sostituzione barilotti king of dirt

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Off Road sostituzione barilotti king of dirt

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cbr56 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2171

    corsi 4 ever
    Membro

    ciao ho una carson king of dirt e volevo sapere se era possibile cambiare i barilotti con un sistema di sterzo diverso…che quando sterza si inclina sull’asse e non rimane dritta…io non riesco a trovarlo…se sapete dove posso trovare il modello per la mia macchina ditemelo… ciao

    #24625

    cbr56
    Membro

    Ciao corsi 4 ever e benvenuto nel forum; ho sposato il topic ed ora si trova inserito nella sezione idonea.

    Augurandoti una buona permamenza sul forum ti inviterei a dare un’acchiata al regolamento;

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069

    #24626

    corsi 4 ever
    Membro

    grazie ma il regolamento lo ho gia letto… perche ha spostato la sezione scusa?

    #24642

    cbr56
    Membro
    corsi 4 ever ha scritto:

    grazie ma il regolamento lo ho gia letto… perche ha spostato la sezione scusa?

    Se non ricordo male, il topic era in Off topic sez. modellismo; trattandosi di una macchina da off il topic andava inserito nella relativa off road.

    Questo per evitare confusione tra le domande e le relative risposte e per contribuire a mantenere l’ordine già esistente sul forum; spero che condividerai il fatto chela sezione “modellismo” è creata per argomenti di carattere generale mentre quando si scende nello specifico è utile per tutti spostarsi in sezione di pertinenza.

    Inoltre usando la funzione “cerca” si è maggiormente facilitati nell’individuazione di topic tutti inerenti allo stesso argomento contribuendo così ad una minore dispersione degli stessi.

    Altro motivo è dovuto al fatto di evitare richiami da parte dei moderatori.

    A disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti ti saluto augurandoti una buona e fattiva permamnenza sul forum.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.