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ciao, io le foto le farei anche vedere anzi non vedo l’ora solo che non sono capace.qualche mese fa ho inviato altre foto a qualcuno del forum ma non sono mai state postate se potete aiutarmi[?]io seguendo le istruzioni vostre con imageshak non riesco ciauuu
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0[:)]ti ringrazio dell’incoraggiamento e spero un giorno di diventare bravo come voi. ciao fra
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0si Blak cat e’ lui ci hai azzeccato.siccome ho comprato tutto assieme G4 e motore nel tirar fuori il motore il negoziante non si e’ curato di darmi la scatola e io per l’euforia non gliel’ho chiesta.chi sa darmi informazioni tecniche sul NOVA IDM T3: tipo potenza, num di giri,temperatura ideale ecc. grazie a tutti
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0grazie mille raga siete sempre tempestivi avevo infatti il dubbio che non aspirava mix perche’ non si creava vuoto di compress nel serbatoio ma tappando la marmitta il discorso cambia. ancora mille grazie siete super[:p]
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0si va be ma riguardo al fatto se e’ un 12 o no sai dirmelo[?]tivoglio solo dire che non ho ancora provato a girare in pista per adesso mi diletto nei piazzali molto belli
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0ciao,la macchina e’ di seconda mano ma nuova di pacca non ha uno sfriso, figurati che ho montato io motore e servi,allora commenti!
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0CIAO ragazzi alla fine mi sa che aveva ragione junior,perche’ oggi approfittando della festivita’ in svizzera sono andato a provare e dopo un pieno fatto col nervoso addosso ho tolto il filtro e ho visto la miscela che friggeva.comunque la sensazione che ho quando pompo miscela prima di accendere e che ci sia un ritorno di pressione .sembra che la mix torni indietro.vi prego cosa devo fare[V][?]
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0grazie ragazzi ora provero’ le possibili ipotesi.in effetti la gommina del tappo serbatoio e’ un po’ vecchia e schiacciata magari e’ quello e poi provero’ anche col filtro dove pesca la miscela solo che non idea di come sia fatto, voi non avete qualche dritta da darmi o farmi vedere[?][:)]ciao e grazie
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0Ciao raga. la risposta a donno e’ che anche a motore spento dopo un po’ di giri si formano queste bolle.mentre per rispondere a polli dico che non credo sia la temperatura perche’ la tengo sotto controllo col term. ad infrarossi e domenica che era abbastanza caldo(25°c)non superava i 98°c.ciao
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0Arieccome,grazie per l’ironia magu ,comunque uno non e’ che scrive le cose per inventarsele o per perdere tempo comunque capita e basta. mi piacerebbe fartelo vedere di persona! ad ogni modo credo di aver risolto il problema: ho fissato motore e castello centrale, con piastre di alluminio,alla piastra superiore:se qualcuno mi da una mano a mettere dentro le foto!? io ci ho provato con imagesh…,ma non riesco.saluti
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0ciao donno,mi sa ke hai ragione tu,perche’ il servo sia in mandata sia in ritorno(quando frena)spinge troppo. comunque a titolo informativo ho servi futaba s3003 e radio 3PM futaba digitale con ricev. hrs.ciao e grazie mille per l’ipotesi[:)]
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0CIAO blak cat .la mia carson quelle parti in ergal le ha gia’ di serie,pero’ ho notato che quando il servo del gas/freno spinge sul carburatore tutto il motore a un’azione di spinta in avanti e la campana fa lo stesso movimento sul cambio col rischio di sgranare.il motore col castello sono ben saldi ho controllato.allora faccio bene se lo fisso alla piastra superiore o causo qualche altro problema[?]grazie
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0ok adesso e’ chiaro grazie
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0ciao steel ,infatti la mia domanda iniziale era: faccio bene ad irrigidire motore e castello centrale fissandoli con delle placchette di alluminio alla piastra superiore.ciao[:)]
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0[:)]ciao donno sei un grande e tempestivo! no il vero problema non sono viti e castello(infatti ho gia’ le rondelle svasate sotto)ma lo chassy che e’ spesso soltanto 3mm. sai la mia e’ una carson che ho reso io piu’ performante quindi…[:I]pero’devo dire che se la cava piuttosto bene col cambio e tutti gli altri optional che gli ho montato. non appena airone mi posta le foto che gli ho inviato potrai vederla ha la carrozza oro e il telaio anodizzato viola[8D][8D]
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0ciao a tutti e a te pollicione che mi stai dando un notevole aiuto. allora rispondo alla tua domanda: il cambio e’ di tipo a saltarello ed e’ della kyosho pure-ten ,[:D][:D]si proprio cosi’ mi sono armato di pazienza e passione e con un po’ di attrezzi sono riuscito in quello che molti negozianti mi negavano[:D][:D]comunque domani mi metto a lavoro di mattina ,sperando di farla girare al pomeriggio ciao ciao[^][^].ah dimenticavo che il mio modello e’ una carson cs4 1/10 on
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0chido scusa ancora[:D] per rispondere a pollicione il modello quando era monomarcia aveva campana da 15 e corona da 41 denti. adesso col cambio ha camp. da 16/13 denti e corone da 40/43 denti. allora cosa devo fare[:(]aiuuuuto[:D]
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my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0ma chi sono i moderatori[?][:)]
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