ats

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nocturnus2k 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1645

    racerman
    Membro

    avete mai sentito parlare di gomme marca ats ?

    meglio queste o le grp?

    #16370

    si si non le conosco personalmente, ma credo le usi max, uno dei collaudatori dello staff di rcm

    cmq è difficile ipotizzare se sono migliori o peggiori delle grp, in quanto ogni tipo di gomma ha una sua particolarità e una sua mescola, e quindi puo risultare migliore su una pista piuttosto che su un altra

    sta di fatto che la grp è un ottima azienda, leader nel settore, e campione del mondo in carica[;)]

    ma nulla sminuisce le altre marche, anzi…. sta alla discrezione del modellista

    bye

    #16389

    pollix
    Moderatore

    gomme gomme non sono male anzi, me sa che costano anche di piu’ delle grp[;)]

    #16468

    ktm
    Membro

    dipende sempre da cosa cerchi: rapporto qualità-prezzo, durata ed economia o massime prestazioni?

    #16471

    pollix
    Moderatore

    ecco questa è una vera risposta da ingegniere[:D] ciao ktm salutami il duval, mo riapro la discussione sulla gt[:D][}:)]

    #16797

    ktm
    Membro

    boh, duval doveva prendere l’elicottero pure lui, mi sono sbattuto per essere al corrente dell’acquisto ed aiutarlo e ora non mi fà più sapere nulla. deve essere totalmente esaurito nel cervello…

    comunque w la gt!

    #16825

    baui
    Membro

    Io le ho provate tutte e 2. Preferisco di gran linga le GRP primo perchè dentro ci sono degli adesivi piu belli[:D] e secondo mi sembra che siano più regolari nella tenuta man mano che si consumano…

    #16831

    donno
    Membro

    certo perche dipende sempre tutto dallo stile di guida del pilota !![:D]… perche senno le nx lai mai provate !!!!! [:)][:D][8D][;)]

    #16840

    ktm
    Membro

    quote:


    Preferisco di gran linga le GRP primo perchè dentro ci sono degli adesivi piu belli

    è un ragionamento che non fà una piega. concordo!

    anche gli adesivi delle ats però non sono malaccio…

    #16962

    novaracer
    Membro

    le nuove ats con nuovo cerchio kyosho giallo con mescola di plastica differente. Sono favolose!!! La mescola della gomma è cambiata comletamente permettendo di avere prestazioni più uniformi durante il consumo del battistrada, più grip e trazione . Il cerchio è stato fatto su base kyosho ma con una nuova mescola di plastica che permette una migliore flessione dello stesso per un migliore appoggio della gomma in curve veloci e lente e minori rischi di rotture. Inoltre sono bilanciate al grammo e costano solo 13 euro al treno. Oltretutto qualcuno ha mai provato le twister tyres?? sono delle gran belle gomme che da un po’ di tempo a questa parte stanno venendo sempre più sviluppate da piloti europei con ottimi risultati!!

    #16987

    novaracer
    Membro

    non sono male il rapporto prezzo prestazioni non vale la spesa secondo me non sono così largamente migliori rispetto a Enneti Grp Ats Twister tyres e molte altre

    #17034

    pollix
    Moderatore

    twuister?? mamma mia costano 5 euro la coppia le vende il mio negoziante, un giorno le ho volute provare al 5 giro ho spaccato la macchina contro le gomme di protezione. erano ancora nuove e le ho buttate dalla rabbia. fanno pena[V]

    #17041

    novaracer
    Membro

    quando le hai comprate??? un po’ fa immagino io ho due treni della nuova linea e non sono davvero delle belle gomme!!!!! sono adesso al livello delle vecchie ats ma la differenzia una sola cosa la continuità di rendimento mentre si consuma cosa che le vecchie ats non avevano!!! ciau

    #17042

    pollix
    Moderatore

    diciamo 20 giorni fa

    #17105

    novaracer
    Membro

    ed infatti la nuova linea è uscita da meno di una settimana!!! le hai mai provate le kawahara???

    #17112

    donno
    Membro

    no …

    #17119

    pollix
    Moderatore

    quote:


    Messaggio di novaracer

    ed infatti la nuova linea è uscita da meno di una settimana!!! le hai mai provate le kawahara???


    so arrivate ieri le kawara mo vediamo come so. sono uscite delle gomme su base ennetti con cerchio in carbonio costano sui 16 euro al treno fanno confezioni come quelle dei piloti con 3 posteriori e 2 anteriori. tutto in un pacchetto nero molto bello [:D]

    #17122

    novaracer
    Membro

    costano un botto ma sono infinitamente superiori ad ats grp enneti!!!! sono le migliori solo come prestazioni perchè il costo è decisamente fuori norma!! 30 euro a treno scontate ma ne valgono davvero la pena!!!!!!!!!

    #17124

    baui
    Membro

    kawara?! Mai sentito… si trovano su internet?

    #17136

    novaracer
    Membro

    Le kawahara sono delle gomme bestiali le migliori che abbia mai provato ma non le ho trovate finora su internet!!! sappi che costano un botto[xx(]!!!!!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.