Stagione 2012

Home Forum SALOTTO Off Topic Stagione 2012

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  max16 11 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2547

    max16
    Membro

    Visto il caos forum rinnovo l invito per chi vuole venire al
    Mugello da domani che ci sono le gare Dell ACI csai weekend
    Ci saranno le gt , cite, Porsche carrera cup e ovviamente noi con la ibizina
    Questa gara sono ben 19 le Ibiza iscritte speriamo di andar forte anche perché il mio compagno lotta per vincere il campionato ! Sperem
    Gare in diretta su nuvolari alle 8.40 gara 1 e alle 14 gara 2 !
    Ciaooo vi aggiornerò!
    Ps chi vuole venire mi contatti che vedo come fare per i pass …

    #59948

    BlackCat
    Keymaster

    Non sai come mi mangio le mani…
    per una volta che vieni dalle mie parti, io devo sbattere a Genova per un matrimonio[:142]
    Mi sarebbe piaciuto poterti conoscere di persona, oltre che vederti correre[:(]!
    Ti faccio comunque un in bocca al lupo di vero cuore, e spero che tu ed il tuo collega possiate chiudere la stagione al meglio[:264]

    saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #59950

    ottoluglio
    Membro

    vai max!!!!!!
    Ti seguo su nuvolari! Dai, dai, passali tutti!!!!!!!!!![;)][}:)]

    #59954

    max16
    Membro

    Aggiornamento ! Prove libere 1 saltate … Si e rotta l idroguida e quindi prove finite ! Prove 2 solo un 10 tempo e non troppo felice ! Qualifiche ottimo 2 tempo fatto dal mio compagno io invece fatico un po’ nella prima parte della pista … Il Mugello non perdona … Pero ora studio la telemetria e domani sono a bolla !!!!!!! Cmq partiamo in prima fila e non e male !

    #60050

    max16
    Membro

    ragazzi domenica c’e monza…come al solito dipsonibile per chi vuole nei miei limiti di pass…
    correro con la fida ibizina e vedremo di far bene
    il programma sara
    venerdi libere
    sabato matt qualifiche ( e io basta per sabato ma il programa ci sono molte gare)
    domenica gara 1 ale 9.55
    gara 2 ore 17
    nell evento ci sono gt italia , cite , porsche cup , f3 , f.abart, ginetta cup oltre a noi
    ciaooooo

    #60087

    ottoluglio
    Membro

    caro Max… ti stò scrivendo dall’ufficio.. uff!!
    Visto il periodo, si.. meno male che si lavora ma, avrei preferito essere li.
    La gara sarà trasmessa su nuvolari?
    Proverò a seguirti in televisione ma, in ogni caso, facci sapere come và.

    Dai, forza!! passali tutti!!!!!!

    #60099

    agro_pelo
    Membro

    anche io ti seguirò in tv forza max!

    #60125

    max16
    Membro

    ciao ragazzi
    vi dico cosa e successo a Monza…
    bene le qualifiche pole position con un giro perfetto davvero…
    gara 1 parte il mio compagno lotta alla garnde e mi lascia la macchina nel gruppetto di testa…
    io entro faccio la mia parte risparmiando la macchina per fare l ‘attacco all ultimo grio… ero secondo pronto per l ‘attacco in parabolica ma il ragazzo che avevo davanti si schianta in ascari e quindi vinco gara 1 e aggiuto al ritiro del contendenti al titolo si riapre tutto il campionato…
    gara 2 parte 8 il bolza partenza stupenda e macchina nelle primissime posizioi… entro io lotto subito per stare davanti e stessa strategia di gara 1..il nostro contetndete al titolo e 3 noi in testa ..se finisce cosi vinciamo il titolo per 2 punti…ma all ultima curva succede l ‘impensabilke ( per una persona con il cervello) il secondo che è fuori da ogni campionato che fa solo sta gara mi tira una staccata dda fantascienza e fa la curva della sua vita e mi passa…risultato un ottimo secondo posto ma titolo sfumato per 2 punti…. ma che c…..zo…ero nerissimo… ma molto ..campionato buttato per un coglione…ho risciato di picchiare la macchina perchè uno si inventa la staccata della vita…ma la cosa che mi fa piu incavolare che era fuori da ogni logica del campionato ..ma stai nel tuo e bona…va be è andata cosi ..per un 3 giri eravamo campioni per una curva no…

    #60126

    ottoluglio
    Membro

    …ehh.. le corse, purtroppo, sono anche così..
    Capisco il nervoso (io l’avrei rincorso e centrato!! eh! eh!)..ma per noi, se un grande!
    W Max!!![;)]

    #60132

    agro_pelo
    Membro

    E’ un peccato max ma se ognuno in pista corresse preoccupandosi del campionato degli altri non ci sarebbe più gara XD

    #60159

    max16
    Membro

    si si lo so pero mi girano lo stesso….
    cmq alla fine a mente serena quest ann nele 10 gare fatte da me ( 5 doppie) 2 pole 2 vittorie 2 secondi 2 terzi un 4 e un 6 due ritiri …non male come score…sono abbastanza soddisfatto…

    #60167

    agro_pelo
    Membro

    si infatti c’è da esser soddisfatti

    #60274

    BlackCat
    Keymaster

    Mentre leggevo la tua cronaca della gara pensavo che il tipo all’ultimo giro ti avesse speronato per far vincere l’altro…
    Beh, se ha fatto tutto in modo corretto, complimenti a lui per il sangue freddo ed il coraggio dimostrato, poiche’ se ti toccava lo avreste rincorso veramente col cric in mano[B)][:D][}:)]!!!
    Ad ogni modo Max, perdere il campionato per soli 2 punti penso bruci parecchio… ma non puoi dire di non aver fatto il possibile. Sei comunque a livello del vincitore e se sul gradino piu’ alto del podio non ci sei tu e’ solo per delle coincidenze.

    COMPLIMENTI MAX[:264]!!!
    Per noi sei comunque il Vincitore, oltre che il nostro grande Campione[:p]

    Speriamo solo che gli sponsor abbiano aperto gli occhi e notato le prestazioni, e l’anno prossimo con il loro necessario sostegno riuscirete a fare ancora meglio!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60351

    max16
    Membro

    grazie mille black

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.