Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › Xtreme Monster Truck
Questo argomento contiene 298 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da mapo13 15 anni, 12 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
23 febbraio 2006 alle 13:56 #8491
quote:
X rudy
Ma non volevi lo stadium della hot-bodies
Race and Engineering
…continuo a volerlo…
Ruth
http://www.hotbodiesonline.net/Lightning_gtx2/lightning_gtx2.jpg
23 febbraio 2006 alle 16:00 #8492scusami Rudy ma perchè non fai un finanziamento e ti prendi quello della HB?
ti costa meno
è di fattura migliore
spendi sempre 60?al mese
lo usi praticamente subito
23 febbraio 2006 alle 17:24 #8493ho chiamato adesso il centro info per chiedere bene come venivano spedite le uscite,mi ha detto che saranno 3 al mese,bella fregatura,quando in edicola usciranno 1 alla settimana per un totale di 4 al mese noi con l’abbonamento ne avremo 3,una in meno…..
23 febbraio 2006 alle 19:32 #8494Io che la raccolta l’ho fatta posso dire di essermi trovato malissimo. Le reputo tutte delle specie di truffe.
PEr chi vuole iniziare basta chiedere sul forum dove gente rpeparata vi aiutera’ a comprare il meglio a prezzo contenuto.
Poi, come dico sempre, ognuno faccia come vuole 🙂 Buona raccolta a tutti!
23 febbraio 2006 alle 21:28 #8495Blizzard, dal tuo punto di vista hai senz’altro ragione, dal mio un pò meno e ti spiego perchè ho intenzione di continuare la raccolta: il costo è il fattore meno determinante, per me, potrei comprare un modellino senza fare finanziamenti, non che abbia soldi a fontanella, ma ogni tanto qualche sfizio me lo posso anche togliere ( col permesso di mia moglie che lavora pure lei ) a me piace fare le cose con calma ma non sempre, il fatto è che in questo modo: la raccolta a fascicoli, sono in grado di assemblare il tutto con molta calma, giudicare, osservare i vari pezzi e, perchè no, modificare quello che reputo poco funzionale, a tale scopo mi sta bene aspettare anche due anni e mezzo per avere un modello che avrò osservato con calma, che cercherò di conoscere al meglio e che, spero, mi darà delle soddisfazioni.
So bene che, in un qualunque negozio troverei magari un modello migliore a prezzo inferiore ma a me va bene ugualmente, non c’è nessuna truffa sotto tutto questo e se avrò problemi, come è successo in passato, potrò sempre contare sulla serietà e correttezza della casa editrice, tutto qui.
23 febbraio 2006 alle 21:46 #8496picchio se vuoi te lo gia detto te lo compro io il modello che vuoi ,lo smonto e te lo spedisco a casa pezzo pezzo,ma lascia sta ste raccolte.
by zio lic modified
23 febbraio 2006 alle 21:55 #8497io ti faccio i fascicoli con tanto di “consigli dell’esperto”.
comunque se sai quello che fai e se per te è la cosa “migliore” continua, nessuno te lo impedisce.
23 febbraio 2006 alle 22:01 #8498e visto che hai cbr56 a casa tua nel frattempo te la puo’ anche montare.e mette a posto i fascicoli
by zio lic modified
23 febbraio 2006 alle 22:19 #8499Picchio vedi che Blizzard essendo vecchio volpone ti ha solo voluto mettere in guardia, ma penso che tu già sappia fin troppo bene come funzionano queste raccolte e comunque su ebay l’mt-4 si trova sui 500,00 euro, quindi se mettete da parte ogni mese 50,00 euro in 10 mesi ve l’ho comprate e fregate l’hascette con i suoi interessi, alla fine e la stessa cosa solo che dovete avere più pazienza pensateci.
Race and Engineering
23 febbraio 2006 alle 22:39 #8500Ummm forse mi avete quasi convinto, per quanto riguarda cbr prima me lo tolgo di torno meglio è mi sta mangiando la casa e temo che non mi resterà molto se non se ne va ( ma dice che qui si trova bene, mahh )
23 febbraio 2006 alle 22:53 #8501ma stai pensando di non farla questa raccolta?
23 febbraio 2006 alle 23:08 #8502Eheee ragazzi quando ha visto mia moglie che ho preso il primo numero del Extreme ………..
che fai ? non ti basta un monster ? vuoi un altro ?
Che palle con queste donne ……………
cocs
23 febbraio 2006 alle 23:16 #8503e dai ragazzi, basta! Picchio non è un ingenuo…come ha detto lui, non è la prima raccolta che fa……e probabilmente neanche l’ultima!!!
Sa benissimo a cosa va incontro, noi l’abbiamo avvertito, consigliato…ma sicuramente non è stupido: se preferisce fare la raccolta lasciategliela fare, senza portare oltre questa disperata opera di convincimento……altrimenti poi diventiamo pesanti!
23 febbraio 2006 alle 23:21 #8504quote:
Sul fattore “fare la raccolta o meno”, se n’è parlato già tanto… Per esperienza vi consiglio di non comprare il radiocomando, se ne avete già uno va bene quello, altrimenti con gli stessi soldi ve ne comprate uno migliore!
ok tu dici nn prendete il radiocomando, ma i servi nn li danno senza radio
23 febbraio 2006 alle 23:36 #8505Questo non è un problema, io non ho mai usato quelli che danno, sono poco potenti a mio giudizio, almeno. Roba davvero da 4 soldi…
23 febbraio 2006 alle 23:48 #8506Salve ragazzi ………
Ma avete visto con atenzione il filmato ……?
Mi sono c…..o sotto dalle risate quando ho visto come il nostro SSK stava culo a culo con questa bestia del Mta4 e cercava con disperazione di tirare …tirare…tirere in avanti, poi la forza de la belva ha vinto e la rimorchiato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete visto quella scena ??????????????
Troppo forte ..no ?
Eheeeeeee la Hachette ci vuole dire che non si ferma qui !!!!!!!!!
Chi sa che ci prepara per il anno prossimo !!
Io qualche cosa lo so !!!
Sembra che la prossima opera sara una cosa spettacolare !!
Un HOVERCRAFT di dimensioni mai viste !!
A tre motori elettrici con quale vai da per tutto …tereno,ghiaccio,sabbia ….acqua …..etc !!
Che ditte di questo ?
In Portugallo sembra che si muove qualche cosa gia !!
Quello lo farro di siguro anche se rimango senza una lira !
cocs
24 febbraio 2006 alle 11:51 #8507http://cgi.ebay.it/NOVITA-2006-QUAD-RC-1-8-SEMPLICEMENTE-FAVOLOSO_W0QQitemZ6037857038QQcategoryZ80548QQcmdZViewItem#ebayphotohosting come vi sembra per l’attesa di finire il monster truck.
24 febbraio 2006 alle 13:30 #8510quote:
http://cgi.ebay.it/NOVITA-2006-QUAD-RC-1-8-SEMPLICEMENTE-FAVOLOSO_W0QQitemZ6037857038QQcategoryZ80548QQcmdZViewItem#ebayphotohosting come vi sembra per l’attesa di finire il monster truck.
Bah…nn lo trovo entusiasmante…
Ruth
http://www.hotbodiesonline.net/Lightning_gtx2/lightning_gtx2.jpg
24 febbraio 2006 alle 13:55 #8511e certo che non si ferma qui,finchè trova chi compra le uscite,hanno fiutato l’affare,e finche ci sara’ chi fa di queste raccolte non abbasseranno mai i prezzi,anzi non metteranno mai qualcosa di buono ,anche perchè i modelli seri non fanno contratto con queste case editoriali.quindi se volete che un giorno mettano modelli piu’ validi a prezzi piu’ modici e con meno uscite,allora bisogna lasciargliele tutte per il momento.solo cosi’ capiranno einozieranno a fare gli interessi di tutti e non solo i loro.
by zio lic modified
Edited by – pollicione on 24 Feb 2006 14:00:55
24 febbraio 2006 alle 14:42 #8512A prescindere dal costo, dal tempo per farla, da tutto quanto…..
Posso dire che stavolta il mezzo non è la solita “ciofega” delle altre volte.
La 600 era il mezzo più base che avessi mai visto, la Pure Ten siamo sul livello giocattolo a scoppio (anche se a me ha fatto del bene facendomi entrare in questo mondo)……
Questa volta, credo che il mezzo sia abbastanza serio dato che nell’Italiano Monster lo utilizzano e kittato detiene il primo posto.
Certo è che un Losi o un Savage o un Revo, se lo mettessero in vendita a fascicoli lo farebbero pagare uno sproposito ma….. credo che stavolta almeno non è un giocattolo!!!!
Tutto questo perchè sinceramente ad una settimana dall’uscita ancora sono indeciso se farla oppure no!?!?!?!?
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.