ats

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nocturnus2k 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 21 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17386

    ktm
    Membro

    io le avevo viste a brescia, e costano veramente tanto (sui 30 euro, confermo).

    quote:


    twuister?? mamma mia costano 5 euro la coppia le vende il mio negoziante, un giorno le ho volute provare al 5 giro ho spaccato la macchina contro le gomme di protezione. erano ancora nuove e le ho buttate dalla rabbia. fanno pena

    ma tu butti qualsiasi cosa che ti faccia arrabbiare?

    e la frizione, e le gomme…

    non per fare la figura del barbone, ma dove tieni il cestino?[:D][:D][:D]

    #17413

    nocturnus2k
    Membro

    Quoto KTM….. se vuoi, posso farti lo amltimento differenziato come va di moda adesso…..

    Ma i motori ne devi buttare qualcuno????

    In merito alle gomme, ho corso domenica con delle ATS che avevo acquistato su e-bay e devo dire che mi sono paiciute.

    Per le qualifiche sono state eccezzionali, si sono rodate in un lampo e appena messa a terra non ha avuto quell’effetto non tengo normale con le gomme nuove.

    In gara purtroppo ho avuto mille problemi con la marmitta e di conseguenza anche svariati errori che mi hanno praticamente demolito il bordo esterno ma comunque con una guida un po più pulita in entrata di curva, il comportamento era altrettanto buono.

    In conclusione, se mi capita le ricompro….. a 10? il treno

Stai vedendo 2 articoli - dal 21 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.