Home › Forum › REGOLAMENTO – NOVITÀ › Informazioni – Regolamento › Avviso a tutti gli utenti!
Questo argomento contiene 35 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 1 mese fa.
-
AutoreArticoli
-
16 giugno 2006 alle 11:39 #1416
Tutti gli utenti del Forum di RCM, vecchi e nuovi, sono tenuti a mantenere aggiornato il proprio profilo utente, sopratutto l’e-mail, onde evitare di non ricevere comunicazioni urgenti da parte dei moderatori o di altri utenti del forum creando così spiacevoli disagi
19 giugno 2006 alle 00:44 #10248L’idea è buona però quando ognuno di noi l’ha vista la prima volta bisognerebbe fare in modo che rimanesse in modo permanente altrimenti poi al successivo colleganmento ad es, il giorno dopo, non la vede già più.
19 giugno 2006 alle 12:15 #10254la deve mettere in rilievo per forza Max
20 luglio 2006 alle 09:39 #10743cari moderatori vi chiedo se qualcuno sa se si può rimuovere un utente (il vecchio me stesso) tra quelli registrati, tempo fa per errore ne creai uno nuovo perché la memoria mi fece ‘cilecca’.
Oppure passare i vecchi messaggi al nuovo account.
Grazie.
20 luglio 2006 alle 13:25 #10749Prova a chiedere direttamente a Massimiliano perchè, se è possibile è solo lui che ha la possibilità di accedere a questa funzione.
20 luglio 2006 alle 13:48 #10751anche io ho lo stesso problema!!!ho due account vecchi!!!
me le potete levare??
20 luglio 2006 alle 14:07 #10752se è possibile andrebbero eliminati i miei account vecchi che per sbaglio ho creato e sono “gigio” e “pierluigi”!!!
grazie!!!
22 luglio 2006 alle 08:45 #10783il g.d.f. Massimiliano mi ha risposto ad una mail dicendo che è un compito difficile interpellare ogni iscritto e verificare se gli account sono ancora validi, per cui per il momento è così.
confidiamo nella bontà degli iscritti
22 luglio 2006 alle 22:52 #10792Per Mancio.man.
Una curiosità che significa g.d.f.?
22 luglio 2006 alle 22:58 #10793Per Pierluigiluciano.
Ti ho rimosso i vecchi due account.
24 luglio 2006 alle 12:54 #10812quote:
Messaggio di MassimilianoPer Mancio.man.
Una curiosità che significa g.d.f.?
Scusa massimiliano è solo un errore di battitura veloce (volevo scrivere REGeF pensa te), però mi associo a marcorosanero e ti promuovo a Genio Del Forum (abbreviato g.d.f.).
[xx(]
Se puoi rimuovere il mio vecchio account che è ‘Marcello75’ ti ringrazio (ps. se serve la password te la invio).
24 luglio 2006 alle 14:34 #10814Per Mancio.
Fatto.
24 luglio 2006 alle 19:51 #10817hheehehe se non gli dicevate che era Genio Del Forum(g.d.f) non ve li toglieva gli account [:p][:p][:D]
26 luglio 2006 alle 21:16 #10865Grazie Massimiliano!!!
19 ottobre 2006 alle 15:00 #11940<blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”>Messaggio di tonyproduction
Tutti gli utenti del Forum di RCM, vecchi e nuovi, sono tenuti a mantenere aggiornato il proprio profilo utente, sopratutto l’e-mail, onde evitare di non ricevere comunicazioni urgenti da parte dei moderatori o di altri utenti del forum creando così spiacevoli disagi
Direi che ogni tanto è meglio ricordarsi di questo anche perchè ne vengano a conoscenza gli utenti nuovi iscritti; aggiungerei come parere personale di indicare la zona di provenienza per comprensibili ragioni di aiuto comune e di inserire l’età giusta; ripeto le ultime due sono idee personali.
Ultimamente viste anche le iscrizioni di nuovi utenti, neofiti e non, mi sento di segnalare la consultazione del vocabolario di automodellismo dinamico tratto da:
http://www.tonyproduction.it/modellismo/nozioni/
veramente molto utile anche per chiarire termini, semplici e non, onde evitare equivoci ed incomprensioni; molto facile da consultare seguendo le semplici istruzioni; comprensibilissimo a tutti.
Inviterei i nuovi utenti alla lettura del regolamento;
29 novembre 2006 alle 13:36 #13109si…l’email è fondamentale per le comunicazioni sia di noi moderatori che comunicazioni tra utenti..
poi è chiaro che più notizie si hanno (ovviamente nei limiti della privacy) meglio è…così ci si può conoscere anche di persona
24 aprile 2007 alle 11:35 #19437Ripropongo, come consuetudine, il post in questione.
31 gennaio 2011 alle 16:12 #50583Salve a tutti!
Riporto all’attenzione di tutti gli utenti questa discussione…
Nell’ambito dell’aggiornamento dell’intero Forum di RCM, stiamo controllando la validità di tutti gli account registrati.
Rinnoviamo dunque l’appello a tenere aggiornato il profilo utente, in particolar modo l’indirizzo e-mail.
Ciò perchè l’indirizzo mail di alcuni utenti risulta non più valido e quindi, impossibilitati a comunicare con voi per mezzo di altri canali, vi è il rischio di vedere sospesi tali account!Inoltre, abbiamo provveduto a fare un po’ di “pulizia” nella cartella Mercatino, eliminando tutti i topic antecedenti a gennaio 2009; lo stesso lavoro è stato fatto nella cartella Archivio (ad uso esclusivo degli amministratori), eliminando tutti i topic antecedenti a gennaio 2010.
Ciò perchè credo che se un annuncio è rimasto fermo per più di due anni vuol dire che ormai non interessa ne a chi l’ha creato, ne tantomeno ai probabili acquirenti/venditori… gli inserzionisti possono riportar su i propri topic di Vendo/Scambio/Cerco con dei messaggi di “up” (non più di uno al giorno), mentre a trattativa conclusa sarebbe opportuno che l’inserzionista comunicasse pubblicamente e sul topic stesso che la discussione può esser chiusa.
Ad ogni modo, se in questi giorni vi arriva una mail automatica dal forum che vi avvisa che un vostro topic è stato spostato/eliminato, sapete perchè.maggiori delucidazioni a riguardo potranno esser chieste qui, oppure contattandomi privatamente (mail ed mp nel mio profilo) o ancora usando la mail di RCM:
forum[chiocciola]rcm-model.itSaluti,
Massimo Turrà.Massimo Turrà
8 febbraio 2011 alle 07:47 #50825in questo topic c’è un pò la storia di tutto il forum…
scusa massimo, un pochino di nostalgia dei vecchi tempi 🙂8 febbraio 2011 alle 10:16 #50829Figurati Airò…
Queste discussioni son belle anche per questo[;)]Massimo Turrà
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.