BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9752

    ecco qua, ho pesato la mia piccolina, 1.7 kg[:0][:0][:0][:0][:0]

    non so se mi spiego, la rrr a secco(senza motore e servi)pesa quanto la mia[:0][:0][:0]

    che ne dici polli, che te ne pare, sono competitivo in leggerezza rispetto alla tua in questo momento????

    ciaoooo

    #9753

    pollix
    Moderatore

    niente di che ,hai lo stesso peso della mia.a differenza che le tue plastichette si fondono con le alte temperature.e perdono rigidita’[;)]mentre l’alluminio ed ergal rimangono uguali.senza offesa a me la mughen piace, peccato che dove giro io non va bene, chi l’aveva l’ha cambiata su quel circuito non fa bene bene, fino ad oggi la migliore sempre dove giro io è la serpent.sai comè i tracciati non sono tutti uguali.

    #9755

    Nidhan
    Membro

    Per esempio a Messina le mughen volavano…ma il trucco c’e’…la pista e’ di schepis molti piloti erano della zona..e ielasi faceva test li e ci provavo di continuo ma marco questo lo tralascia 🙂 E’ come dire la ferrari a fiorano 😛

    #9757

    pollix
    Moderatore

    secondo me è una bella sorpresa, ma non solo per marcorosanero mi sa che per tutta ‘italia.[;)][:D]

    #9758

    concordo sia con nidhan che con pollicione, lo so che i circuiti non sono tutti uguali, e così come ogni modello ha il suo punto di forza ogni modello ha una pista che piu gli si addice

    so anche che a messina le mughen volavano perchè è la pista di casa qui in sicilia, e chi ha detto niente ormai anche io mi snon convinto che ogni modello di alta fascia è allo stesso livello ed ha dei punti di forza che alla fine si equivalgono, sta al pilota metterli in risalto a seconda delle sue caratteristiche di guida

    X polli, non capisco come le plastiche si dovrebbero fondere alle alte temperature, mica sono a contatto con il motore, e poi te sai meglio di me che le plastiche donano flessibilità mentre l’ergal o chi che sia da rigidezza

    cmq col peso siamo li, allora mi verrebbbe da pensare che succederebbe se io mettessi tutte le parti alleggerite??????

    adesso peso quanto la tua che è gia alleggerita, e se alleggerissi la mia non ci sarebbe paragone col peso, giusto????[:D]

    ciaoooo

    #9768

    Nidhan
    Membro

    Quindi sei daccordo che la vittoria kyosho sulla pista di schepis/ mughen sia ancora piu’ bella no? Collari e’ un grande punto e basta e l’unico che poteva dargli fastidio era Ielasi..ma anche lui e’ passato a kyosho…..Allora…hai presente l’asse del cambio? i cuscinetti hanno la sede sulle spallette…se un cuscinetto prende polvere e lavora male surriscaldandosi crea gioco sulla plastica. I cuscinetti dell’asse sulla G4 hanno la sede nell’alluminio dei rinforzi laterali! Questo per smaltire il calore dei cuscinetti, e per scongiurare una dilatazione della plastica! Altra cosa…il telaio della G4 non ha bisogno di irrigimenti tra spallette e piastra radio…poiche’ ha un sistema tutto suo con dei rinforzi laterali che partono appunto dai cuscinetti e arrivano fino ai supporti della piastra radio e sotto si incastrano nel talaio! Astuti vero? 😛 Tu guardi una G4 e pensi..inkia ma quanto pesa sta macchina…poi la guardi meglio e ti accorgi che la piastra radio e’ ridottissima…ti posso dire che la macchina non ha spazio per nulla..che e’ snella da morire…poi la metti sulla bilancia e li ti prende un colpo perche’ non e’ affatto pesante 🙂

    #9770

    pollix
    Moderatore

    caspita nidhan hai detto le stesse cose che mi sono detto da solo quanto montavo il modello evo, l’ho pesata e ho riscontrato di essere sotto peso.poi completa con gomme carrozzerie e motore ho tirato un sospiro di solliìevo, appena il minimo consentito.

    #9778

    capito il discorso di nidhan, ma io mi chidevo: la mia macchina pesa 1,7 kg con gomme, motore, serbetoio pieno e carrozzeria ecc, solo che la mia macchina non ha nessuno pezzo allegerito, mentre quella di polli si e hanno lo stesso peso, e in questo sono contento, ora mi chiedo quale è il peso minimo concesso dai regolamenti?????

    ciaoooo

    #9788

    Nidhan
    Membro

    1,700 Kg

    #9802

    azz sono risicato risicato, meglio così d’altra parte

    ciaoooo

    #9829

    BLADE
    Membro

    Io stò sempre aspettando in foto gli aggiornamenti della Bmt, se poi c’è pure il video è ancora meglio.

    #9830

    pollix
    Moderatore

    sabato se tutto ba bene si gira e ti faccio il video, per gli aggiornamenti niente i pezzi me li deve ancora portare.

    #9870

    BLADE
    Membro

    Niente male, il motore qunto ti è venuto a costare….

    #9871

    azzz e de che ti lamenti, con meno di 300 euri ti sei portato a casa un signor motore e un discreto modello 1/8 pista

    e bravoooo[:D][;)]

    ciaoooo

    #9872

    BLADE
    Membro

    Il motore sei sicuro di quello che hanno scritto sul post di vendita, sembra buono comunque.

    #9873

    pollix
    Moderatore

    il venditore lo contattato mi semra serio anche i fedback sono buoni, lui voleva prenderci almeno 200 euro, ma purtroppo, ho avuto fortuna perchè un utente mi ha scavalcato poi ha ritirato l’offerta due minuti prima aveva messo 180 euro.

    #9874

    Nidhan
    Membro

    WOW! hai fatto spesa! Poi mi fai sapere come va!

    #9877

    BlackCat
    Keymaster

    Pollicione una curiosità:

    ma è già passato Babbo Natale, da Parma[:D][:p][:o)][;)]???

    Saluti

    Massimo Turrà

    #9881

    BLADE
    Membro

    Quel Novarossi deve essere uno degli ultimi che ha fatto Mario Rossi prima di andare via dalla Nova per trasferirsi a casa Boss-Ninya-Falcon e credo che avendoci messu lui le mani debba andare molto bene, poi naturalmemte dipende come è stato trattato dal precedente proprietario.

    A proposito Pollicion devi aggiornare il tuo profilo che dice che hai ancora 35 anni..[:0]……

    #9884

    pollix
    Moderatore

    aggiornato grazie per la precisazione [:(!] leggilo adesso ho aggiunto anche il curriculum[}:)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.