vendo savageXL e jato traxxas (pari al nuovo)

Home Forum MERCATINO Sezione Vendo vendo savageXL e jato traxxas (pari al nuovo)

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  diabolik76 13 anni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2454

    diabolik76
    Membro

    jato traxxas
    pari al nuovo all’attivo circa 5-6 litri usato pochissimo il mezzo viene venduto con batteria RX , ez-start con relativa batteria qualche piccolo ricambio ,in piu’ compreso 4 gomme anaconde (originali) e 2 gomme ant. da off (le posteriori si sono rotti i cerchi e x scollarle mi si sono rotte anche le gomme) il mezzo viene venduto senza radiocomando e RX
    prezzo 150+SS
    SavageXL
    ottime condizioni all’attivo 10-11 litri lo vendo con tre scocche di cui quella arancio mai usata (pagata 35euro) tre treni gomme di cui uno da on e due da off road, rotostart con due batterie, caricabatterie x batt.roto, batteria RX, in piu’ do ricambi di cui frizione e volano nuovi, carburatore, filtro nuovo ,ricambistica varia, corone in plastichevarie, e una corona in metallo integy da 50 denti nuova, cambio a due marce buono x ricambistica,ecc..
    prezzo 250 euro spedito.
    foto jato





    foto savageXL



    #51915

    diabolik76
    Membro

    aggiorno mercatino jato venduto
    savageXL venduto
    rimane solo il motore savagexl a 50 euro+ss


    #51961

    donno
    Membro

    il motore cia 11L ?
    mi fai vedere anche 1 foto del albero motore… togliendo semplicemente il rotostat e il tappo posteriore.

    #52505

    diabolik76
    Membro

    scusate se non ho risposto prima …nel caso fossi ancora interessato appena posso faccio le foto

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.