aiuto

Questo argomento contiene 69 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  franchip 16 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21171

    El_Matador83
    Membro

    scusa jee.. ma se devi iniziare perchè non dai un occhio alla serpent 710 rtr….. due miei amici che hanno iniziato hanno puntato su quella è va veramente bene…… e te la danno completa di tutto perfino di banchetto di partenza serpent….

    #21224

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di El_Matador83

    scusa jee.. ma se devi iniziare perchè non dai un occhio alla serpent 710 rtr….. due miei amici che hanno iniziato hanno puntato su quella è va veramente bene…… e te la danno completa di tutto perfino di banchetto di partenza serpent….


    Lascia perdere !!

    Per un principiante è il modo giusto per mollare dopo un’ora che giri !!

    Quella macchina per assettarla la devi conoscere come le tue tasche e devi anche essere più che forte, se no sono solo smadonnamenti !!!!

    Poi all fine costa come le altre se non di più.

    Saluti

    Dino

    #21225

    El_Matador83
    Membro

    ma guarda può anche essere che siamo stati fortunati però quella macchina settata come dice la serpent nel suo manuale del setup non da nessun problema.. ed è anche molto facile da capire…. e di testa nostra non ci abbiamo proprio messo nulla te lo garantisco.. posso dirtelo con certezza perchè prima di darla in mano a questi miei amici neofiti la ho guidata io che non sono affatto un mostro in materia, quel che so lo so per esperienza personale e per consigli dati da gente più esperta….. l’unico problema a mio avviso è che avendo il palo rigido anteriore tendono ad allargare un po in ingresso di curva…

    cmqe fatto sta che la mia era solo una possibile soluzione fra le tante… tanto per non dire in seguito “ma perchè nessuno me la aveva proposta”[;)]

    #21234

    pollix
    Moderatore

    tutti i pali rigidi allargano nelle curve veloci. basta togliere camber davanti e vedrai che anche se allarga esci sempre meglio degli altri. inoltre chi usa sta soluzione e perchè arriva a palla fino all’ingresso della curva e poi usa i freni. altrimenti non ha senso usarlo se giri come gli altri.[;)] altro accorgimento davanti la convergenza aperta di due. e poi potrai dire!! mo vediamo chi mi prende!![:D]

    #21258

    El_Matador83
    Membro

    il camber a quanto dovrei portarlo davanti?? perchè al momento lo hanno messo a -1.. e la convergenza la hanno a +1 qindi ora gli e la porto a +2 allora[;)]….

    #21313

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    tutti i pali rigidi allargano nelle curve veloci. basta togliere camber davanti e vedrai che anche se allarga esci sempre meglio degli altri. inoltre chi usa sta soluzione e perchè arriva a palla fino all’ingresso della curva e poi usa i freni. altrimenti non ha senso usarlo se giri come gli altri.[;)] altro accorgimento davanti la convergenza aperta di due. e poi potrai dire!! mo vediamo chi mi prende!![:D]


    Pollicione guarda che in gara conviene sempre montare il differenziale anteriore !!!

    La macchina è più facile da guidare, consumi meno le gomme e guidi meno stressato.

    Poi come tempi in assoluto, forse con il palo giri qualche decimo più basso, ma ancora meglio con l’unidirezionale.

    Ciao

    Dino

    #21315

    pollix
    Moderatore

    quote:


    Messaggio di El_Matador83

    il camber a quanto dovrei portarlo davanti?? perchè al momento lo hanno messo a -1.. e la convergenza la hanno a +1 qindi ora gli e la porto a +2 allora[;)]….


    non esegerare lascilaa a 1 altrimenti fa a finire che e tropo nervosa. per il camber piu dai e meno gira.

    #23218

    punturieri
    Membro

    quote:


    Messaggio di jee

    aiuto!!!!!nn so che macchina comprarmi.la g4 s è bona? datemi un consiglio[:D][8D]


    be io ti consiglio di prenderti una bella 720 serpent

    #23247

    donno
    Membro

    ciao jee .. dicci cosa ia scelto ????

    #28732

    franchip
    Membro

    io ti consiglio la s-class, ora costa veramente poco, con 300 € la porti via. altrimenti c’è la rtr e con 500 tela porti via, ed è già un ottimo modello.

    saluti

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 70 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.