Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER
Questo argomento contiene 1,097 risposte, ha 84 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 13 anni, 11 mesi fa.
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9 settembre 2005 alle 10:13 #6387
Ciao Picchio dalla tua descrizione semba un bel problema…
A me è andato tutto ok bisognerebbe vedere qualche foto per capire dov’è il disguido.
Edited by – baui on 09 Sep 2005 10:14:46
9 settembre 2005 alle 10:23 #6388Per Picchio32 e Baui:
cliccate l’icona inserici immagine ed inserite fra le parentesi quadre ..img][im.. il link dell’immagine completo di http:
N.B. perchè si veda l’immagine, deve essere in rete. ci sono molti motori di ricerca che offrono blog o spazio web gratuitamente.
se avete altre info da chiedere contattatemi via mail
bye
Gengy76
vieni su http://www.gengy76.cjb.net (http://it.geocities.com/gengy1976/) e firma il mio guestbook!!!
9 settembre 2005 alle 17:23 #6394Ok finalmente la foto è visibile!
X picchio prova ad inviarmi x e-mail una foto delle tue sospensioni così la confronto con le mie!
9 settembre 2005 alle 21:28 #6395se invece di comprare il motore con i fascicoli ne compro uno gia completto su cosa mi devo indirizzare…es:i motori per le 1/10 sono tutti compatibili o cambia a seconda della marca????sino a che cilindrata posso montare senza che si rompa qualcosa ad ogni accellerata????visto che le uscite per il motore sono 13 a 9.95 fa 129.35 con questo tanto posso comprare un motore gia piu bello (tipo novarossi)o va bene anche quello previsto nell opera…selo vale quello che lo paghiamo??????
10 settembre 2005 alle 11:38 #6399Anch’io ho avuto questa idea…. ma dovrei informarmi presso qualche negozio…
Ho fatto questo ragionamento perchè se dovessi distruggere il modello potrei comprarne un’altro avendo già un buon motore da montargli… quando sarà il monento valuterò
10 settembre 2005 alle 22:17 #6408Ti ringrazio Baui, quanto prima mettero’ la foto, vediamo se sono l’unico sfigato ad avere questo problema.
11 settembre 2005 alle 00:26 #6409Questa sono 2 foto delle mie sospensioni
Edited by – baui on 11 Sep 2005 00:28:48
12 settembre 2005 alle 12:04 #6416ciao picchio32, per il tuo problema delle ruote troppo inclinate mi sa che forse hai montato i fustelli al contrario , era un problema che era gia’ uscito sui post precedenti , guarda la foto di baui noterai che nella vista frontale la parte superiore del fustello e’ piu’ spessa in alto e meno in basso …
Ho visto la soluzione di baui per la chiave da 4 …bella idea !!!
un altra cosa BAui ho letto la recensione che dicevi ma la macchina non e’ proprio la stessa se vedi le foto gli attacchi degli ammortizzatori sono diversi…
Quando parlavo di angoli mi riferico sopratutto al caster o incidenza delle ruote anteriori , se guardate lateralmente il modellino noterete che i fustelli porta mozzo sono inclinati nella parte superiore verso la parte posteriore …di circa 16° ne ho parlato con Massimigliano e mi ha detto che e’ normale , anche se leggendo nei vari forum sento di solito parlare di angoli che variano intorno ai 2°,4° al massimo…vedremo
ora vediamo cosa ci riserva la parte posteriore….ciao
12 settembre 2005 alle 13:39 #6417Si è vero ma all’inizio dell’articolo dicono:
…Hachette ha lanciato sul mercato un nuovo collezionabile, allegato a quale, viene proposta una TS4-n carrozzata Alfa Romeo Super 2000. Per illustrare a voi questo modello abbiamo contattato la Sabattini cars ecc….
Non pretendo che sia una macchina da competizione ma almeno che sia divertente e che non faccia impazzire con la carburazione o con eccessive rotture…
SPERIAMO BENE!
12 settembre 2005 alle 19:51 #6420ciao ragazzi,
io le chiavi le ho trovate in ferramenta sia la 4 / 5 che la 5 / 5,5, tutte e due mi saranno costate coplessivamente 5 euro, ma sono di marca ottima (Beta….spero si possa dire non è pubblicità). Comunque ho ancora problemi con le regolazioni dell’anteriore, in pratica mettendo dritta la tiranteria di sterzo i fuselli non stanno dritti e anche dopo varie regolazioni degli snodi. Non so….se qualcuno mi può aiutare. Grazie ciao
13 settembre 2005 alle 07:37 #6421Ciao Josè, non so che dire…. controlla che i fuselli non siano montati al contrario e confrontali con le foto che ho postato.
13 settembre 2005 alle 22:27 #6424Jose’ ha il mio stesso problema, malgrado il montaggio sia corretto, le ruote si divaricano eccessivamente, per ora non posso mettere le foto ma quando lo faro’ vorrei, se possibile, che qualcuno mi suggerisse come rimediare. Grazie e saluti
16 settembre 2005 alle 09:40 #6440ciao ragazzi avete letto il post sull’uscita della BMW tuning ?
che dite ci sono pezzi che ci possono servire ? hanno detto che il primo numero a 1,90 euro danno candela testata (pero’ per un 3cc) e paticolari dell’ammortizzatore , dalla foto sembra una ts4n come la nostra fatemi sapere
Ciaooooooo
16 settembre 2005 alle 14:05 #6441io ho comprato oggi due numeri 1 della BMW in quanto la candela, la testa e l’ammortizzatore tornano moooolto comodi per l’alfa che è sempre una ts-4n 1:10. Domani forse ne compro altre due così ho quattro ammortizzatori di ricambio e 4 candele di scorta.
ciao guagliò
16 settembre 2005 alle 14:09 #6442io ne ho comprati 4 subito, magari domani non ci sono già più.
se gira la voce poi vanno a ruba…
ktm #93
16 settembre 2005 alle 22:46 #6447o comprato anch’io il 1 fascicolo della bmw m3 apparte i pezzi in alluminio anodizato e uguale all alfa????quindi posso montare anch’io un motore 3 cc????
16 settembre 2005 alle 23:30 #6448per l’aquisto di un motore a scoppio che marca mi consigliate???o visto in internet i motori carson che non costano neanche tantodi questa marca????consigliatemi….
17 settembre 2005 alle 08:08 #6449salve a tutti ho preso anche io ben 4 numeri uno di questa raccolta della BMW , si la raccolta e’ uguale alla nostra ma la macchina e’ ben diversa…o meglio piu’ curata:
disco freno in metallo piastra radio in ergal, supporti trasmissione centrale in ergal, barra di dorsione anteriore e posteriore ,tendi cingia in alluminio per la trasmissione centrale ed in fine ma non per ultimo il motore da 3cc!! sono poi 87 uscite (vedi spaccato di montaggio) perche’ gli ultimi numeri che arrivano a 94 mi sembra sono optional!! noi dell’alfa secondo me siamo rimasti fregati..
comunque staremo a vedere
ciao
17 settembre 2005 alle 09:37 #6451Anche se ktm era scettico sul fatto che avrei ancora trovato numeri uno della bmw, stamattina ne ho comprati altri due e ne potevo comprare altri quattro.
A ragà è inutile stare a dire sempre che quello che viene dopo è meglio. Come facevamo a sapere quando abbiamo iniziato l’Alfa che nel settembre del 2006 sarebbe uscita sta bmw? Cosa dovrebbero dire quelli che fanno la ferrari della de agostini che ha pubblicato da un anno all’altro la F2004 e la F2005? Perciò non ci lamentiamo sempre e curiamoci la nostra Alfa per benino.
ciao guagliò
17 settembre 2005 alle 10:52 #6452Bravo Josè!
Io terrò d’occhio le uscite per qualche optionals es. piastra radio barre anti rollio ammortizzatori e poi vediamo…
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