ESC GM PRO

Home Forum RC ELETTRICO – TECNICA ESC ESC GM PRO

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #26311

    Airone
    Membro

    ah, capito è un “abbozzo” di TC…
    capito la funzione.
    grazie per le deluciazioni,
    però dai ktm dev eessere bello poter smanettare con i vari potenziometri/trim… il prossimo passo è un’esc programmabile da pc [:D]

    #26312

    ..io non istigo all’OT…si parla sempre del regolatore.. [:p]

    #26323

    ktm
    Membro
    ..io non istigo all’OT…si parla sempre del regolatore..

    allora posso mettere anche il dialetto bergamasco?

    X airone: infatti non mi lamento, è divertente provare le regolazioni, e poi fà sentire il mio modello “importante”.

    certo, occorre qualche consiglio per indirizzarsi nella giusta via e fare un po’ di pratica, ad esempio con la questione del freno minimo…

    il bello del programmare da pc penso sia che è meno macchinoso che contare i “beep” ed aspettare i lampeggi del led.[:)][:)][:)]

    #26324

    quarzo
    Membro

    tutti sono passati dal contare i lampeggii e sentire i bip.

    è un rito di iniziazione [:D][:D]

    che però si ripete ogni volta si vuole programmare il regolatore

    partire già con il pc è troppo semplice.
    [:D][:D]

    #26326

    ktm
    Membro
    è un rito di iniziazione

    quindi dovrò programmare l’esc nudo nel mezzo di un piazzale, di notte, con un fuoco accesso e voi elettricari esperti che danzate attorno a me, al ritmo dei “beep” del regolatore.

    tale rito prevede poi alla fine una prova di coraggio?

    #26344
    ktm ha scritto:

    è un rito di iniziazione

    quindi dovrò programmare l’esc nudo nel mezzo di un piazzale, di notte, con un fuoco accesso e voi elettricari esperti che danzate attorno a me, al ritmo dei “beep” del regolatore.

    tale rito prevede poi alla fine una prova di coraggio?

    …si più o meno è qualcosa del genere..

    we..cmq non bistrattiamo i lampeggi…il novak pure si programma a botta di lampeggi!

    il robitronic spirit per il proto invece lo programmo da pc [:p]

    #26356

    Airone
    Membro
    ktm ha scritto:

    è un rito di iniziazione

    quindi dovrò programmare l’esc nudo nel mezzo di un piazzale, di notte, con un fuoco accesso e voi elettricari esperti che danzate attorno a me, al ritmo dei “beep” del regolatore.

    tale rito prevede poi alla fine una prova di coraggio?

    più o meno, la prova di coraggio conssiste nel regoalre l’esc secondo una precisa impsotazione senza gardare le istruzion ie poi provare tuto, i ncaso la configurazione sia errata l’esc auto Implode [:D]

    tutti siam passati dai lapeggi, anceh se c’è chi poi ne è fuggito subito (vedi me [:D])

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.