Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R
Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da ktm 14 anni, 3 mesi fa.
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19 maggio 2006 alle 18:01 #9752
ecco qua, ho pesato la mia piccolina, 1.7 kg[:0][:0][:0][:0][:0]
non so se mi spiego, la rrr a secco(senza motore e servi)pesa quanto la mia[:0][:0][:0]
che ne dici polli, che te ne pare, sono competitivo in leggerezza rispetto alla tua in questo momento????
ciaoooo
19 maggio 2006 alle 21:38 #9753niente di che ,hai lo stesso peso della mia.a differenza che le tue plastichette si fondono con le alte temperature.e perdono rigidita’[;)]mentre l’alluminio ed ergal rimangono uguali.senza offesa a me la mughen piace, peccato che dove giro io non va bene, chi l’aveva l’ha cambiata su quel circuito non fa bene bene, fino ad oggi la migliore sempre dove giro io è la serpent.sai comè i tracciati non sono tutti uguali.
20 maggio 2006 alle 00:04 #9755Per esempio a Messina le mughen volavano…ma il trucco c’e’…la pista e’ di schepis molti piloti erano della zona..e ielasi faceva test li e ci provavo di continuo ma marco questo lo tralascia 🙂 E’ come dire la ferrari a fiorano 😛
20 maggio 2006 alle 08:19 #9757secondo me è una bella sorpresa, ma non solo per marcorosanero mi sa che per tutta ‘italia.[;)][:D]
20 maggio 2006 alle 14:37 #9758concordo sia con nidhan che con pollicione, lo so che i circuiti non sono tutti uguali, e così come ogni modello ha il suo punto di forza ogni modello ha una pista che piu gli si addice
so anche che a messina le mughen volavano perchè è la pista di casa qui in sicilia, e chi ha detto niente ormai anche io mi snon convinto che ogni modello di alta fascia è allo stesso livello ed ha dei punti di forza che alla fine si equivalgono, sta al pilota metterli in risalto a seconda delle sue caratteristiche di guida
X polli, non capisco come le plastiche si dovrebbero fondere alle alte temperature, mica sono a contatto con il motore, e poi te sai meglio di me che le plastiche donano flessibilità mentre l’ergal o chi che sia da rigidezza
cmq col peso siamo li, allora mi verrebbbe da pensare che succederebbe se io mettessi tutte le parti alleggerite??????
adesso peso quanto la tua che è gia alleggerita, e se alleggerissi la mia non ci sarebbe paragone col peso, giusto????[:D]
ciaoooo
20 maggio 2006 alle 20:33 #9768Quindi sei daccordo che la vittoria kyosho sulla pista di schepis/ mughen sia ancora piu’ bella no? Collari e’ un grande punto e basta e l’unico che poteva dargli fastidio era Ielasi..ma anche lui e’ passato a kyosho…..Allora…hai presente l’asse del cambio? i cuscinetti hanno la sede sulle spallette…se un cuscinetto prende polvere e lavora male surriscaldandosi crea gioco sulla plastica. I cuscinetti dell’asse sulla G4 hanno la sede nell’alluminio dei rinforzi laterali! Questo per smaltire il calore dei cuscinetti, e per scongiurare una dilatazione della plastica! Altra cosa…il telaio della G4 non ha bisogno di irrigimenti tra spallette e piastra radio…poiche’ ha un sistema tutto suo con dei rinforzi laterali che partono appunto dai cuscinetti e arrivano fino ai supporti della piastra radio e sotto si incastrano nel talaio! Astuti vero? 😛 Tu guardi una G4 e pensi..inkia ma quanto pesa sta macchina…poi la guardi meglio e ti accorgi che la piastra radio e’ ridottissima…ti posso dire che la macchina non ha spazio per nulla..che e’ snella da morire…poi la metti sulla bilancia e li ti prende un colpo perche’ non e’ affatto pesante 🙂
20 maggio 2006 alle 21:29 #9770caspita nidhan hai detto le stesse cose che mi sono detto da solo quanto montavo il modello evo, l’ho pesata e ho riscontrato di essere sotto peso.poi completa con gomme carrozzerie e motore ho tirato un sospiro di solliìevo, appena il minimo consentito.
21 maggio 2006 alle 13:11 #9778capito il discorso di nidhan, ma io mi chidevo: la mia macchina pesa 1,7 kg con gomme, motore, serbetoio pieno e carrozzeria ecc, solo che la mia macchina non ha nessuno pezzo allegerito, mentre quella di polli si e hanno lo stesso peso, e in questo sono contento, ora mi chiedo quale è il peso minimo concesso dai regolamenti?????
ciaoooo
21 maggio 2006 alle 19:43 #97881,700 Kg
22 maggio 2006 alle 14:01 #9802azz sono risicato risicato, meglio così d’altra parte
ciaoooo
23 maggio 2006 alle 19:11 #9829Io stò sempre aspettando in foto gli aggiornamenti della Bmt, se poi c’è pure il video è ancora meglio.
23 maggio 2006 alle 19:16 #9830sabato se tutto ba bene si gira e ti faccio il video, per gli aggiornamenti niente i pezzi me li deve ancora portare.
25 maggio 2006 alle 22:25 #9870Niente male, il motore qunto ti è venuto a costare….
25 maggio 2006 alle 22:31 #9871azzz e de che ti lamenti, con meno di 300 euri ti sei portato a casa un signor motore e un discreto modello 1/8 pista
e bravoooo[:D][;)]
ciaoooo
25 maggio 2006 alle 22:44 #9872Il motore sei sicuro di quello che hanno scritto sul post di vendita, sembra buono comunque.
25 maggio 2006 alle 22:59 #9873il venditore lo contattato mi semra serio anche i fedback sono buoni, lui voleva prenderci almeno 200 euro, ma purtroppo, ho avuto fortuna perchè un utente mi ha scavalcato poi ha ritirato l’offerta due minuti prima aveva messo 180 euro.
25 maggio 2006 alle 23:46 #9874WOW! hai fatto spesa! Poi mi fai sapere come va!
26 maggio 2006 alle 05:17 #9877Pollicione una curiosità:
ma è già passato Babbo Natale, da Parma[:D][:p][:o)][;)]???
Saluti
Massimo Turrà
26 maggio 2006 alle 09:43 #9881Quel Novarossi deve essere uno degli ultimi che ha fatto Mario Rossi prima di andare via dalla Nova per trasferirsi a casa Boss-Ninya-Falcon e credo che avendoci messu lui le mani debba andare molto bene, poi naturalmemte dipende come è stato trattato dal precedente proprietario.
A proposito Pollicion devi aggiornare il tuo profilo che dice che hai ancora 35 anni..[:0]……
26 maggio 2006 alle 11:09 #9884aggiornato grazie per la precisazione [:(!] leggilo adesso ho aggiunto anche il curriculum[}:)]
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