ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

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Questo argomento contiene 1,097 risposte, ha 84 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 13 anni, 10 mesi fa.

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  • #6387

    baui
    Membro

    Ciao Picchio dalla tua descrizione semba un bel problema…

    A me è andato tutto ok bisognerebbe vedere qualche foto per capire dov’è il disguido.

    Edited by – baui on 09 Sep 2005 10:14:46

    #6388

    gengy76
    Moderatore

    Per Picchio32 e Baui:

    cliccate l’icona inserici immagine ed inserite fra le parentesi quadre ..img][im.. il link dell’immagine completo di http:

    N.B. perchè si veda l’immagine, deve essere in rete. ci sono molti motori di ricerca che offrono blog o spazio web gratuitamente.

    se avete altre info da chiedere contattatemi via mail

    bye

    Gengy76

    vieni su http://www.gengy76.cjb.net (http://it.geocities.com/gengy1976/) e firma il mio guestbook!!!

    Bye Gengy

    #6394

    baui
    Membro

    Ok finalmente la foto è visibile!

    X picchio prova ad inviarmi x e-mail una foto delle tue sospensioni così la confronto con le mie!

    #6395

    jacky
    Membro

    se invece di comprare il motore con i fascicoli ne compro uno gia completto su cosa mi devo indirizzare…es:i motori per le 1/10 sono tutti compatibili o cambia a seconda della marca????sino a che cilindrata posso montare senza che si rompa qualcosa ad ogni accellerata????visto che le uscite per il motore sono 13 a 9.95 fa 129.35 con questo tanto posso comprare un motore gia piu bello (tipo novarossi)o va bene anche quello previsto nell opera…selo vale quello che lo paghiamo??????

    #6399

    baui
    Membro

    Anch’io ho avuto questa idea…. ma dovrei informarmi presso qualche negozio…

    Ho fatto questo ragionamento perchè se dovessi distruggere il modello potrei comprarne un’altro avendo già un buon motore da montargli… quando sarà il monento valuterò

    #6408

    picchio32
    Membro

    Ti ringrazio Baui, quanto prima mettero’ la foto, vediamo se sono l’unico sfigato ad avere questo problema.

    #6409

    baui
    Membro

    Questa sono 2 foto delle mie sospensioni

    Edited by – baui on 11 Sep 2005 00:28:48

    #6416

    alfista
    Membro

    ciao picchio32, per il tuo problema delle ruote troppo inclinate mi sa che forse hai montato i fustelli al contrario , era un problema che era gia’ uscito sui post precedenti , guarda la foto di baui noterai che nella vista frontale la parte superiore del fustello e’ piu’ spessa in alto e meno in basso …

    Ho visto la soluzione di baui per la chiave da 4 …bella idea !!!

    un altra cosa BAui ho letto la recensione che dicevi ma la macchina non e’ proprio la stessa se vedi le foto gli attacchi degli ammortizzatori sono diversi…

    Quando parlavo di angoli mi riferico sopratutto al caster o incidenza delle ruote anteriori , se guardate lateralmente il modellino noterete che i fustelli porta mozzo sono inclinati nella parte superiore verso la parte posteriore …di circa 16° ne ho parlato con Massimigliano e mi ha detto che e’ normale , anche se leggendo nei vari forum sento di solito parlare di angoli che variano intorno ai 2°,4° al massimo…vedremo

    ora vediamo cosa ci riserva la parte posteriore….ciao

    #6417

    baui
    Membro

    Si è vero ma all’inizio dell’articolo dicono:

    …Hachette ha lanciato sul mercato un nuovo collezionabile, allegato a quale, viene proposta una TS4-n carrozzata Alfa Romeo Super 2000. Per illustrare a voi questo modello abbiamo contattato la Sabattini cars ecc….

    Non pretendo che sia una macchina da competizione ma almeno che sia divertente e che non faccia impazzire con la carburazione o con eccessive rotture…

    SPERIAMO BENE!

    #6420

    Jos
    Membro

    ciao ragazzi,

    io le chiavi le ho trovate in ferramenta sia la 4 / 5 che la 5 / 5,5, tutte e due mi saranno costate coplessivamente 5 euro, ma sono di marca ottima (Beta….spero si possa dire non è pubblicità). Comunque ho ancora problemi con le regolazioni dell’anteriore, in pratica mettendo dritta la tiranteria di sterzo i fuselli non stanno dritti e anche dopo varie regolazioni degli snodi. Non so….se qualcuno mi può aiutare. Grazie ciao

    #6421

    baui
    Membro

    Ciao Josè, non so che dire…. controlla che i fuselli non siano montati al contrario e confrontali con le foto che ho postato.

    #6424

    picchio32
    Membro

    Jose’ ha il mio stesso problema, malgrado il montaggio sia corretto, le ruote si divaricano eccessivamente, per ora non posso mettere le foto ma quando lo faro’ vorrei, se possibile, che qualcuno mi suggerisse come rimediare. Grazie e saluti

    #6440

    alfista
    Membro

    ciao ragazzi avete letto il post sull’uscita della BMW tuning ?

    che dite ci sono pezzi che ci possono servire ? hanno detto che il primo numero a 1,90 euro danno candela testata (pero’ per un 3cc) e paticolari dell’ammortizzatore , dalla foto sembra una ts4n come la nostra fatemi sapere

    Ciaooooooo

    #6441

    Jos
    Membro

    io ho comprato oggi due numeri 1 della BMW in quanto la candela, la testa e l’ammortizzatore tornano moooolto comodi per l’alfa che è sempre una ts-4n 1:10. Domani forse ne compro altre due così ho quattro ammortizzatori di ricambio e 4 candele di scorta.

    ciao guagliò

    #6442

    ktm
    Membro

    io ne ho comprati 4 subito, magari domani non ci sono già più.

    se gira la voce poi vanno a ruba…

    ktm #93

    #6447

    jacky
    Membro

    o comprato anch’io il 1 fascicolo della bmw m3 apparte i pezzi in alluminio anodizato e uguale all alfa????quindi posso montare anch’io un motore 3 cc????

    #6448

    jacky
    Membro

    per l’aquisto di un motore a scoppio che marca mi consigliate???o visto in internet i motori carson che non costano neanche tantodi questa marca????consigliatemi….

    #6449

    alfista
    Membro

    salve a tutti ho preso anche io ben 4 numeri uno di questa raccolta della BMW , si la raccolta e’ uguale alla nostra ma la macchina e’ ben diversa…o meglio piu’ curata:

    disco freno in metallo piastra radio in ergal, supporti trasmissione centrale in ergal, barra di dorsione anteriore e posteriore ,tendi cingia in alluminio per la trasmissione centrale ed in fine ma non per ultimo il motore da 3cc!! sono poi 87 uscite (vedi spaccato di montaggio) perche’ gli ultimi numeri che arrivano a 94 mi sembra sono optional!! noi dell’alfa secondo me siamo rimasti fregati..

    comunque staremo a vedere

    ciao

    #6451

    Jos
    Membro

    Anche se ktm era scettico sul fatto che avrei ancora trovato numeri uno della bmw, stamattina ne ho comprati altri due e ne potevo comprare altri quattro.

    A ragà è inutile stare a dire sempre che quello che viene dopo è meglio. Come facevamo a sapere quando abbiamo iniziato l’Alfa che nel settembre del 2006 sarebbe uscita sta bmw? Cosa dovrebbero dire quelli che fanno la ferrari della de agostini che ha pubblicato da un anno all’altro la F2004 e la F2005? Perciò non ci lamentiamo sempre e curiamoci la nostra Alfa per benino.

    ciao guagliò

    #6452

    baui
    Membro

    Bravo Josè!

    Io terrò d’occhio le uscite per qualche optionals es. piastra radio barre anti rollio ammortizzatori e poi vediamo…

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