che motore scegliere per comp.1/10?

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore che motore scegliere per comp.1/10?

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kefa83 17 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14010

    kefa83
    Membro

    ciao ragazzi, intanto vi ringrazio per le chiarezze che mi avete dato veramente molto importanti…ho visto che questa discussione vi ha entusiasmato!a questo punto sorgono spontanee alcune domande: prendi due cuscinetti nuovi per il sirio e poi lo mandi a magu, che cos’è magu?come si spedisce, indirizzo ecc! il nova nuovo nn esce gia elaborato? cosa intendete per fare una manutenzione maniacale sul nova? il mio sirio l’ho smontato solo 2 volte, ma se nn si può smerigliare nessuna parte cosa si deve pulire in realtà!

    #14012

    Airone
    Membro

    allora che cosè è errato; Chi è è giusto….

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8748&whichpage=9

    tranquillo che se i giochi sono ancora ridotti non te ne pentirai [:D]

    #14036

    nocturnus2k
    Membro

    quote:


    Messaggio di marcorosanero

    ragazzi, diaciamoci la verità, alla fine per noi che non abbiamo pretese altamente agonistiche, che differenza cè fra un sti, un plus, un max, os TZ, un boss, un ninja ecc ecc, sono tutti motori di alta fascia, vanno molto bene, così per come escono dalla confezione super giu si equivalgono, quinda la scelta dovrà dipendere da altri fattori, gradimento della marca, disponibilità economica, facilità a reperire ricambi e molto altro, inutile cercare il migliore, perchè non ce ne sarà mai uno, noi non cerchiamo i millesimi da un motore, non facciamo il mondiale, ognuno di quelli citati va bene, sta alla persona scegliere

    byeee


    QUOTONE!!!!! approvo in pieno tutto quello che hai scritto!!!!

    #14038

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di kefa83

    ciao ragazzi, intanto vi ringrazio per le chiarezze che mi avete dato veramente molto importanti…ho visto che questa discussione vi ha entusiasmato!a questo punto sorgono spontanee alcune domande: prendi due cuscinetti nuovi per il sirio e poi lo mandi a magu, che cos’è magu?come si spedisce, indirizzo ecc! il nova nuovo nn esce gia elaborato? cosa intendete per fare una manutenzione maniacale sul nova? il mio sirio l’ho smontato solo 2 volte, ma se nn si può smerigliare nessuna parte cosa si deve pulire in realtà!


    Ciao!

    Ho letto attentamente il tuo topic, e mi sembra di aver capito che il tuo motore non sia finito[:I].

    Il tuo Sirio evo 3 è uno dei migliori 2.1 in commercio[:)] e se non sai come fargli manutenzione ( bada bene, senza offesa, nessuno nasce imparato ) ti consiglio di farti aiutare da uno più esperto di te[^].

    Un motore non si cambia perchè ti ha stufato[?], ma solo perchè non và [:(](le cause possono esere tante).

    Se ha qualche problemino, cerca di risolverlo e ne rimarrai soddisfatto.

    Il motore non si smeriglia e , all’interno, solo raramente si pulisce e solo in concomitanza con delle manutenzioni straordinarie ( sostituzione cuscinetti, biella ed altro).

    Comunque per qualunque consiglio ti puoi rivolgere a questo forum dove trovi gente competente e sempre pronta ad aiutarti.

    Salutoni e buon lavoro.

    Dino

    #14039

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di Pap

    quote:

    Messaggio di kefa83

    ciao ragazzi, intanto vi ringrazio per le chiarezze che mi avete dato veramente molto importanti…ho visto che questa discussione vi ha entusiasmato!a questo punto sorgono spontanee alcune domande: prendi due cuscinetti nuovi per il sirio e poi lo mandi a magu, che cos’è magu?come si spedisce, indirizzo ecc! il nova nuovo nn esce gia elaborato? cosa intendete per fare una manutenzione maniacale sul nova? il mio sirio l’ho smontato solo 2 volte, ma se nn si può smerigliare nessuna parte cosa si deve pulire in realtà!


    Ciao!

    Ho letto attentamente il tuo topic, e mi sembra di aver capito che il tuo motore non sia finito[:I].

    Il tuo Sirio evo 3 è uno dei migliori 2.1 in commercio[:)] e se non sai come fargli manutenzione ( bada bene, senza offesa, nessuno nasce imparato ) ti consiglio di farti aiutare da uno più esperto di te[^].

    Un motore non si cambia perchè ti ha stufato[?], ma solo perchè non và [:(](le cause possono esere tante).

    Se ha qualche problemino, cerca di risolverlo e ne rimarrai soddisfatto.

    Il motore non si smeriglia e , all’interno, solo raramente si pulisce e solo in concomitanza con delle manutenzioni straordinarie ( sostituzione cuscinetti, biella ed altro).

    Comunque per qualunque consiglio ti puoi rivolgere a questo forum dove trovi gente competente e sempre pronta ad aiutarti.

    Salutoni e buon lavoro.

    Dino


    Conoscendo il tipo si compra il motore nuovo perche’ si e’ stufato di quello [:D]

    #14042

    bee se è così dopo un po si stuferà pure di un plus, di un max ecc

    tieniti quello, che è gia al top, al massimo te lo fai elaborare

    byeee

    #14045

    magu
    Membro

    quote:


    Messaggio di kefa83

    ciao ragazzi, intanto vi ringrazio per le chiarezze che mi avete dato veramente molto importanti…ho visto che questa discussione vi ha entusiasmato!a questo punto sorgono spontanee alcune domande: prendi due cuscinetti nuovi per il sirio e poi lo mandi a magu, che cos’è magu?come si spedisce, indirizzo ecc! il nova nuovo nn esce gia elaborato? cosa intendete per fare una manutenzione maniacale sul nova? il mio sirio l’ho smontato solo 2 volte, ma se nn si può smerigliare nessuna parte cosa si deve pulire in realtà!


    Qualcuno lo sa già cosa è magu, se tu non sai come gli si spedisce mandmi un messaggio privato che te lo spiego, io conosco anche l’indirizzo. ciao magu

    #14046

    sempre simpatico il maghetto[:D][:D]

    byeee

    #14079

    kefa83
    Membro

    grande nidhan per l’intuizione…cmq penso che a questo punto gli farò una elaborazione!ma da alessandro nn conviene?qualche dritta sulla manutenzione!apparte l’after run cosa fate di solito?ciao ciao

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.