruire un modello che sia uguale o alla pari.

    #12564

    mi sa che si ritona ai vecchi tempi, le miei idee non valgono nulla

    le piglio li a caso, cosi mi vengano e lo sparo sul forum

    va be

    #12566

    pollix
    Moderatore

    lhai scritto tu che i motori rtr sono tutti uguali[:D]

    #12573

    per me lo sono, alla fine si compensa il tutto, poi chi ti vieta di cambiare motore, basta che rientri nei limiti del regolamento

    cmq alla fine mi sto scaldando per niente, era solo un sondaggio

    è che mi faccio prendere la mano, scusate[:D]

    byeee

    #12580

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di marcorosanero

    per me lo sono, alla fine si compensa il tutto, poi chi ti vieta di cambiare motore, basta che rientri nei limiti del regolamento

    cmq alla fine mi sto scaldando per niente, era solo un sondaggio

    è che mi faccio prendere la mano, scusate[:D]

    byeee


    Dai che non e’ vero che i motori RTR son tutti uguali! Con il motore che non ti fa 5 minuti senza spegnersi cosa compensi? Hai voglia a girare

    #12584

    certo che compensi perchè una volta se ne spegne uno, un ‘altra volta un altro e così via

    per me è cosi, quando giravo in rtr era cosi e credo sarà sempre cosi

    poi non so voi a cosa vi riferite

    si i motori non sono tutti uguali, ma sono sempre economici e sicuramente si spegneranno, non ti capiterà a tutte le gare, magari una volta ti si spegne e all’altra no, e così sono tutti contenti

    byeee

    #12586

    pollix
    Moderatore

    infatti le gare le fanno cosi[:D] anziche sui giri, è a tempo , allo scadere della mezzora vince il motore che è rimasto in moto, senza tener conto dei giri fatti, in effetti non montano neanche il trasponder[:D][:D]

    #12595

    ohh finalmente mi hai capito[:D][:D]

    byeee

    #12596

    pollix
    Moderatore

    marco non hai capito l’ironia[:D]

    #12603

    no l’ho capita per questo ho messo le faccine[:D]

    byeee

Stai vedendo 12 articoli - dal 21 a 32 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.