Che Novaorssi è? consigli su acquisto

Home Forum SALOTTO Il modellismo Che Novaorssi è? consigli su acquisto

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FrAnZ88 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2452

    FrAnZ88
    Membro

    Ciao a tutti ragazzi…sono nuovo di qui…ma anche del mondo del modellismo…siccome mi trovo costretto a cambiare motore ho trovato questa occasione…secondo voi che modello è?…è un 3,5cc cosa dovrei guardare quando lo vado a vedere?qualche gioco? come deve essere la biella’ la compressione…ditemi voi che io non sono molto pratico…lui dice di averlo usato per un paio di ore…ma il prezzo è davvero allettante….50 euro…

    #51692

    EMILIANO21
    Membro

    ciao Franz io non me ne intendo tanto ,ma secondo me questo motore ha girato un bel po’.
    I denti della campana e del volano mi sembrano abbastanza usurati.
    Mi ricorda il motore che avevo sulla mantua evo sport (svariati anni fa’).
    Io (mia opinione) cercherei ancora,comunque aspetta qualche parere di un esperto del forum.
    ciaoooo

    #51693

    FrAnZ88
    Membro

    Ciao emiliano! Anche io ho una mantua model rally race! E proprio per questo modello volevo comprare un motore perchè il mio non è regolare come funzionamento…

    #51694

    ciao franz! questo motore lascialo proprio stare! non ha girato solo 2 ore! ormai sono anni ke sono nel modellimo, e sinceramente dalla mia esperienza ricornosco ke questo motore è veramente messo male!! ha l’ala della testa rotta, è vero i pignioni sono leggermente rovinati, se ti fai mandare qualche altra foto da aperto posso dirti di +… ad esempio foto della biella, del pistone del carburatore.
    da questa foto ti sconsiglio di prenderlo, xkè costa 50€ e ce ne devi buttare 100 sopra…
    fammi sapere

    #51695

    agro_pelo
    Membro

    quoto mitica_kyosho…anche a me sembra un motore un pò vissuto, giusto a titolo informativo fatti mandare le foto di biella e cielo del pistone così vediamo se è vero che ha corso due ore >:)

    #51698

    FrAnZ88
    Membro

    Grazie mille ragazzi…stavo abboccando come uno scemo…adesso vedo se me le manda…ma ragazzi che motore mi consigliate senza spendere molto? Magari sui 100 euro? Io la uso solo per divertimento ora…

    #51700

    ah sui 100€ci compri quasi il top! 😀 il top no skerzo ma un motore molto buono!

    #51701
    #51702

    FrAnZ88
    Membro

    il primo è molto interessante! peccato abbia lo strappino…io ho la cassetta d’avviamento…
    secondo voi conviene più prenderlo in internet che da un negoziante?

    #51703

    FrAnZ88
    Membro

    ragazzi ma se prendessi questo

    http://cgi.ebay.it/Motore-Picco-P3-3-5cc-by-schepis-avviamento-a-strappo-/180635061213?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item2a0eb04bdd#ht_1648wt_1139

    è possibile togliergli lo strappino e usarlo con la cassetta d’avviamento?

    #51704

    mrsimone
    Membro

    Ti consiglio il picco che hai postato!!
    Economico, affidabile, e regolare nei giri e nella carburazione!!!
    Lo prendi peró se lo usi per divertirti!![;)][:D]
    Puoi usare la cassetta anche con lo strappo, non fa differenza..[:D]
    Me se vuoi esiste quello senza strappo.
    Cerca nel sito: http://www.rcmodelstore.com
    Io l’ho visto lí[;)][8D]

    #51705

    guarda io sinceramente ti consiglio quello il picco ke hai postato! anzi il novarossi ke ti ho postato io(l’ultimo link)… cioè è pur sempre un novarossi!! poi vedi tu! io x 35€ di differenza mi farei il nova!

    #51706

    FrAnZ88
    Membro

    sono mooooolto più cari qui invece

    http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?cPath=92_97&products_id=3084

    penso che se lo prendo…lo acquisto su ebay…voi ragazzi che dite?

    #51707

    sinceramente si! penso ke sia molto mejio! ora stavo girando anke io in quel sito……..

    #51708

    FrAnZ88
    Membro

    ragazzi ma qualcuno ha mai comprato da modelfast.net? sono di napoli…sono seri?

    #51709

    si! io ho acquistato una frizione capricorn e 4 gomme tranquillo sn serissimi

    #51710

    raga visitate il mio sitoooo : http://fgrteam.forumattivi.net/

    #51714

    mrsimone
    Membro

    Ma tu cerchi un motore da on o off-road??[:0]
    In quel caso un picco p3 da on non credo ci farai molto!!
    I consigli che ti ho dato sul picco erano per quello da off!![:I]
    Il picco che hai visto sul sito rcmodelstore era da on road, invece da off, c’è il p3b che costa quasi uguale…[:D]
    Anche il nova che hai postato non è male, ma poi con quelli bisogna avere molta storia dietro i motori, perchè sono molto sensibili, per i materiali delicati, ma performanti, ecc..poi dei Nova paghi molto il marchio, e per un nova decente bisogna spenderci un bel po di soldi, invece col picco, quello che paghi prendi!![8D][;)]
    (questa è la mia opinione)
    Spero di esserti stato utile…[:I][:D]

    #51716

    compra un bel toro nero [:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #51717

    mrsimone
    Membro

    Ahahahah!!!
    Bella stefano!!!! Qui il ragazzo chiedeva un motore da un centinaro di euro..!![:p]
    Magari il toro nero costasse 100 euri!!!![:p][:D][}:)][8D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.