ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette ALFA ROMEO 156 V6 1/10 RC/S THUNDER TIGER

Questo argomento contiene 1,097 risposte, ha 84 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 13 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 581 a 600 (di 1,098 totali)
  • Autore
    Articoli

baui
    Membro

Scusate c’è ancora qualcuno che fa la raccolta?

Questi deficienti dell’Hachette mi stanno proprio facendo incazzare!!!

oggi ho montato le colonnette posteriori per la carrozzeria, peccato che siano 1cm più corte della descrizione che danno e di conseguenza non si riesce a montare la scocca…

picchio32
    Membro

Dopo aver montato le colonnine, non solo le altezze non corrispondevano ma nemmeno i distanziali che, infatti, vanno invertiti: anteriori al posto dei posteriori e qui; sorpresa, le colonnine sono troppo corte, armiamoci di santa pazienza e cerchiamone altre due piu’ lunghe. Finalmente adesso ci siamo, ne ho recuperate due dell’Opel Astra della Dea e va tutto ok. Uffffffff……speriamo che non ci diano il pistone del monster assieme ai pezzi del motore

baui
    Membro

Beccatevi la mail che ho spedito ala hachette:

Dovreste innanzitutto vergognarvi per le “istruzioni” di montaggio che pensate di averci fornito….

Oggi ho montato le colonnette posteriori per la scocca ma sono lunghe 45mm al posto di 50mm come descritto sulle fantomatiche istruzioni!

Ora esigo informazioni su come ricevere i pezzi di ricambio, ovviamente a carico vostro e nel minor tempo possibile!

Saluti

Daniele Vantini

Risposta:

Gentile cliente,

la ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo per l’inconveniente verificatosi dovuto ad un errore di confezionamento. All’interno delle prossime uscite verrà inserito un avviso e provvederemo ad allegare le colonnette corrette.

Cordiali saluti

Infoalfa

baui
    Membro

Ciao Picchio non ho capito a quali distanziali ti stai riferendo…

pollix
    Moderatore

te lo dico io ,la vostra macchina quando cambi la scocca devi cambiarci anche le colonnine davanti ho dietro perchè a volte risultano piu’ corte,evidentemente hanno messo nelle uscite le colonine che vanno bene per montare la scocca della 206 che risulta essere piu’ piccole

chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

….colonnine??…io sono ancora al n°58

Puro Elettricaro Inside

WebMaster del GTV

http://www.tonyproduction.it/modellismo

“Nozioni di Modellismo”. Tutte le informazioni le trovate nella cartella “Informazioni”, sezione “REGOLAMENTO DEL FORUM di RCM e Novità”

baui
    Membro

58?!

Sei ancora abbonato?

pollix
    Moderatore

ragazzi la ts4 si trova adesso nei negozi a 300 euro completa

chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

picchio32
    Membro

Io sono al 65, in edicola, tanto vale continuare no?

dothemoon
    Membro

Ciao ragazzi, sono nuovo e ho visto che il vs forum è molto competente allora vi posto il mio problema.

Non riesco ad avvitare il comando dello sterzo sulla piastra radio. E’ successo anche a voi? Come se i fori per le viti autofilettanti (che mi hanno mandato con il radiocomando) siano + grandi delle viti stesse.

Come avete risolto Voi?

Grazie dell’info.

E cmq con queste raccolte ci si appassiona molto di + al modellismo. Se ne compri una bella che montata che gusto c’è.. e se ti si rompe un pezzo?

Così sai almeno dove mettere le mano..(parlo a nome mio che è la prima volta che tocco questi attrezzi).

Cmq Grazie a tutti in anticipo e buone feste.

baui
    Membro

NO posso dire che mi è capitato praticamente il contrario…. ho dovuto usare l’avvitatore per riuscire a filettare il foro!

xPicchio:

Hai ragione! dobbiamo spendere ancora 140? per il motore completo di marmitta e frizione e sinceramente avevo pensato di andare a comprarmelo in negozio ma con quella cifra compri solo il motore…

Tanto vale aspettare fino ad aprile, poi sono curioso di vedere come ci fanno montare la leva del comando dello sterzo….

Edited by – baui on 06 Jan 2006 10:59:56

pollix
    Moderatore

li è di vostra inventiva,puoi sempre fare cosi per fare prima anche quando smonti la piastra,anziche l’astina puoi procurarti una asta filettata tipo come quella dei tiranti per lo sterzo avvitrci due unibol e attaccarlo cosi con quelli viti con la testa tonta come quello dei fuselli delle ruote anteriori,cioè uell’astina che serve per far girare le ruote.

Edited by – pollicione on 09 Jan 2006 10:31:56

dothemoon
    Membro

Hei ho risolto con un pò di colla siliconata così attutisce i sobbalzi della trasmittente. Ho un altro problema (dovuto dalla mia inesperienza in materia), le trasmittenti sono identiche? cioè Posso usare indifferentemente 1 per lo sterzo o per il leveraggio gas freno o sono specifiche? Se sono specifiche, come si fa a riconoscerle?

Grazie

alfista
    Membro

felice 2006 a tutti!

purtroppo devo iniziare a lamentarmi…mi spiego meglio, le colonnette di fissaggio della carrozzeria della ns alfa 156 sono corte!! cavolo mi mancano almeno 2 cm possibile? sembrerebbe che le abbiano fatte per un altra scocca!!

ora dovro’ inventarmi qualche cosa per rimediare…

dothemoon
    Membro

Ciao alfista, si era già parlato di questo problema in questo forum.

In effetti sono molto + corte del normale, ma cmq se chiami il servizio clienti te li rimandano a casa gratis quelle giuste per la ns auto.

baui
    Membro

ciao Alfista se guardi alla pagina precedente del forum trovi un mio post a riguardo.

dothemoon
    Membro

Ciao Baui, poi come hai risolto con la leva del servocomando? te lo chiedo per prevenire eventuali problemi, come è successo con le colonnette.

pablo69
    Membro

ciao buon 2006 a tutti ,

forse ne avrete già parlato ma volevo chiedervi se come hanno fatto a montare il cambio è nel modo giusto oppure no.

aspetto una risposta e grazie

baui
    Membro

Per la leva del servocomando ne ho presa una di quelle del kit e l’ho tagliata, non è venuto un bel lavoro ma sto aspettando a vedere cosa dicono le istruzioni…..

xpablo69

Il cambio io l’ho montato come da indicazioni di montaggio ed è tutto OK! Hai avuto qualche problema?

dothemoon
    Membro

Anche il mio il cambio funziona molto bene pablo69

Stai vedendo 20 articoli - dal 581 a 600 (di 1,098 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.