BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 14 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 461 a 480 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli

Airone
    Membro

ah ah ahsicuro che fosse il telaio e non il volano? [:D]

all’inizio forse vengono da volano, in seguito tutto di telaio [:D]

quote:

Messaggio di pollicione

…guardate che il modelo è come esce dalla casa…

si certo…gli è rimasto solo il nome di originale[:D][:D][:D][8D]

pollix
    Moderatore

ecco le ultime della bmt rally. assettata e preparata direttamente da redaelli con tutti gli optionals ultimi usciti compreso il salvaservo della evolva.modifica delle spallette anteriori per un facile regolazione del caster , poi nuovi barilotti dietro in ergal, con le nuove spallette di rinforzo con due tendicinghia e rinforzo con camme freno modificato. . ancora pochi minuti per sistemare la tiranteria e il cablaggio dei servi e dovremmo essere apposto.

donno
    Membro

come ti o detto in msn .. e bellissima

donno
    Membro

ma quello e motore mantua model?? che fine a fatto axe ??

pollix
    Moderatore

mai avuto un axe da rally

novaracer
    Membro

polli incominci a influenzarmi parecchio nel modificare la G4 aggiornandola con i pezzi nuovi!! tra poco ti mando le foto, magari mettile sul forum, se hai tempo si intende[;)]!!!

pollix
    Moderatore

a breve le foto delle ultime modifiche della g4[;)]

pollix
    Moderatore

prima devo montare sta barra [:D] e i nuovi braccetti FLYING WING” e le nuove spallette e il nuovo supporto freno in carbonio. poi campana cambio di quella nuova con nuovo ceppo frizione. ed altre cosucce.

BlackCat
    Keymaster

Polli,
    un uccellino (anche lui super elaborato) mi ha detto che hai cambiato nome perchè anche la tua G4 non si chiama più G4, ma… enterprise[:p]!!!

Saluti

Massimo Turrà

Airone
    Membro

nooo è che avendo un caro simpaticone che lo chiama sempre pollix ha deciso di adottare il nome e poi il nick era lungo da pronunciare, questo è più corto hihihihi

pollix
    Moderatore

airo infatti ho preso ispirazione da te[:D] ho accorgiato cosi mi semplifica tutto.
    martedi mi è successo una cosa strana [:D] in pista stavo provando alcune cose sulla g4 e non capivo cosa avesse. carburata di fino a 92 gradi ma il mootre non era velocissimo in rettilineo e strappava in modo strano in alcune curve appena toccavo l’accelleratore schizzava via mentre in alcune sembrava andare in salita. alla fine guardo meglio ed avevo il modello che camminava in seconda con l’ausilio della campana frizione[:D] cioè la seconda marcia strusciava contro la campana frizione cambiandomi cosi tutta la rapportatura, questo metodo l’adottero’ quando si mangeranno i denti della corona [:D]

il risultato finale dovrebbe venire cosi [:D]

Immagine:

43,54 KB

BlackCat
    Keymaster

Viene veramente carina!
    I nuovi braccetti ricordano molto quelli della mb1 off-road.

Saluti

Massimo Turrà

pollix
    Moderatore

eccoci quasi finita. mancano alcune cosette. siliconi e filtro aria e vavabooma [:D] mi spiace ma vi era poca luci. quindi alcuni particolari non si vedono.

Immagine:

138,56 KB

Immagine:

126,26 KB

Immagine:

124,84 KB

pollix
    Moderatore

ne ho provate a fare altre . ma purtroppo so negato con le foto. accontentatevi.[:D]

Immagine:

137,47 KB

Immagine:

134,06 KB

rozzo94
    Membro

ehi pollix ma fa paura

ehh bravo polli
    in pratica hai la macchina di balestri, se non meglio addirittura
    ma adesso vogliamo vedere qualche video[:p][:p][:p][:p]
    bye

BlackCat
    Keymaster

Che bella…
    Se fosse mia, andrei in pista armato:-)))

Saluti

Massimo Turrà

pollix
    Moderatore

non esageriamo. tra la mia e quella di balestri ci sono ancora 450 euro di differenza. [:D] metti gli irrigidimenti ergal e carbonio laterali. 100 euro. due servi sanwa digitali 120 euro l’uno. e set completo di cuscinetti ezo 150 euro. ed altro ancora.[;)]
    comunque cambiero’ il suporto in ergal davanti con quello in plastica come quella di balestri. non vorrei essere costretto ad uccidere qualcuno in pista per quello[:D][}:)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 461 a 480 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.