che tipo di radiocomando usate?

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando che tipo di radiocomando usate?

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17858

    nocturnus2k
    Membro

    Io ho iniziato con quella a volantino e mi trovo bene solo con quella.

    Tra l’altro ho imparato a guidare con lo sterzo al contrario e ogni volta che passo anche solo per carburare una macchina a qualunque altra radio…. sono dolori.

    Lo so, sono strano ma purtroppo mi trovo bene solo così.

    #17864

    eon89
    Membro

    ciao ragzzi io mi uso la radio a stick!!con quella a volantino non mi ci trovo per niente!![;)]un saluto a tutti i modellisti!!!

    #17868

    xpepp
    Membro

    Purtroppo è questione di abitudine… io penso ke con una radio a stick nn riuscirei ad abituarmi mai…

    #17889

    BlackCat
    Keymaster

    X Nidhan: i pareri negativi che ho sentito si riferivano proprio a quel modello!

    L’anno scorso ero nel negozio di un bravo buggysta (a livello di campionato italiano), e quasi mi stavo convincendo a cambiare radio e prendere l’eclipse. Poi questo mi dice che ha smesso di vendere Hitec xkè tutti si lamentavano di fuoriradio sul suddetto modello…

    Allora ho deciso di tenermi la mia vecchia Flash4, ed ho preso un motore:-)))

    Massimo Turrà

    #17902

    Leone74
    Membro

    Io ho iniziato con lo stick poi sono passato per forza di cosa al volantino.

    Ora è la terza a volantino che cambio e mi trovo bene (tra l’altro è una spektrum). Forse è più intuitivo per chi guida una auto vera, o forse non so.

    Sta di fatto che le preferisco anche esteticamente! [;)]

    #17914

    BlackCat
    Keymaster

    Leone74,

    di sicuro la “rotellina” è più comoda.

    Ma io ho visto sempre come un problema il grilletto: scomodo, non intuitivo ed alla lunga t’ingessano il povero indice:-)

    (naturalmente è un mio parere strettamente personale)

    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.