BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 281 a 300 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10366

    BlackCat
    Keymaster

    Eppoi… in cantina da CBR56 non c’era già qualcuno???

    🙂

    Massimo Turrà

    #10367

    Airone
    Membro

    che mi ricordi sì…

    pol vieni da me, dai, ti presto un pezzo del mio capannone, è fresco, c’è anche la poltrona per rilassarsi; te lo lascio gratis; ad una condizione però; priam devi fare ordine…[:D]

    ci stai?

    #10368

    pollix
    Moderatore

    affare fatto vengo con una bottiglia di nitro puro[:D] bastera’[:D]

    #10369

    Airone
    Membro

    non basta; io ci ho già provato con la miscela, con la trielina, aquaragia, e benzina un una miscela unica, e poi ho sempre l’estinto da 5kg a portata di mano (è dietro il bancone) e quello da 9 un p’ò più distante, senza contare che a 2 metri dalla porta c’è anche l’idrante del’antincendio ed una canna dell’acqua.

    dato che solo io posso dare fuoco lì dentro d iritroveresti estinto prima di prendere fuoco.

    #10370

    pollix
    Moderatore

    basta mettere due bottiglie di nitro puro quello americano 23,00 euro al litro, fuori la porta. tranquillo che si crea lo spazio per un parcheggio auto o una pista da off[:D]

    #10371

    Airone
    Membro

    non te l oconsiglio; a 50m c’è una bomba di azoto liquido in prezzione (15000l se non ricordo male), poi bombole del gas, acetilene, ossigeno… se qui salta qualcosa altro che posteggio e pista da off; ci fanno su un centro commerciale…

    #10372

    BlackCat
    Keymaster

    … O un bell’anfiteatro!!!

    Comunque sul serio polli, come mai questa frenesia di acquisti?

    Che fai, adotti la politica delle mogli ricche che affogano la noia nello shopping?

    🙂

    Massimo Turrà

    #10373

    pollix
    Moderatore

    no io faccio sempre acuisti ,ovviamente senza renderlo publico,poi da quando ho imparato a mettere le foto allora e di dominio publico, i motori ci servono per le tre macchine che abbiamo per le gare,e un’altra g4 ci voleva,come la ferrari ha il muletto idem per il modellismo[:D]

    #10374

    Airone
    Membro

    allora quella diventa la riserva del muletto, della macchina di sostituzione.[:D]

    #10375

    Nidhan
    Membro

    Ma no sta preparando la macchina per marcorosanero!

    #10377

    per carità, se me la prepara lui è come guidare sul ghiaccio

    ciaoooo

    #10378

    pollix
    Moderatore

    perchè non lo sai che la macchina deve essere leggera a terra[:D]

    #10380

    si deve scivolare leggiadra come un pattino, see e poi chi li controlla i pattinamenti delle ruote[:D]

    ciaoooo

    #10409

    pollix
    Moderatore

    ragazzi oggi è arrivata la g4 s-class dalla confezione è roba da esauriti tutto ordinato vite per vite,mi ha deluso un pochettino il telaio pensavo a qualcosa di piu’ bello,l’unico vantaggio e che è leggerissimo.comunque non è difficile montare quello in ergal è carbonio ci sono un paio di forellini da fare per montare il salvaservo davanti e il cuscinetto posteriore.[:D]

    #10410

    Sono contento per te,ma appena montata subito le foto!!!(per favore…!!!)

    #10411

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    ragazzi oggi è arrivata la g4 s-class dalla confezione è roba da esauriti tutto ordinato vite per vite,mi ha deluso un pochettino il telaio pensavo a qualcosa di piu’ bello,l’unico vantaggio e che è leggerissimo.comunque non è difficile montare quello in ergal è carbonio ci sono un paio di forellini da fare per montare il salvaservo davanti e il cuscinetto posteriore.[:D]


    Lascia quello che c’e’ telaio 🙂 e’ in 7075 una piuma 🙂 Ancora non hai aperto le buste presti ti accorgerai che l’esaurimento e’ ancora maggiore 😛

    #10412

    pollix
    Moderatore

    gia fatto nidhan, la macchina è al 90% montata,ho sostituito parecchie parti dalla evo,compreso i giunti dietro.[}:)]tanto a me il calcio non interessa

    #10413

    Nidhan
    Membro

    cavolo! l’hai gia’ montata?

    Si monta da sola quella macchina non e’ una bellezza? 🙂

    #10414

    pollix
    Moderatore

    ieri ho provato il radiocomando a volantino il dx3, è una ottima radio ,nessun fuori radio ne interferenza o cosa , decisamente perfetto.

    #10415

    i servi come vanno?

Stai vedendo 20 articoli - dal 281 a 300 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.