1400km in 3 giorni con le Macchine RC….

Home Forum SALOTTO Off Topic 1400km in 3 giorni con le Macchine RC….

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Cen-Tr4 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2179

    donno
    Membro

    ragazzi che avenimento !!!!!!!

    io farei lostesso !!!!!

    avessi possibilita !!!!! non di conprare il modello …. ma di avere aiuto , per poterlo fare !!! tra pilota auto ed asistenza stradale !!!!!!

    http://www.flickr.com/photos/gudfinnur/638360165/in/set-72157600514607063/

    #24683

    picchio32
    Membro

    Urka! Ma hai visto? Ne stanno organizzando un’altra e cercano partecipanti, io non me la sento ma tu?[}:)]

    #24685

    Airone
    Membro

    hmmm la si fa anche con il mosnter?
    hi hi hi tolgo dai sogni l’os max e poi provo….
    eeeeehhh è solo epr persone cone molto ma molto tempo a disposizione…

    comunque è stato fatto con una baja 1/5 della hpi è un 2T benzina, e mi sa che lo si può maltrattare 8in fatto di gas paralizzato) di più rispetto le nostre…

    fatelo con un motore a nitro [:D][:D][:D][:D]

    #24688

    Cen-Tr4
    Membro

    Bestiale!!!!![;)][;)]

    #24691

    donno
    Membro

    forse, riesco ad fare qualcosa di simile

    #24706

    picchio32
    Membro

    Ho mandato una mail, vediamo di che si tratta….[:I]

    #24738

    pollix
    Moderatore

    ci sono anche io[:D]

    #24740

    picchio32
    Membro

    Allora manda una mail agli organizzatori, vediamo chi sceglieranno..

    #24741

    pollix
    Moderatore

    sono io l’organizzatore[:D][}:)]

    #24745

    picchio32
    Membro

    Sbagliato, leggi un po’ qua:

    Gentile amico, innanzitutto è doverosa una premessa: siamo un gruppo di appassionati in tutto ciò che riguarda primati (non scimmie), e vari records.
    Allo scopo di concorrere all’inserimento dei nostri traguardi, qualora raggiunti, nel famoso libro internazionale ” Il Guinness dei primati” appunto,
    per raggiungere i nostri scopi abbiamo fondato una società senza fini di lucro, l’eventuale surplus di denaro viene da noi devoluto a fini umanitari
    pertanto nessun compenso è corrisposto ai nostri collaboratori siano essi stabili oppure occasionali, tranne il necessario per il raggiungimento
    dello scopo sociale quali: pasti, pernottamenti e ogni altro onere occorrente allo svolgimento delle imprese da noi promosse.
    Ciò premesso, nulla vieta ai nostri collaboratori di contrattare con i nostri sponsors, in linea privata, l’inserimento di nomi e marchi ben in evidenza
    nell’equipaggiamento, da noi fornito, al fine di avere una corresponsione economica che, nei mesi passati è stata dell’ordine delle migliaia di euro
    per ogni partecipante, dipenderà dalle capacità del singolo nel gestire i propri affari in via assolutamente privata.
    Lo statuto societario prevede il reperimento di quanto necessario allo svolgimento delle prove da noi ideate o con idee prese in prestito, pertanto
    si accetta ogni suggerimento, purchè serio, atto a quanto sopra.
    La nostra sede è a Milano, in via Gradisca numero 24 e la ragione sociale è la seguente: Goldgiunness Onlus., non disponiamo di rete telefonica fissa
    nè di casella postale, i nostri contatti avvengono esclusivamente via e mail e non amiamo troppo la pubblicità spicciola, la nostra associazione
    ritiene meno dispersivo l’essere piuttosto che l’apparire, non so se ci capiamo.
    La nostra ultima impresa, copiando quanto fatto da altri, è quella di percorrere 2856 km nel più breve tempo possibile, si pensa a un massimo di 60 ore
    corrispondenti a 5 cicli di 12 ore ciascuno, è previsto l’inserimento di 5 squadre composte da 4 partecipanti ciascuna, ogni gruppo dovrà essere autonomo
    ma si potranno scambiare impressioni e suggerimenti atti al miglioramento dell’opera, le prove si svolgeranno esclusivamente in percorsi montani, a cavallo
    delle alpi Graie, è previsto uno sconfinamento in Francia e Svizzera le cui autorità stanno vagliando le nostre proposte ma sembrano bene intenzionate.
    I mezzi a nostra disposizione sono i seguenti: 5 automobili Ford Focus C Max, messe a disposizione dal gruppo Ford dell’omonima casa costruttrice;
    10 automodelli radiocomandati di tipo ancora da stabilire ma con velocità massima di almeno 80 km/h.
    Tutti gli accessori compresi devono essere concordati con i piloti dei mezzi i quali cureranno anche la scelta dei modellini tenendo presente gli obbiettivi
    che si vogliono raggiungere, a traguardo raggiunto verrà premiato il miglior pilota, scelto da apposita giuria, al quale verrà donato un modellino simile a quelli
    partecipanti alla sfida, compresa la fornitura per dodici mesi di ricambi, miscela, gomme e tutto il necessario per correre.
    Per essere selezionati occorre inviare il proprio curriculum, con descrizione delle esperienze nel campo, eventuali suggerimenti e quanto si pensa
    di essere utile alla causa per il raggiungimento dei records, cordiali saluti, Arnald Dolleani.

    #24746

    pollix
    Moderatore

    picchio te come pilota? [}:)] non vorrai mandare tutto a monte[:D][:p]
    certo che girare con modleli per tutto quiel tempo ci vole un modello sicuramente in scala 1/5 ma di ottima qualita’, pile a volonta’, sto pensando a come fare il rifornimento in movimento [:D]

    #24750

    picchio32
    Membro

    Io pilota? Ma siamo matti? No, ho solo voluto saperne di più, questi cimenti sono riservati a tipi come te e donno visto che vi grattate dal mattino alla sera[:D][:D]

    #24751

    cbr56
    Membro
    picchio32 ha scritto:

    Io pilota? Ma siamo matti? No, ho solo voluto saperne di più, questi cimenti sono riservati a tipi come te e donno visto che vi grattate dal mattino alla sera[:D][:D]

    Grande Picchio; parole santissime !!!!!!

    #24754

    pollix
    Moderatore

    picchio32 ha scritto:

    Io pilota? Ma siamo matti? No, ho solo voluto saperne di più, questi cimenti sono riservati a tipi come te e donno visto che vi grattate dal mattino alla sera[:D][:D]

    picchio sei sempre il solito scansafatiche[}:)], non ti va neanche di guidare. di la verita’ vorresti stare tranquillamente seduto di fianco alla guida sorseggiando una bella bibita fresca[}:)][:D]
    va be dai ti prendo io in macchina[8D]
    mentre cbr è bocciato subito al primo test[:D][:p] al massimo si rendera’ utile portando panini con la nutella e brachetto[:D][:p]
    ecco io direi adesso che la squadra e ok possiamo anche partire.[:D][}:)]

    #24755

    donno
    Membro

    ok….. e io mi sporco le mani a canbia gomme all volo e carburanti!

    [:D][:D]

    mi date la email per contattarli.. perche non me riuscito…… cosi preparo il curicurum…

    o come accidenti si scrive………

    #24760

    pollix
    Moderatore

    secondo me l’email è falsa.sara’ uno scherzo?

    #24765

    BlackCat
    Keymaster

    Sono un po’ scettico… forniscono tutto loro… auto (vera), modellino, accessori, trasferte, magari pure ‘na bella figliuola a testa (a chi piace naturalmente, non voglio ledere i sentimenti di nessuno. Nel caso aveste altri gusti, posso farmi carico anche della figliuola assegnata a voi[:D]!!!)…

    Se è vero dev’essere grandioso!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #24770

    picchio32
    Membro

    Se è vero non lo so ma pare di sì, d’altronde il mondo è pieno di tipi strani no?
    Per donno, come mai non riesci a mandare la mail, eppure l’indirizzo è chiaro, casomai te lo inserisco in un messaggio privato.

    #24789

    cbr56
    Membro

    Bella idea tanto più che se l’eventuale esubero in termini economici andasse in beneficienza ancora meglio; intanto ci penso ma mi sa che mi iscrivo anch’io.

    #24790

    pollix
    Moderatore

    cbr56 ha scritto:

    Bella idea tanto più che se l’eventuale esubero in termini economici andasse in beneficienza ancora meglio; intanto ci penso ma mi sa che mi iscrivo anch’io.

    si ma tu non guidi al massimo mattia[:D] pero’ ti puoi accupare dei panini e l’abbeveraggio [:D][}:)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.