ts4nplus

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1743

    rozzo94
    Membro

    raga ieri stavo sul sito della sabbatinicars e ho visto nella sezione pista 1:10 c’era la scritta nuovo, allora incuriosito sono andato a vedere ed era la nuova versione del mio automodello(ts4npro),la nuova versione era la ts4nplus.

    che cosa ne pensate?[?][:)][:D]

    #18358

    BlackCat
    Keymaster

    Non mi sembra cambi granchè rispetto alla sport…

    A parte la piastra radio in alluminio (sembra quella dell’opera “RC Tuning BMW M3 GTR” dell’Hachette), il resto son cosucce: tappi ammo, box ricevente, cerchi…

    Saluti

    Massimo Turrà

    #19217

    Stilo
    Membro

    noooooooo….ma sei matto?!…la pro non la vede neanche da lontano!…la plus è come la sport e la corsa..ma con qualche accessorio…la pro è tutta in carbonio ed e mille volte meglio…perciò costava 400pippi!…la plus costa 249EURI!..

    #21605

    rozzo94
    Membro

    ehi raga però ho notato che la plus provato sul numero 190 di rcm è sport(1 marcia)….se la thunder tyger produrrà anche la plus a 2 marce sarebbe una bella macchina……..(che ne dite[?])[:p]

    #21753

    Pap
    Membro

    Quando è uscita era una bella macchina, ora non è più a livello delle attuali 1/10 ( Serpent, Mugen, Kyosho, G4 )

    Fino che giri per divertirti e giocare, va bene, ma se vuoi fare qualche gara, rivolgiti altrove.

    Salutoni

    Dino

    #21775

    donno
    Membro

    be anno finalmente messo la scatola chiusa dell eletronica [:)]!! almeno questa , in questi conponenti cosi in portanti rimmarrano tutti puliti [8D]!! tranquilli !! e logico che esce il 2 marce [;)]!! ci mettono semplicemente il kit dell vecchio modello [;)]!! e magari forse anche rappori ancor piu lunghi [:)]!! almeno dopo in rettilineo andra in lungo se ci metterete un bell motore [:D]!! ……………. caro stilo [:I]!! la pro ,non la vendano nemmeno piu [B)]!! solo su richiesta la danno [B)]!!! e poi il modello vecchio a due marce rtr ,si chiama pro [;)]!! e tutti pero come te ,si vanno a confonde con la pro da gara [:0] , perche anno nomi simili ma alla fine dell nome ce scritto pro a tutte e due [;)]!! ecco perche tutti si confondono [:0]!!! (( stilo , la mia e solo un modo per fatti capire il tipo di errore , e non una provocazione !! , [;)]))

    #21816

    BlackCat
    Keymaster

    E’ vero: l’attuale pro è sempre rtr, ma con ammo in alluminio, telaio più spesso e cambio a 2 marce. La “vecchia” pro aveva abbondante carbonio addosso!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21826

    rozzo94
    Membro

    hai ragione black…..

    #21864

    donno
    Membro

    bene bene.[:)]

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.