ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Questo argomento contiene 1,097 risposte, ha 84 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 13 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 201 a 220 (di 1,098 totali)
  • Autore
    Articoli

Andrea84
    Membro

Ciao a tutti,mi chiamo Andrea e sono un nuovo utente di questo forum!

Anch’io ho fatto l’abbonamento all’Alfa 156 e a questo proposito vorrei chiedere un’informazione a Stefano Ascari o a qualcun altro che può dirmi qualcosa a riguardo:nella prima spedizione uno dei bicchierini del differenziale è senza il foro filettato per l’inserimento del grano!!!!Ho inviato subito una e-mail per chiedere la sostituzione a f.g@cliepack.it senza ricevere risposta,poi ho inviato un fax allo 02.96700842 sempre senza risposta;infine ho inviato un’altra e-mail a infoalfa@hachette-fascicoli.it e questa volta mi è stato risposto che il servizio clienti avrebbe provveduto alla sostituzione.La mia domanda è:fra quanto tempo e in che modo riceverò il pezzo??

Per rispondere a jonny_91 : sono 80 uscite + radio comando e accensione.Il modello è a motore a scoppio!

Edited by – Andrea84 on 28 Nov 2004 14:34:04

chaosmachine
    Membro

qualcuno di voi ha idea di come rimuovere il colore dalla carrozzeria?vorrei personalizzarla come dico io, visto che non faccio tutta la raccolta..

claugati
    Membro

Ti sconsiglio di utilizare qualsiasi tipo di diluente,brucia la plastica ne ho fatte le spese.Purtroppo non so cosa puoi fare e non so neanche se si può togliere il colore.

jonny_91
    Membro

SCUSATEMI ANCORA PER IL DISTURBO ma quanto costa ogni uscita?

chaosmachine
    Membro

le uscite sono 80 la macchina è a scoppio e il costo di un numereo è di ?9,50 mi pare

chaosmachine
    Membro

porca miseria.. il secondo pacco (con i numeri 5-6-7) mi è appena arrivato…che ritardo abissale!

Andrea84
    Membro

Qualcuno di voi,come me,ha avuto problemi con alcuni pezzi che ha dovuto sostituire???

n/a
    Membro

io invece continuo imperterrito a recarmi in edicola…oramai la signora ha avviato le pratiche per l’adozione e quando sono impedito vado prima e avviso oppure telefono…nemmeno mia mamma è così vezzeggiata! Purtroppo col il numero nove ho letto la descrizione del telaio inserito nel numero 10 e lì si parla di 2,5 mmm mentre mi ero convinto che il telaio sarebbe stato quello da tre della versione più bella…sonosinceramente deluso da questa cosa, appunto per il fatto che tutto sommato la macchina alla fine la paghiama un botto di più… a questo punto non so nemmeno io se continuare o comprare, magari a rate, la macchina in negozio.Aspetto con ansia l’uscita del telaio, poi vedo…

chaosmachine
    Membro

Si tratta della TS4-N V2 Corsa, non della Pro, ecco perchè ha il telaio in alluminio 2,5 mm e non in ergal 3mm

fudino
    Membro

Forse conviene mettersi da parte 10-15 euro la settimana e prendersene una nuova dopo un paio di mesi… Ochhio però se tutti fossimo bravi a fare stà cosa non esisterebbero banche, finanziarie e via dicenso. L’uomo spesso sbaglia col denaro e avere un qualche cosa che ti aiuta ad ammortizzare la spesa fa spesso ignorare lo svantaggio della stessa… Certo che 900 euro contro i 150 di una usata sono 1/6 della spesa…

Virgil
    Membro

salve

io ho fatto la raccolta con la rivista della deagostini.

ma ora mi sono andato a schiantare “letteralmente” contro

un muro ed ora sto cercando di vedere se e possibbile

utilizzare questi pezzi.

vi volevo chiedere se sapete quale e il sito intrnet

di questa rivista:

costruisci e pilota la tua alfa romeo 156 super 2000 radiocomandata da competizione

spero che mi potete aiutare.

chaosmachine
    Membro

purtroppo per te non esiste un sito internet dedicato nè ad Hachette,nè alla raccolta di cui parli. Se ti può essere di aiuto,il modello della raccolta della 156 è una Thunder Tiger TS4-N V2 corsa. Tutti i dettagli sulla macchina li trovi sul sito dell’importatore italiano per la Thunder Tiger: http://www.sabattinicars.com.

Spero di esserti stato di aiuto

Edited by – chaosmachine on 02 Jan 2005 23:42:32

n/a
    Membro

ecco, accidenti, il telaio è da due e mezzo, ed è pure storto…anzi sono storti tutti e due, visto che del numero dieci ne avevo richiesti due. Arrivo al quindici e mollo, almeno mi faccio tutti i gruppi della trasmissione al completo. Certo che a saperlo buttavo…mumble, mumble…diciamo quasi cento cinquanta, anzi di più visto il doppio telaio e la doppia carrozza in qualcosa d’altro. E a questo punto devo per forza comprare un thunder, sennò che me ne faccio di tutti questi pezzi…al mercato nero??

Andrea84
    Membro

A proposito del telaio;su tutti i siti che ho visitato,compreso quello della Sabattini cars,il telaio anodizzato blu da 2,5mm è abbinato alla TS-4N con una sola marcia.Mentre la versione a due marce ha il telaio in ergal da 3mm.La Hachette ha il telaio da 2,5mm ma ha anche due marce,come la mettiamo???

Edited by – Andrea84 on 08 Jan 2005 20:15:42

n/a
    Membro

secondo me han fatto un pastrocchio di pezzi vecchi e nuovi, visto che la versione V2 della TT è in qualche cosa diversa dalla precedente…quindi pezzi avanzati che vengono smaltiti via edicola…

farò uno sforzo e arrivo a completare il cambio, comunque mollo. Ho trovato in offerta un telaio NF da 4 mm in ergal a 40 euro…a saperlo mi risparmiavo il doppio col fascicolo.

DarkStorm
    Membro

mi sono appena iscritto a questo forum…tirando delle conclusioni noto che molte persone abbandoneranno la raccolta…e sopratutto noto con un po di dispiacere che Ascari non partecipa più alle discussioni del forum… bhe io ho deciso di completare la raccolta ma ammetto che probabilmente non prenderò il radiocomando in quanto navigando un po si trovano apparati radio a styck, secondo me decisamente più comodi, a circa 40 euro compresi servie ricevente,… bhe detto questo ringrazio tutti gli utenti e comunico che la hachette mi ha informato che la spedizione contenente i pezzi dall’11 al 13 (credo) è partita giorno 17…

n/a
    Membro

io il 22 ritiro in edicola la 15…ma avete controllato il telaio…solo i miei sono stortarelli?

DarkStorm
    Membro

il mio sembra dritto anzi ti dirò che montando il gruppo del differenziale anteriore non o notato nessuna stranezza… però visto che non sei il primo a dire questa cosa vorrà dire che controllerò meglio… purtroppo stidiando fuori ne avrò possibilità solo a pasqua

DarkStorm
    Membro

a propossito di boi che prendete i numeri in edicola, ci sta qualkuno che già è arrivato al fascicolo 15? come è la storia del telecomando?

DarkStorm
    Membro

non mi rassegno…non voglio essere da solo porca miseria… forza ragazzi non mollate…

Stai vedendo 20 articoli - dal 201 a 220 (di 1,098 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.