ammortizzatori crono rs03

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Assetto ammortizzatori crono rs03

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rico84 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 21 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18282

    BlackCat
    Keymaster

    Donno,

    non è che a quell’ora mi sveglio… è che di solito sono ancora sveglio:-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #18284

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    Donno,

    non è che a quell’ora mi sveglio… è che di solito sono ancora sveglio:-)

    Saluti


    Spero che la “cosa” che ti tiene sveglio abbia misure 90-60-90 con occhi verdi e gambe lungissime !!!![:D][:D][}:)][:p]

    Per RICO84 prova a sdraiare di più gli ammortizzatori anteriori e a mettere olio più fluido al posteriore.

    Se in curva tende al testacoda controlla anche il raggio di sterzo del telecomando, forse gira troppo.

    Da quello che dici che torna sù lentamente potrebbe essere una cosa buona, ma bisognerebbe sentirla !!

    Per aumentare la tenuta al posteriore prova anche a liberare maggiormente il differenziale posteriore e ad aumentare il camber.

    Quanti gradi hai ?

    Se ci posti il tuo assetto ( camber, caster, convergenza, altezza da terra, assetto generale degli ammortizzatori e dei differenziali ) forse possiamo darti una mano.[:)]

    Salutoni

    Dino

    #18337

    rico84
    Membro

    ok ora provo poi prendo tutte le misure cambio l’olio e vi faccio sapere

    #18392

    rico84
    Membro

    nn posso darvi le misure camber caster ecc xke nn ho un set up lo devo coprare al + presto x levarmi tante noie solo ke ora nn c’è:(

    #18427

    rico84
    Membro

    ragazzi tutto ok ho risolto reggete su differenziali ho scritto tutto li 🙂 grazie a tutti

Stai vedendo 5 articoli - dal 21 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.