smanettone1977

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  • in risposta a: FORUM SULLA FERRARI 360 MODENA 1/5 #44024

    Ah ok, in realtà è il dubbio che già avevo ma come potrei rendere stagno il diff? Chiudendolo ai bordi con della colla a caldo ad esempio?

    in risposta a: FORUM SULLA FERRARI 360 MODENA 1/5 #44011

    Quali sono le differenze sostanziali con le altre 1:5 tali da avere una così grande diversità di prestazione? A me sembra molto simile alla FG. e anche voi su RCM la ritenevate un modello entry level certo ma comunque valido. Non ci sono accorgimenti specifici che potrei impiegare per farla rendere al meglio? Che regolazioni mi consigliate per assetto e ammo?

    in risposta a: FORUM SULLA FERRARI 360 MODENA 1/5 #43981

    Ragazzi mi ricollego a questa discussione per chiedervi un parere. Anche io possiedo la 360 1:5. L’ho acquistata su ebay nuova ad un prezzo direi ridicolo (poco più di 200 euro compresi diversi ricambi) perchè volevo provare le 1:5. Certo non sarà un modello super competitivo ma mi sembra comunque ben fatto almeno per cominciare o per puro divertimento. Come mia abitudine prima di usarla l’ho totalmente smontata e rimontata per sicurezza, fatto l’assetto, sostituite le ruote con delle PMT a mescola medio-morbida. Come radio uso La Eclipse Pro-Car che uso per lgi altri modelli. Solo che ho un problema: in uscita dalle curve trovo che ha poca trazione; tende a slittare e sovrasterzare. Va bene che è una 2WD ma mi sembra un pò eccessivo lo stesso. Ora siccome nel montaggio consigliano di riempire il diff con del comune grasso così ho fatto ma potrebbe essere questo il problema? Cosa mi consigliate di usare? Tenete conto che la cassa del diff non è stagna quindi mi sa che gli oli non vanno bene…O dovrei magari lavorare sulla curva esponenziale del gas? Grassssie.

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