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Questo argomento contiene 78 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da luckymps 13 anni, 6 mesi fa.
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8 marzo 2011 alle 22:30 #51647
come olio uso il 400 e molle standard
9 marzo 2011 alle 22:50 #51674beh scusami,ma come pretendi che vada benissimo sta macchina…da come ti eri presentato pensavo fossi piu’ preparato.
col freddo che ha fatto il 400 e’ un tantino duro e le molle bianche non vanno a nozze.
usa un 250 max 300 negli ammo e magari le molle verde acqua davanti e le viola dietro (della team magic)
le cause che ti facevano scivolare il modello come vedi sono diventate tante.
ti risulta un filino dura ecco perche’…fai questi cambiamenti e mi fai sapere[;)]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.011 marzo 2011 alle 22:20 #51750ho montato molle xray da 1.6 e meso la barra anteriore a 90 gradi adesso me le consuma quasi pari però nelle curve strette mi fa effetto pendolo.#8626;non volevo far credere di essere un fenomeno
11 marzo 2011 alle 23:10 #51751ti chiedo scusa la mia non voleva diventare una offesa.
…e comunque stai continuando ad indurure,le molle da 1.6 sono dure e la barra anteriore a 90°
a mio parere e’ dura.practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.012 marzo 2011 alle 11:37 #51769figurati non c e bisogno di scusarsi volevo solo dire che non sono un fenomeno te che molle hai sotto
12 marzo 2011 alle 22:24 #51783te ne avevo gia’ parlato…comunque fin ora olio 250(ti ricordo che i fori pistone dell’RS sono piccoli)e molle verde acqua ant. e viola post.(TM)
guarda nelle mie foto no!??
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?whichpage=9&TOPIC_ID=12363#111730practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.012 marzo 2011 alle 22:30 #51784dai fai sti cambiamenti…alla lettera pero’ e poi mi fai sapere!!!
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.014 marzo 2011 alle 22:20 #51824dimmi se ho capito 1.2 ant e 1.5 post giusto
15 marzo 2011 alle 18:06 #51831no,1,6 anteriori e 1,5 posteriori.
Al massimo si puo’ saltare una gradazione tra ant e post …tipo:1,6-1,4practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.015 marzo 2011 alle 19:38 #51832ok provo e ti faccio sapere
21 marzo 2011 alle 21:02 #52005ho provato il tuo assetto adesso sembra vadi davvero bene dico sembra perche non cera il cronometraggio quando vedo i tempi poi ti dico ti faccio un altra domanda dove prendi i pezzi di ricambio
21 marzo 2011 alle 22:12 #52007gia’ e’ una gran cosa che tu dica che vada gia meglio…tempi a giro a parte!!!
e prima che cronometravi se scivolava,come facevi a fare i “tempi”[;)][;)]
mi fa piacere comunque[;)]
i pezzi?? qua:http://www.bollicinemodellismo.it/
http://www.ilgaragedelmodellismo.net/catalogo_scheda.php?idprodotto=425&idfoto=11
http://www.orangerc.com/opencart/index.php?route=product/category&path=4_151practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.021 marzo 2011 alle 22:27 #52009grazie skizzo per i tempi li facevo giravo 3_5 decimi piu lento ma era una gran fatica tenere la macchina ora è bella tonda e non devo buttarla in curva gira davvero bene
23 marzo 2011 alle 22:50 #52072felice di esserti stato utile e contento che ti piaccia[;)][8D]
psssss: questo e’ il piccolo segreto della RS ’09 sccchhhhhhhhhhh…non dirlo a nessuno[:D]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.024 marzo 2011 alle 20:42 #52089tranquillo il segreto è in buone mani ero l unico che con pista sporchissima avevo il posteriore incollato a terra alla prossima gara farò piangere una decina di xray nt1 ma questo set up va bene anche col caldo o va indurito molle e oli
24 marzo 2011 alle 22:36 #52091beh io col caldo cambio olio agli ammo,passo dal 250/300 a un 400 e molle piu’ dure.
Anche la barra dietro,se necessario,se il posteriore rolla troppo in curva,metto quella piu spessa.
La G4 RS 09 ha la particolarita’ di avere il motore leggermente piu’ avanti rispetto ad altre,cosa che influisce nel posteriore che risulta leggermente piu’ leggero.Ecco perche’ io uso una macchina che dietro sia piatta il piu’ possibile,evitando scodate improvvise,sfruttando pero’ tutto l’akerman a disposizione per la sterzata(da paura)regolandola se necessario dalla radio.
questo accorgimento piu’ una serie di altre piccole cose,rendono a mio avviso,la RS tonda e affidabile sotto accelerazione nei curvoni ma allo stesso tempo agile e scattante nei tornanti e curve strette.
Di’ che non e’ vero???[;)]
aggiungo anche che risulta un modello che risente subito di ogni piccolo cambiamento e se tu mettessi solo per prova 2mm sui mozzi posteriori…ti accorgi subito che diventa nervosa[;)]
Ripeto :sono contento di esserti stato utile e…..fai strage di nt1 e di chiunque snobbi la nostra G4[:D][;)]practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.025 marzo 2011 alle 20:31 #52107è assolutamente vero quello che hai detto oggi ho provato con rapporti da ripresa e la macchina non scoda nemmeno se spalanchi il gas a marrano mi son confrontato con una nt1 nel rettilinio mi riprendeva qualcosa ma nel misto lo staccavo di brutto ancora complimenti
25 marzo 2011 alle 22:30 #52112mi lusinghi[:p],grazie a te
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.031 marzo 2011 alle 21:38 #52244oggi ho riprovato il tuo assetto con rapporti lunghi in piu ho ammorbidito le molle posteriori con quelle da 1.3 va veramente forte riuscivo a girare alla grande anche con le ruote anteriori con un mm di gomma quindi quasi sulla plastica del cerchio cosi come è ora punta un po davanti ma l effetto mi piace molto mi aiuta ad uscire dalle 2 curve strette della pista grazie ancora mi hai ridato fiducia nella g4
31 marzo 2011 alle 23:20 #52249certo e’ una gran macchina…anche se motli la snobbano,solo perche ne escono sempre delle nuove.
ha una grande sterzata e grandi qualita’,io con questo assetto porto sempre le gomme all’osso[:D][:D][:D] e non mi scivola mai…
unica pecca alcune plastiche[;)].
Comunque se ti piace cosi’ ok,ma se ti punta davanti e’ perche’ ti tiene troppo all’anteriore,dipende dalla mescola che stai usando(37?)
Prova con 40 shore tutte e 4,oppure inclina gli ammo davanti[;)]
Tuttavia sono mooooolto contento per te che ti piaccia e ti ringrazio ancora per i complimenti,vorra’ dire che ci capisco qualcosa[:D]
…La G4 RS se impari a conoscerla…la Amipractice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0 -
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