BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 14 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 461 a 480 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20915

    Airone
    Membro

    ah ah ahsicuro che fosse il telaio e non il volano? [:D]

    #20923

    all’inizio forse vengono da volano, in seguito tutto di telaio [:D]

    #23072

    quote:


    Messaggio di pollicione

    …guardate che il modelo è come esce dalla casa…


    si certo…gli è rimasto solo il nome di originale[:D][:D][:D][8D]

    #23463

    pollix
    Moderatore

    ecco le ultime della bmt rally. assettata e preparata direttamente da redaelli con tutti gli optionals ultimi usciti compreso il salvaservo della evolva.modifica delle spallette anteriori per un facile regolazione del caster , poi nuovi barilotti dietro in ergal, con le nuove spallette di rinforzo con due tendicinghia e rinforzo con camme freno modificato. . ancora pochi minuti per sistemare la tiranteria e il cablaggio dei servi e dovremmo essere apposto.

    #23466

    donno
    Membro

    come ti o detto in msn .. e bellissima

    #23475

    donno
    Membro

    ma quello e motore mantua model?? che fine a fatto axe ??

    #23481

    pollix
    Moderatore

    mai avuto un axe da rally

    #23484

    novaracer
    Membro

    polli incominci a influenzarmi parecchio nel modificare la G4 aggiornandola con i pezzi nuovi!! tra poco ti mando le foto, magari mettile sul forum, se hai tempo si intende[;)]!!!

    #23567

    pollix
    Moderatore

    a breve le foto delle ultime modifiche della g4[;)]

    #23568

    pollix
    Moderatore

    prima devo montare sta barra [:D] e i nuovi braccetti FLYING WING” e le nuove spallette e il nuovo supporto freno in carbonio. poi campana cambio di quella nuova con nuovo ceppo frizione. ed altre cosucce.

    #23570

    BlackCat
    Keymaster

    Polli,
    un uccellino (anche lui super elaborato) mi ha detto che hai cambiato nome perchè anche la tua G4 non si chiama più G4, ma… enterprise[:p]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #23571

    Airone
    Membro

    nooo è che avendo un caro simpaticone che lo chiama sempre pollix ha deciso di adottare il nome e poi il nick era lungo da pronunciare, questo è più corto hihihihi

    #23574

    pollix
    Moderatore

    airo infatti ho preso ispirazione da te[:D] ho accorgiato cosi mi semplifica tutto.
    martedi mi è successo una cosa strana [:D] in pista stavo provando alcune cose sulla g4 e non capivo cosa avesse. carburata di fino a 92 gradi ma il mootre non era velocissimo in rettilineo e strappava in modo strano in alcune curve appena toccavo l’accelleratore schizzava via mentre in alcune sembrava andare in salita. alla fine guardo meglio ed avevo il modello che camminava in seconda con l’ausilio della campana frizione[:D] cioè la seconda marcia strusciava contro la campana frizione cambiandomi cosi tutta la rapportatura, questo metodo l’adottero’ quando si mangeranno i denti della corona [:D]

    il risultato finale dovrebbe venire cosi [:D]

    Immagine:

    43,54 KB

    #23575

    BlackCat
    Keymaster

    Viene veramente carina!
    I nuovi braccetti ricordano molto quelli della mb1 off-road.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #24761

    pollix
    Moderatore

    eccoci quasi finita. mancano alcune cosette. siliconi e filtro aria e vavabooma [:D] mi spiace ma vi era poca luci. quindi alcuni particolari non si vedono.

    Immagine:

    138,56 KB

    Immagine:

    126,26 KB

    Immagine:

    124,84 KB

    #24779

    pollix
    Moderatore

    ne ho provate a fare altre . ma purtroppo so negato con le foto. accontentatevi.[:D]

    Immagine:

    137,47 KB

    Immagine:

    134,06 KB

    #24782

    rozzo94
    Membro

    ehi pollix ma fa paura

    #24784

    ehh bravo polli
    in pratica hai la macchina di balestri, se non meglio addirittura
    ma adesso vogliamo vedere qualche video[:p][:p][:p][:p]
    bye

    #24803

    BlackCat
    Keymaster

    Che bella…
    Se fosse mia, andrei in pista armato:-)))

    Saluti

    Massimo Turrà

    #24805

    pollix
    Moderatore

    non esageriamo. tra la mia e quella di balestri ci sono ancora 450 euro di differenza. [:D] metti gli irrigidimenti ergal e carbonio laterali. 100 euro. due servi sanwa digitali 120 euro l’uno. e set completo di cuscinetti ezo 150 euro. ed altro ancora.[;)]
    comunque cambiero’ il suporto in ergal davanti con quello in plastica come quella di balestri. non vorrei essere costretto ad uccidere qualcuno in pista per quello[:D][}:)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 461 a 480 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.