1400km in 3 giorni con le Macchine RC….

Home Forum SALOTTO Off Topic 1400km in 3 giorni con le Macchine RC….

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Cen-Tr4 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 21 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24791

    picchio32
    Membro

    Accupare: voce dell’omonimo verbo, al presente: io accupo, tu accupi,egli accupa, noi accupiamo, voi accupate, essi accupano.

    Sign. dicesi di persona assai triste: era accupato per non aver centrato il bersaglio; oggi sono assai accupato perchè il principale non mi ha concesso l’aumento di stipendio..Cbr: sarò accupato perchè mi tocca sorbirmi le incombenze più umili.
    Ecco fatto[:o)]

    #24812

    cbr56
    Membro
    picchio32 ha scritto:

    Grazie, troppo buono, in quanto a quello che dice il Cibì, che mi riservo di querelare per affamazione ecc. ecc. …. nego tutto, non è vero che sto lapidando la liquidazione, ecc. ecc.

    picchio32 ha scritto:

    Accupare: voce dell’omonimo verbo, al presente: io accupo, tu accupi,egli accupa, noi accupiamo, voi accupate, essi accupano.

    Sign. dicesi di persona assai triste: era accupato per non aver centrato il bersaglio; oggi sono assai accupato perchè il principale non mi ha concesso l’aumento di stipendio..Cbr: sarò accupato perchè mi tocca sorbirmi le incombenze più umili.
    Ecco fatto[:o)]

    Ma dico io; “Da che pulpito vien la predica ….”!!!!!!!
    che in giro ci siano tanti affamati è purtroppo cosa nota;
    mi giunge nuovo il fatto che vengano “querelati” [:0][:0][:0].

    Come pure non ho mai sentito che la liquidazione si “lapidi” [:0][:0][:0][:D][:D][:D].

    Buona domenica

    #24815

    picchio32
    Membro

    Su dai, facciamo i seri, come diceva il giullare di corte[:D][:D]

    #24829

    Cen-Tr4
    Membro

    Ragazzi!!! stamane passavo in pista a salutare i vecchi amici e guarda caso ad un tavolo si chiacchierava proprio di questa storiella ed uno di loro che tra l’altro ha fatto l’ultimo europeo 1/8 pista era seriamente intenzionato ad iscriversi. Mi sfugge pero’ il modo in cui ci si iscriva, c’e’ da mandare una mail? o cosa?
    ciao!

Stai vedendo 4 articoli - dal 21 a 24 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.