Trasformazione buggy mp777 in rally game

Home Forum ELABORAZIONI Progettazione Automodellistica Trasformazione buggy mp777 in rally game

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nocturnus2k 16 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1842

    superpeppe03
    Membro

    chi sa di questa cosa mi contatti mi servirebbero i pezzi per fare buggy in rally game ma nn ce un kit apposta

    #20374

    xpepp
    Membro

    Nn credo ke la kyosho faccia un kit del genere…

    cmq nn serve nessun pezzo partcolare… a parte le ruote, il paraurti in gomma e la carrozza touring!Il resto la maggior parte si tratta di regolazioni di assetto…

    #20409

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao superpeppe03, e Benvenuto nel Forum di RCM!

    Son daccordo con xpepp. La Kyosho non fà tali pezzi. Forse potresti trovare qualcosa cercando fra i marchi che producono optionals (es: Fioroni, KFaktory, etc.).

    Ad ogni modo, la base per la trasformazione è quella detta da xpepp: le ruote, il paraurti in gomma, la carrozza touring, poi le colonnine carrozza, un diverso rapporto (sia perchè ti serve + velocità, e sia perchè le ruote rally son + piccole di quelle buggy), molle ammo ed olii più duri…

    Visto che sei nuovo, ti consiglio di leggere il Regolamento Generale del Forum:

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069

    Ti aiuterà in un rapido e corretto utilizzo di questi spazi!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20474

    nocturnus2k
    Membro

    oltre a quello che già gli avete consigliato, io aggiungerei anche un telaio piatto e magari più spesso oltre ad un irrigidimento che colleghi sopra i vari differenziali enon i soli semplici puntoni che hanno le buggy…. questi non reggerebbero che le sole flessioni e non le torsioni del telaio.

    aggiungiamo anche che gli ammortizzatori potrebbero essere sufficenti con le molle più corte e rigide ma avere anche un corpo ammortizzatore più corto non credo sia malaccio.

    Infine una bella piastra radio senza la scatolina visto che non c’è bisogno di una protezione e tra l’altro il posizionamento delle batterie il più in basso possibile.

    #20512

    BlackCat
    Keymaster

    Daccordo con te nocturnus2k,

    però per il telaio dovrebbe autocostruirselo o farselo fare su misura!

    Forse intendevi “raddrizzare” quello originale?

    Mentre il box ricevente, già che c’è, lo lascerei: se gli vien voglia di correre sul bagnato, è già a posto!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20535

    nocturnus2k
    Membro

    intendevo che se non esiste lo dee per forza autocostruirselo 🙁

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.