team asso b4

Tag: ,

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #62120

    hei ragazzi quest’anno entro con una novità!!! voglio una due wd che ne dite di una associated b4 trovata usata in ottime condizioni praticamente nuova a 130 € senza eletronica e resto!! 🙂

    #62128

    BlackCat
    Keymaster

    Wow… allarghi i tuoi orizzonti?
    😀

    Ottima macchina la B4, progetto meno recente di altri modelli top, ma rimane una delle migliori (i risultati parlano chiaro)!

    Se è veramente come nuova il prezzo non è male. Ma di quale versione stiamo parlando?
    La B4 o la B4.1? La versione rtr o la Factory Team?
    Considera che la B4.1 costa intorno ai 250 Euro nuova RTR con impianto radio esc e motore brushless (o in versione Factory Team in kit di montaggio senza elettronica). Adesso forse si trovano anche a meno visto che sta per arrivare l’ultima versione, la B4.2.

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62153

    b4 factory team e mi da solo telaio senza elettronica 🙂

    #62370

    BlackCat
    Keymaster

    B4 o B4.1?
    Ad ogni modo ripeto, se è in ottimo stato il prezzo non è male…

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62382

    E dopo che combo potrei metterci su?

    #62387

    Ragazzi oggi l’ho toccata e provata con mano hihi 🙂 comunque mi ha detto il proprietario e ho notato anche io che è una b4 ma opzionata con praticamente tutti i pezzi della b4.1 e se gli do 150 mi da anche un brushless da fare combo col regolatore che ho su quella da drift si può prendere eccome no? 🙂

    #65810

    BlackCat
    Keymaster

    Ma alla fine l’hai poi presa la B4?

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.