Consiglio motore hpi trophy 3,5

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore Consiglio motore hpi trophy 3,5

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Kyosho neoo 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #62492

    BlackCat
    Keymaster

    Come minimo, oltre all’accoppiamento, dovresti cambiare anche i cuscinetti… e ti potresti comunque ritrovare con sottotesta, carter e/o biella compromessi 🙁
    Il mio consiglio è quindi quello di pulirlo e rimontarlo, cambiare candela e vedere se riesce ancora ad avere un funzionamento decente… almeno finché non hai deciso per un nuovo motore.

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62503

    Kyosho neoo
    Membro

    Ma se provo a rimontarlo lo devo carteggiare il pistone(però che 2 cavoli!)

    #62529

    Kyosho neoo
    Membro

    ma pistone e camicia li vendono a parte?

    e come prezzi?

    #62534

    BlackCat
    Keymaster

    Sul sito di HPI danno disponibilità di tutte le parti del motore:
    http://www.hpieurope.com/parts.php?lang=en&partNo=101741

    Dovresti chiedere al tuo negoziante per scoprire se tali parti vengono importate in Italia dal distributore.

    I prezzi non li conosco, ma come ti dicevo nel precedente post, secondo me NON converrebbe, visto che in commercio si trovano motori discreti già con un centinaio di euro.

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62548

    Kyosho neoo
    Membro

    Si ma il problema è che mio babbo non melo fa cambiare essendo nuova la macchinina quindi cerco di ripararlo.
    In qualche modo è riutilizzabile il motore?

    #68337

    Kyosho neoo
    Membro

    Buona sera a tutti, dopo un periodo di inattività per vari motivi oggi sono tornato sotto con il riprendere da dove avevo lasciato….
    Adesso ho levigato il tutto e il prima possibile spero di rimontarlo e testarlo. Ho solo un dubbio, dite che potrà andare il motore così? Perché se devo cambiare motore(cosa praticamente ovvia) valutavo l’elettrico però mi sta li buttare via un motore nuovo con il litro di rodaggio alle spalle.
    Grazie mille a tutti in anticipo.
    Saluti Neoo

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.