BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 481 a 500 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24806

    pollix
    Moderatore
    pollix ha scritto:

    rozzo94 ha scritto:

    ehi pollix ma fa paura

    fa piu’ paura a me che devo metterla in pista[:D][8D]

    #24807

    donno
    Membro

    il collezionista di moddelRC !!!!!!!!!!

    [;)]

    #24832

    pollix
    Moderatore

    buone notizie oggi a parte la cinghia anteriore limata completamente nessun danno. dalle prove effettuate oggi dopo il rodaggio del motore tra modifiche varie ho migliorato di 7 decimi i tempi sul giro. del mio record personale.se scendo un altro secondo posso gareggiare con i piloti pro[:D]

    #24858

    io col mio motore facevo gli stessi tempi di sirio e boss
    con il plus scenderei di 2 secondi e gareggerei nella expert
    bye

    #24868

    Airone
    Membro

    pol qunad’è che su quella mcchina un pezzo (cinghie a parte) si usurerà? [:D] hi hi hi sei semrpe li a cambiare pezzi e poi dici a me ed al mio savy

    #24909

    pollix
    Moderatore

    marcorosanero ha scritto:

    io col mio motore facevo gli stessi tempi di sirio e boss
    con il plus scenderei di 2 secondi e gareggerei nella expert
    bye

    marco con il tuo motore a parma gireresti in 17 e passa[:D]
    comunque non so se si è capita ma parlavo di motore in rodaggio.iniziato a tirare dopo i 6-7 serbatoi al banco qundi ancora grasso. pensa che il motore era fermo a 85 gradi di temperatura. altri 3-4 serbatoi e poi lo chiudo bene bene[:D]

    #24913

    si lo so, tu mi daresti 4 sec e forse più in rodaggio
    ma appena chiudi, è meglio che levo le tende[:D]
    bye

    #24995

    pollix
    Moderatore

    esagerato 4 secondi so un abisso[:D]

    #24997

    no 4 secondi era l’ipotesi più ottimistica[:D][:D]
    bye

    #27660

    pollix
    Moderatore

    appena posso metto delle altre delle ultime modifiche. sempre se non la distruggo domani a mesero.[;)]

    #27667

    novaracer
    Membro

    alla fine ci vai eh??? peccato che l’università mi opprima con gli imminenti esami[:(][:(]!!!vabbè tra non molto ti verrò a trovare a Parma così da divertirci insieme[:D][:D]!!!!
    ciao polli!!

    #27702

    pollix
    Moderatore

    certo da quando ho letto che che facevano i panini con la salamella alla piastra non ho resistito[:D][;)][:p]
    peccato che domani che venite voi qui, i panini tocca farli al supermercato[;)]

    #28890

    Pap
    Membro

    Per gli occhi è una gioia, ma a peso come stai con tutto quell’ergal ???

    Ciao pollix e buone feste !!![:253][:253]

    Dino

    #28891

    pollix
    Moderatore

    la evo ha molti particolari della 3 racing in titanio quindi e anche piu’ leggera. mentre la s-class trasormata quasi in plus con avantreno speed hot, quello che si sfila il differenzaile anteriore con 4 viti dall altro e rimasta invariata alla plus[8D]
    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6484&whichpage=25 nella foto mancano le molle ammo.
    hai visto la bmt con le ultime modifiche fatte da redaeli in persona?? stanno due tre pagine dietro.
    buone feste anche a te pap

    #29052

    junior
    Membro

    beeeeella!!! grande pollicione [:p]

    #29515

    pollix
    Moderatore

    ecco la piccolina dopo la giornata di domenica dopo il video [:D]
    come vedi pap l’ergal cè tutto [:D]. notate quanta gomma avevo[:D]
    il pacco pile a fortuna era montato su roll bar del modello con una fascetta. peccato holy se l è portato mi ci ero quasi affezzionato[:D]

    #29519

    BlackCat
    Keymaster

    Ohhhhhhhhhh
    Finalmente vediamo una carrozzeria!
    Che poi… ti vengon pure bene[:264]

    Saluti

    Massimo Turrà

    #29522

    pollix
    Moderatore

    è la classica scocca della k-fattory gia preverniciata, bisogna fare solo il colore di fondo. è stato difficile scegliere perchè cè stato un periodo che tutti avevo sta carrozza,non solo le g4 e la maggior parte gialle[:D] la mia lo sfumata di giallo e rosso che alla fine e’ diventato una arancio. non ti dico agli inizi ti fermavi per una cosa e arrivava uno che ti smanettava sullo spillo e un altro ti faceva benzina. hai volgia ad urlare che la macchina che doveva sistemare era un altra[:D] si scambiavano[:D]

    #29523

    BlackCat
    Keymaster

    Ihihih!
    Immagino la scena: te che ti fermi e vedi subito un individuo che si avvicina minaccioso e con cacciavite in mano al tuo modello[:D][:D][:D]

    Cmq sarà perchè l’arancione è uno dei pochissimi colori che mi piacciono… ma a me la carrozza garba molto[;)].

    Saluti

    Massimo Turrà

    #29525

    pollix
    Moderatore

    me ne è successo di piu’ bella. mi fermo, mi distraggo un attimo e vado a riguradare il mio modello era uno che la spegne e se la riporta nei box e io e l’altro pilota ad urlare. doveva cambiare le gomme a l’altro e se portata la mia [:D] ma di storie analoghe ne so successo un sacco. non solo a me.[:D] ste cose nonndovevano succedere nelle gare perchè cè un numero attaccato alla carrozza e pure li si sbagliavano[:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 481 a 500 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.