Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER
Questo argomento contiene 1,097 risposte, ha 84 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 13 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
24 marzo 2005 alle 13:20 #4922
ti ringrazio gengy adesso pomeriggio chiamo hachette alle 4 e li stupro via telefono…
27 marzo 2005 alle 15:12 #4929ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo mario (nickjun)e come voi vorrei scambiare delle idee, domande o informazioni su questa benedetta alfa 156 realizzata dalla hachette!leggendo questo furum nato gia da parecchi mesi mi sono veramente confuso le idee su ciò che avrò tra le mani fra 1anno e mezzo circa, me andiamo con ordine. devo o non devo ordinare questo cacchio di kit radiocomando?devo prenderlo da parte?chi è cosi gentile di rispondermi?gracias.
27 marzo 2005 alle 15:30 #4930qualcuno di voi sa se mai la raccolta diventerà settimanale?
28 marzo 2005 alle 19:01 #4931E’ già diventata settimanale.
quote:
qualcuno di voi sa se mai la raccolta diventerà settimanale?
29 marzo 2005 alle 09:32 #4932quote:
ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo mario (nickjun)e come voi vorrei scambiare delle idee, domande o informazioni su questa benedetta alfa 156 realizzata dalla hachette!leggendo questo furum nato gia da parecchi mesi mi sono veramente confuso le idee su ciò che avrò tra le mani fra 1anno e mezzo circa, me andiamo con ordine. devo o non devo ordinare questo cacchio di kit radiocomando?devo prenderlo da parte?chi è cosi gentile di rispondermi?gracias.
nickjun, ti rispondo io che l’ho acquistato.
Sebbene qui sul forum tutti siano anti-hachette per definizione da questo punto di vista, ti ripeterò quanto già fatto qualche post più in alto.
Il radiocomando Hachette è sì un radiocomando che usa frequenze AM, ma è comunque dotato di funzionalità tali per cui il suo costo in negozio è di circa 90 euro. Quindi evita persone che ripetono che si trova a meno di 40 euro, perchè a quel prezzo trovi AM più scadenti. Inoltre considera che nella scatola sono inclusi anche accendicandela, candela, attrezzo per candela e riempitore di miscela, oltre che i servi. Se poi aggiungi che nelle 75 euro sono incluse le spese di spedizione….
Quindi per cortesia evitate di scrive “il radiocomando Hachette è una merda”, perchè l’Hachette non poteva fare un’offerta differente che fosse abbordabile a tutti.
I casi sono solo due:
1) Non te ne frega niente del fatto che il radiocomando è un AM: in tal caso è perfetto e più che professionale
2) Sai già che diventerai un appassionato di modellismo e avrai bisogno di qualità superiore: in tal caso compra un FM.
La scelta non deve essere tra Hachette e non Hachette, ma tra AM ed FM.
Se vuoi maggiori dettagli, cerca su internet “Jaguar T2P”. E’ il modello di radiocomando.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
29 marzo 2005 alle 11:46 #4933grazie fatello!sei stato molto chiaro, penso che acquisterò l’offerta.
domanda:chi sa esattamente quando è che finiremo la raccolta?nos vemos
29 marzo 2005 alle 11:58 #4934La raccolta terminerà esattamente tra 55 settimane, ovvero 1 anno e tre settimane, nell’aprile 2006.
Attualmente siamo infatti al numero 25.
29 marzo 2005 alle 13:38 #493525?!ma io sto al 19!?
mario roberto rivera valverde
29 marzo 2005 alle 14:11 #4937Se sei abbonato è normale essere indietro di un po’ di numeri.
Se invece compri in edicola, comincerei a preoccuparmi. Sabato 2 aprile esce il 26.
Saluti
29 marzo 2005 alle 15:20 #4938non è affatto normale se sono gia in ritardo di addirittura sei numeri vuol dire che continuerò ad accumulare ritardi e non va bene, altrimenti finirò la mia opera d’arte in ritardo. comprendes?li chiamerò per chiarimenti
29 marzo 2005 alle 16:59 #4939Scusa nickjun, mi risulta che l’abbonamento Hachette prevede la spedizione ogni mese e mezzo, il che significa che spediscono 6 numeri per volta (correggimi se sbaglio).
Questo significa che i numeri dal 20 al 25 sono stati spediti non prima di questo sabato!! Abbi un pochino di pazienza.
30 marzo 2005 alle 01:37 #4946per favore mi rispondete???
30 marzo 2005 alle 09:18 #4947non so se d’ora in poi riveverò 6numeri alla volta, può anche darsi,ma fino al n19 erano soltanto 3.sarò paziente.
30 marzo 2005 alle 09:35 #4948ciao mrmarcog1, non penso di essere la persona più adatta a risponderti,per quel poco che posso dirti. sappi però che anchio ero confuso quanto te.quindi ieri sono andato in un negozio e mi sono informato con le mie orecchie:ho saputo che i radiocomando in “fm” hanno tutti tre canali, e nn tutti i set comprendono i servi.cmq quello che ho visto era abbastanza professionista (definitivo) e non comprendeva i servi ma solo la ricevente e il pacco batterie col carica batterie,prezzo? 225 EURO!poi ho chiesto lo stesso modello che propone la hachette, voleva 85 EURO (10 in più)(radicomando,due servi,ricevente e pacco batterie)ma come ben sai la hachette ti da anche altri pezzi.questo è cio che ho saputo non se può servirti cmq volevo farlo sapere a tutti.ciao
30 marzo 2005 alle 10:00 #4949Eh già sul prezzo del radiocomando avevo ragione io (non si trova a meno di 80 euro).
Comunque nickjun, se mi dici che continuavi a ricevere 3 numeri anche dopo il 10, allora non è normale. La raccolta è diventata settimanale a partire dall’11. Quindi chiama pure l’Hachette per chiedere i motivi del ritardo.
30 marzo 2005 alle 12:18 #4951buongiorno sono nuovo di qui, mi potete dire x favore quante uscite comprende l’alfa della hachette???
grazie
30 marzo 2005 alle 12:38 #4952quote:
buongiorno sono nuovo di qui, mi potete dire x favore quante uscite comprende l’alfa della hachette???
grazie
80 uscite
30 marzo 2005 alle 22:49 #4957ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e nuovissimo del modellismo. sto facendo anch’io la raccolta alfa e vorrei porvi qualche domanda. Non ho resistito alla tentazione, e nell’attesa di completare l’auto oggi ho comprato una “uno” che ha detta del negoziante è un auto discreta per un principiante come me che puo’ imparare qualcosa in quest’anno di tempo.
1)secondo voi ho fatto bene?
2)posso usare la radio che ho in questa per la ts4?
3)appena iniziato già trauma:ma per quanto tempo devo caricare l’accendi candela?non riesco ad accenderla! sob…saro’ incapace?
qualcuno mi sa dare qualche nozione di base per iniziare?
grazie
30 marzo 2005 alle 23:41 #4958quote:
ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e nuovissimo del modellismo. sto facendo anch’io la raccolta alfa e vorrei porvi qualche domanda. Non ho resistito alla tentazione, e nell’attesa di completare l’auto oggi ho comprato una “uno” che ha detta del negoziante è un auto discreta per un principiante come me che puo’ imparare qualcosa in quest’anno di tempo.
1)secondo voi ho fatto bene?
2)posso usare la radio che ho in questa per la ts4?
3)appena iniziato già trauma:ma per quanto tempo devo caricare l’accendi candela?non riesco ad accenderla! sob…saro’ incapace?
qualcuno mi sa dare qualche nozione di base per iniziare?
grazie
1)visti che sei un principiante hai fatto malissimo xke non hai una guida.2)la radio va bene x qualunque 1:10 cioe la grandezza della macchina.
3)se e la prima volta che lo carichi lascialo 12 ore sotto carica,puo darsi sia x quello che non parte.se poi non parte con caricatore carico fammi sapere….
31 marzo 2005 alle 12:11 #4963non ho capito perchè ho fatto malissimo?
1 non so guidare…ma con qualcosa dovro’ prima o poi imparare, e se devo distruggere qualcosa meglio una da 200 ? che da 800!
2 comunque ho lasciato in carica 15 ore l’accendi candela, ma niente….ho male alla mano per le tante “tirate” e ora sarà ovviamente ingolfata, ma non ha pai provato a partire, solo qualche sputata di bezina dalla marmitta…sos…carburazione?me l’ha fatta il tipo dove l’ho comprata dicendo che per accenderla andava bene e solo dopo avrei dovuto regolarla….
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.