Veronesi dove siete?

Home Forum SALOTTO Il modellismo Veronesi dove siete?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cbr56 18 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1343

    cbr56
    Membro

    C’è qualcuno di Verona e provincia per lo stesso motivo già espresso da più di uno di noi e cioè quello di conoscerci e poter girare oltre che insieme per poter scambiarci consigli ed esperienze. Personalmente, siccome vado in pista, cerco automodellisti per pista o rally di scala 1/8 o 1/10 in quanto con quelli dell’1/5 che incontro in pista non c’è dialogo perchè (quelli della 1/5) credono di essere in un mondo diverso, anche se per molti aspetti lo è, rispetto alle scale inferiori.

    cibierre 56

    ______________________

    ho per amico il tempo e la fretta come avversario

    #7446

    yoii
    Membro

    ma levami una curiosità qui a verona cè solo la pista in zai o ce ne sono altre.

    #7448

    cbr56
    Membro

    Oltre a quella della zai un’altra è a Villafranca nella zona industriale di fronte alla concessionaria Opel Ren-car ed è gestita da hobbypoint di Bussolengo ed in fianco c’è anche da off. Poi parlando con il negozio tuttomodellismo di Cerea mi ha detto (mi riferisco alla primavera scorsa) che stava aspettando le ultime autorizzazioni per aprire la sua pista penso nelle vicinanze.

    Come avrai potuto vedere quella della zai è frequentata praticamente solo dalle 1/5; raramente trovi le 1/10 e ancora meno le 1/8. Quella di Villafranca invece è paricamente tutta per le 1/8 dove sono in tanti e per le 1/10; le 1/5 non girano perchè è troppo piccola. Mi da l’impressione che a Villafranca ci sia già un bel gruppo 1/8 e mi sembrano uniti anche tra loro e lo stesso dicasi per le 1/10. Io abito a San Michele vicono alla torre Telecom e non vado in quest’ultima sia per la distanza ed anche perchè ho la tessera della pista in zai e poi perchè nella pista di Villafranca non ci sono vie di fuga e se sbagli sbatti alla grande cosa che invece in zai ha meno probabilità di succedere. Se ti fai sentire si potrebbe sviluppare qualcosa insieme anche coinvolgendo altri che magari come me girano quasi sempre da soli che non è ne molto bello e soprattutto non si impara niente o poco rispetto a quello che potrebbe nascere assieme.

    Senza contare i guai che combino appunto per mancanza di conoscenze e contatti.

    Ciao.

    cibierre 56

    ______________________

    ho per amico il tempo e la fretta come avversario

    Edited by – cbr56 on 19 Dec 2005 11:02:53

    #7830

    cbr56
    Membro

    MESSAGGIO PER GLI AUTOMODELLISTI DI VERONA E PROVINCIA

    Se andate a voglio L’RC in tv c’è qualcosa che vi può interessare.

    cibierre 56

    ______________________

    ho per amico il tempo e la fretta come avversario

    #8782

    cbr56
    Membro

    Rilancio il messaggio che da il titolo a questo argomento; come ha osservato giustamente Pollicione, molti degli utenti anche nuovi iscritti, omettono di indicare la zona di provenienza attenendosi solo alla compilazione dei campi obbligatori per l’iscrizione.

    Personalmente quando vedo un nuovo utente vado a vedere se è indicato il luogo di residenza perchè mi farebbe piacere conoscere qualcuno delle mie parti per conoscenza e altri motivi che già sono noti. Ciao a tutti.

    cibierre 56

    __________________________________________________

    il denaro fa l’uomo ricco; l’educazione lo fa signore

    Edited by – cbr56 on 16 Mar 2006 13:01:05

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.