BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 14 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli

pollix
    Moderatore

la tua monta gia parecchi opzional della kfattori, quella del cambio non saprei tu l’hai montata lo dovresti sapere,ovviamente ti manca quella per irriggidire davanti in carbonio.e il differenziale a sfere regolabile dietro.

BlackCat
    Keymaster

Pollicione, ma ti starà tutto questo ben di Dio sul modellino, o devi attaccarci un rimorchio[:D]?

Massimo Turrà

pollix
    Moderatore

ovviamente io ho avuto da subito il problema del servo che toccava la spallina o la piatra in carbonio per via che si dovevano montare solo servi futaba piu’ piccoli, allora con i supporti in ergal per i servi e gli unibool della serpent ho risolto subito. seconto te sono uguali ovviamente sulla tua non so se monta questo o quello sopra, inoltre avevo montato i fuselli della k-fattory in materiale composito con maggiore angolo di sterzo.mentre la tua a gia tutto in materiale composito.[;)] si ma adesso non svvaligiare il sito unoadieci [:D]

a mio parere tutti sti pezzi in metallo altro che allegerire, ma ti farai rimorchiare da una pur ten[:D][:D]

ciaoooo

pollix
    Moderatore

poi la peso, scommetti che pesa meno della tua[:D]

okk il verdetto è affidato alla bilancia[:D]

ciaoooo

Airone
    Membro

secondo me, andrà a finire che coi pezzi che gli rimangono si fa un’altra machina che poi venderò per prendersi un’altro motore.[:D]

pollix
    Moderatore

guarda che nella foto della g4 quelle alla prima pagina sono gia montati quasi tutti, manca solo l’astina freno e le pulegge,poi il cambio alleggerito, il resto e tutto sotto la piastra radio.,mano a mano che la montavo escludevo alcuni pezzi ,e compravo gli optional ci ho messo 15 giorni per montarla.tra un ordine è un altro.[:D]

Airone
    Membro

[:D] pensavo di più sinceramente, con tutto ciò che c’è su…

Nidhan
    Membro

Quei trascinatori del cambio sul sito della K-factory dice “Not for S-class”. Sono andato a guardare li monto gia’ di serie quei trascinatori alleggeriti! Pero’ non sono come quelli che hai comprato tu pollicione… Quindi per i possessori della S-class occhio agli optional perche’ buona parte son gia’ di serie c’e’ il rischio di comprare qualcosa che gia’ si ha!!

BLADE
    Membro

E queste foto……….io non vedo nulla…….[:0]

pollix
    Moderatore

a pagina dieci blade.sono solo foto dei opzional .

BlackCat
    Keymaster

Purtroppo la grandezza della foto non permette di valutare i dettagli, però si nota bene che il disegno è diverso dal solito carbonio, che roba è?

Saluti

Massimo Turrà

pollix
    Moderatore

pare, forse ,chissa, mi sembra,dovrebbe essere,sai quello che, non mi ricordo che puo’ essere,si dai quello,non ho capito bene bene la domanda[:D][}:)]

Airone
    Membro

pol, è che è tardi, vai a dormì, che domani non te svegli più[:D]

de che se parlava?

a, sì della trama; se guardate bene la foto di pol, si capisce che la trama non è a scacchi come i normali fogli ma ha un disegno particolare obliquo.

BlackCat
    Keymaster

Quand’è così… “Il tuo carbonio non mi piace affatto e non lo voglio più vedere”!!![:D][:D][:p][:o)][}:)][8D][:D][:D]

X Airone: dici è tardi per pollicino? Se ci fai caso la maggior parte dei msg li scrive di notte! Dopo esser stato a comprare le sigarette, naturalmente…[:p]!

Massimo Turrà

pollix
    Moderatore

comunque si vede la parte di sotto ,la piastra va al contrario,il disegno e diverso anche perchè il carbonio è diverso, black ti ho mandato una email

BlackCat
    Keymaster

Grazie pollicione!

Beh, aspetteremo che il lavoro sia ultimato per vedere una foto del dettaglio montato sul tuo bolide[;)]!

Saluti

Massimo Turrà

Airone
    Membro

secondo me, tra i pezzi in ergal (od allumineo) e quelli in carbonio la macchina ha subito na bella curetta dimagrante; pol ma poi lo raggiungi il peso minimo?[?][:D]

pollix
    Moderatore

intanto girero’ sottopeso, quando mi serve la zavorra so dove metterla

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.