10° Model Expo Italy – Verona 8-9 marzo 2014

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Eventi – Manifestazioni 10° Model Expo Italy – Verona 8-9 marzo 2014

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  agro_pelo 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #67187

    BlackCat
    Keymaster

    Model Expo Italy taglia quest’anno il traguardo della 10ˆ edizione: con 260 espositori, associazioni, importatori e grossisti, 50.000 mq di superficie espositiva complessiva, di cui 5.000 mq di aree esterne, e 4 padiglioni , è cresciuta nel tempo, diventando un punto di riferimento per gli appassionati, gli esperti del settore e le associazioni, alle quali ha dato grande spazio, fin dagli esordi.
    Attenta alle nuove tendenze nel mondo del modellismo statico e di quello dinamico, si pone l’obiettivo di offrire nuove opportunità di business e spunti di riflessione aggiornati al produttore e alle associazioni, oltre a momenti di spettacolo e occasioni di acquisto per gli appassionati.

    Informazioni generali

    Organizzazione:
    Veronafiere
    Viale del Lavoro, 8 – 37135 Verona
    Tel. 045 8298111 – Fax 045 8298288

    Date:
    8 – 9 marzo 2014

    Orario d’apertura:
    sabato dalle ore 9.00 alle ore 18.30
    domenica dalle ore 9.00 alle ore 18.00

    Luogo: Veronafiere

    Ingresso: Cangrande e San Zeno

    Parcheggio: P3 Ex Mercato Ortofrutticolo

    Servizi: Ristoranti – Tavola calda – Bar – Servizi congressuali –

    Assicurazioni – Posto telefonico pubblico – Ufficio postale – Polizia di Stato – Carabinieri – Banche – Giornali – Fotocopie – Deposito bagagli

    BIGLIETTI
    Intero: 15€ in cassa, 10€ online (servizio attivo dal 7 febbraio)
    Ridotto: 12€ ragazzi da 12 a 16 anni e militari
    8€ gruppi e classi di almeno 25 persone
    OMAGGIO ragazzi fino ai 12 anni e disabili

    Fonte e Info: modelexpoitaly.it

    Massimo Turrà

    #67188

    BlackCat
    Keymaster

    I “nuovi” possono farsi una vaga idea della Fiera di Verona dando un’occhiata al topic dell’evento 2013: QUI

    Allora… chi ci va quest’anno?
    😛

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #67196

    agro_pelo
    Membro

    IO penso che andrò

    #67198

    Forse io ma non sono sicuro è ancora lontano marzo 🙂

    #67213

    AssoRC
    Membro

    Io andrò sicuramente con il mio bambino visto che nell”edizione 2013 ho saltato.
    Vorrei prendermi il mio primo drone,qualcuno mi può dare un consiglio per qualche modello.
    Avevo pensato a un Walkera ladybird2 con radio.Premetto a me serve una cosa semplice robusta è ben bilanciato.Aspetto consigli.

    Flavio

    #67698

    Allora ragazzi siete pronti per quest’altra settimana?? B)

    #67700

    agro_pelo
    Membro

    spero di riuscire a fare un po’ di spesa

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.