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ma no !! allora apri tutto il gas ! metti su avviatore o rtostart o tiri di continuo lo strappo . e fai entrare la miscella nell motore ! senza scalda candela e fai per 5 o 6 sec [;)] e poi chiudi il gas e acendi il modello [;)][;)].. e lo scaldi per benino e dopo vai a divertire [;)][:D]
devo provare e un misterioso cen !! dico solo questo !! poi faro delle foto
perche come li schianta lui i modelli su codoli muretti ecc . nemmeno uno pagato apposta ci riesce a esse bravo a distrugge le macchinine come lui !![;)].. nel pomeriggio quando mancio e andato via e arrivato prati e tra mister spacca modelli e prati anno fatto a gara a chi shiantava meglio il proprio modello ma la lotta e stata dura [:)] e il risultato prati rotto serbatoio e tubo marmitta e missssster spacca modelli a disintegrato il copri scatola dell differenziale anteriore e braccetti winner !!!! e rimane campione !!!! [:D]…. e come all solito poi tocca fare da meccanico a ripara tutto a me .. [xx(]
mano male allora la i-mail che to mandato e servita al tuo scopo ..
quote:
Messaggio di xpeppDonno ma nn sono roppe 10 gocce?A me hanno detto ke ne bastano 2 o 3… forse dipende dal tempo ke si prevede di tenerlo fermo!
se citieni allmotore si tocca fa cosi senno a tuo rischio e pericolo ..
Messaggio di Saldic
Ciao a tutti,
mi e’ stato riferito da un ragazzo che pratica modellismo che l’olio Singer ha le stesse caratteristiche dell’after run,e quindi puo’ essere usato anche come olio protettivo da applicare in gocce sia attrverso il buco candela che dal carburatore come si fa’ normalmente con l’after run se si prevedono lunghi periodi di inutilizzo del mezzo..
si sono simili .. e si usa che lasci la tua auto all minimo e stacchi il tubo benzina che va nell carburatore e il motore si spenge ed sviti la candela e il filtro aria e lo zeppi dentro ben 10gocce pistone e 10gocce nell carburatore !! e lo lasci spento per mollllto tempo ..[;)]
ciao .. davvero ?? ai una crono rs03 ?? caspita non lo avevo ancora capito !!!! ha ha [:D][:D].. allora diff. centrale dliccato e ant. duro 300.000 e post. 7.000 .. usare grasso siliconico apposta per il modellismo !!!! [;)]…. ma poi li ai fatti tutti quei controlli che ti dissi la 1 volta ?? perche non ai detto piu nulla ?? e poi la barra stabilizatrice davanti in diriscila all max e quella post meno di meta !!!! [;)] e poi che olio usi nei ammortizatori ?? e le molle sono originali ?? dicci tutto cosi si puo agliutarti meglio !![:)][:)]
quote:
Messaggio di BlackCatMagari se ci dici l’attuale gradazione di olio e possibilmente anche il tipo di molle e se hai messo spessori…
saluti
caspita ma te anche quando ti svegli di notte vai a ciatta su rcm !!!! complimenti[:)][:)]
grazie ..[:)] be dal tronde mi garba girare con un po di tutto !![:)] perche a girare sempre con 1 sola cosa , non mi basta e mi viene a noia . come dire .. se io cio 1 modello che gira bene perfetto 1 domenica giro libero con pista e 1 domenica succesiva con monster e sabato con touring e cosi via scorrendo !!!! poi se dovessi avere dei problemi o da fare delle migliorie ci giro di continuo e costante fino a che ,non lo migliorata !!!! …. perche in pista ce piu gente che sta sempre a personalizzare l’assetto cose varie ecc e sicche stanno sempre a girare con 1 sola maccina sempre e sempre !! e capita rado di vedere alcuni che vanno con 1 macchina a girare in pista e divertissi perche tanto loro ormai anno trovato un bell assetto !! . ma in vece guasi tutti stanno sempre a fare a chi va piu forte e stanno sempre a smontare e provare !! e poi capita che arrivo io o un altro che sa dove mette le mani che fa 1 solo assetto per il tipo di pista in cui gira , e polverizza a tutti !! .. e la magior parte girano per divertimento , perche sanno che tanto quell modello se non va piu di cosi e inutile a stacce ad in pazzire !! poi io lo sempre pensato cosi e o visto che e cosi …! poi ogniuno di noi e libero di pensarla come piu gli pare …
e la bull limited ediscion !! tutta opscionata all 100% . la marmitta presi quella che per il suo modello era il top in fatti solo quella veniva 480? marmitta completa !! motore modificato all limite e rapporti lunghi !! pero e stato modificato troppo il motore dal team bergunzoni 3anni fa ed in fatti le gomme 20post. le polverizza !!!! in solo 18min. !! fatto assetto da massi ed a un maxxi grip !! un negoziante di roma che fa gare a livello ultra serio in europa !! lo si vede anche su rcm sulle gare ..
quote:
Messaggio di donnociao rico88 [:)]. allora ,puoi cambiare solo il tappo dell ammortizzatore !!e mette quello della mantua model futura xs o la rally race sempre casa mantua ! dovrebbero esse simili .. e risolto .. senno se non vuoi spende , e semplice prendi il ferro liquido a 2 materiali diversi biconponenti che quando li conbini li giri e lo metti all esterno ed aspetti 12 ore che in durisce ed risolto !! diventa duro da paura !! lo trovi in ferramenta ! [:)]
aspettiamo tue notizie e dicci come ai preferito risolvere il tuo problema .
ciao rico88 [:)]. allora ,puoi cambiare solo il tappo dell ammortizzatore !!e mette quello della mantua model futura xs o la rally race sempre casa mantua ! dovrebbero esse simili .. e risolto .. senno se non vuoi spende , e semplice prendi il ferro liquido a 2 materiali diversi biconponenti che quando li conbini li giri e lo metti all esterno ed aspetti 12 ore che in durisce ed risolto !! diventa duro da paura !! lo trovi in ferramenta ! [:)]
Messaggio di cbr56 Messaggio di donno ma se ai cambiato foto e scritto motonica p8.0 !! quell modello gia cella la frizione centax =??? non capisco perche devi cambiarla ??[?][?] non capisco ?? io conosco un amico di viterbo che a la motonica ma della frizione lui non se lametato
No donno la macchina è sempre la Protech dell’utente protech; la sua frizione è una tipo rally game con cambio.
Guarda le foto in fondo a questa pagina;
http://rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7349&whichpage=19&SearchTerms=.
ma allora e la protec rtr !!!! come avevo detto prima ??!! allora cerca la frizione centax della protec da gara [;)][;)]e non della protec a ceppi dell rtr !!!! come avevo detto in passato !![;)][;)] almeno dici e tutta protec !!![;)] e non 1 pezzo di 1 e altri pezzi di altre macchine !![;)]
esagerato !!!! [:)] io o solo girato per divertimento ed andavo tranquillo !!! poi se te eri in conpetizione non me ne ero accorto !!!???[:)].. ora o anticipato la 2 marcia |!! e sicche stacco ancor meglio … preferisci andare presto o tardi ??? in pista ?? e novita assoluta !! mi sono fatto la ford fiesta !!!!!!!!!![:D][:D][;)][;)]!!!!!!!! puzza di nuovo da paura !!!!!!!!![;)]
se leggi in foto di donno ti o gia fatto una bella domanda per andare a girare in pista !!!!![;)] perche con me si gira in tante piste e poi col monster e da tanto che non gira su sabbia !!! sicche prova ad in maginare !!!![;)][:D]…. sicche ragazzi in provincia di orbetello fatemi sapere se volete venire con noi che se divertimo da urlo !!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]……
ma se ai cambiato foto e scritto motonica p8.0 !! quell modello gia cella la frizione centax =??? non capisco perche devi cambiarla ??[?][?] non capisco ?? io conosco un amico di viterbo che a la motonica ma della frizione lui non se lametato
cerrrrrrrrrrrrrrrto!! ha ha [:D][:)][;)][8D].. sei libero domenica che si va all gtv ? o da un altra pista di roma !!!?? [:)] pago io la benzina !![;)] perche con me si viaggia in piu piste !![;)] e garantisco divertimento assoluto !!!
ed ecco che io e mancio abbiamo girato nella mia pista per monster !! [:D] risultato lui se gasato a 1000!!!!!!![:)][:D][;)].. anche se a chiappato il salto male e a battuto e rotto braccetto !! poi ci siamo ammontinati uno su l’altro ![:D] .. ci siam divertiti !![;)] sicche io sono sempre in cerca di nuovi ragazzi per venire ad aprire a tutto gass il proprio modello !![;)][:)]
li uso tutti !! se non ci credi chiedi a mancio !!
non compra roba economica e peggio
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