ferrari dea 360

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini ferrari dea 360

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #11503

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di terribile

    per Daniele,a crema nel negozio di Boiocchi vende le carson complete con carrozzerie Mercedes/Audi DTM,a 1099 euro,altrimenti guardi su ebay tedesco le porti a casa con 450 euro piu spese spedizione. Però hanno motore zenoath 23rc e non cinese!!!!!!!bay,bay


    Ecco questo è il sito tedesco per le carson;

    http://www.rc-car-online.de

    http://www.rc-car-online.de/htstarteng.htm

    se vuoi trovare la carson da circa 549 euro RTR (pronta; manca solo la miscela e le pile su radiocomando e ricevente) devi cercare a sinistra, sull’home page, su “car & paint jobs”, poi in alto c’è un menù a tendina con scritto Large scale model” e da li scegli il modello che preferisci; ad es. carson C5

    ” 20060924225922 87.15.251.168 1 20060924231439 2057 1

    #1448

    pestriko
    Membro

    Salve a tutti mi chiamo Daniele, e sono praticamente agli inizi di questa fantastica passione quale l’automodellismo.innanzitutto vorrei dirvi una cosa…bella rivista!

    bando alle ciance vengo subito al dunque,sto facendo la raccolta/costruzione della FERRARI 360 MODENA ROSSOCORSA in scala 1/5 della deAgostini.

    mi piacerebbe sapere da voi che ne pensate,e se ne avete parlato(quindi sapere il n° dell’arretrato) o ne parlerete sulla vostra rivista.secondo voi quali modifiche si potrebbero fare per avere il modello più performante?

    so che il modello è costruito dalla NuovaFaor e vista una foto sulla vostra rivista, mi sembra che assomigli ad una FG(l’avantreno è spiccicato!).

    in più mi piacerebbe acquistare un modello + piccolo ed ero indeciso su due modelli: un kit di montaggio kyosho V-ONE S3 con motore grx15 e carrozzeria Takada dome(ho letto una parte della prova sulla rivista) abbastanza caro, ed una thunder tiger TS4-N V2 già assemblata con motore PRO12BXs e radiocomando,più economica.

    ringrazio anticipatamente della vostra risposta che sarà esauriente, e vi saluto cordialmente.

    #11465

    intanto ciao e benvenuto al forum

    io posso rispondere solo alla seconda parte della tua richiesta, in quanto del modello della ferrari non so nulla

    per quanto riguarda l’auto 1/10 hai proposto v one s3 e ts4n, non cè dubbio che da un punto di vista tecnico la kyosho è superiore senza dubbio, mentre la ts4n è una macchinina piu economica (relativamente[}:)]) che la metti a terra e lei cammina

    ora il problema sta nella tua disponibilità economica e nell’uso che ne vuoi fare, se vuoi solo divertirti prendi la thunder tiger, se pensi di partecipare a qualche garette amatoriale con la v one s3 ti ritrovi gia un modellino piu grazioso e competitivo

    in alternativa ci sarebbe la kyosho fwo5t in versione rtr con motore e radio, anche questa superiore alla thunder tiger, ma è gia montata, e non so se tu vuoi montarti un kit

    byeee

    #11466

    pestriko
    Membro

    grazie per la risposta marcorosanero, in effetti l’idea di montarmela da solo era quella…penso che mi orienterò proprio su quella,una cosa èaverla bell’è fatta un’altra dire “questa l’ho fatta io!”[:D]

    la sua carrozzeria è una Takada dome, èdavvero bella…[:p]

    che tipo di servi potrei montarci?

    il radiocomando pensavo di usare lo stesso della raccolta, Hitec aggressor FM puo andare?

    #11467

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao pestriko, e benvenuto nel Forum di RCM[:)]!!!

    Intanto, nel forum si è già parlato della Ferrari DeA, segui il link:

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8219

    Riguardo all’acquisto dell1/10, ti dirò che se il problema è montarti da te un modello, puoi sempre comprare l’rtr e smontarla e rimontarla. Sembra un’operazione superflua, ma serve a prender confidenza col modello e i vari pezzi che lo compongono. Naturalmente ciò solo se l’rtr (in tal caso la T.T. TS4-N V2) risponde a tutti gli altri requisiti da te ricercati.

    Inoltre, se intendi fare anche gare, tieni presente che sono ammessi solo motori da 2.1cc (ovvero .12 cu.in.), per cui il grx15 non sarebbe regolare.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #11472

    pestriko
    Membro

    grazie anche a te black x il consiglio, ti stavo appena “leggendo ” nell’altro topic…[:)]

    ho capito che aria tira nel forum su questa raccolta[:(], ma credo che il prodotto non sia troppo male.ho appena preso il telaio…e a quanto dicono è in ergal,e la macchina sembra una FG Carson con braccetti in alluminio o roba simile…vabbè vediamo che esce fuori[;)]

    di far gare adesso non ci penso visto che sto agli inizi,mi piace il modello della Kyosho e i dubbi erano il prezzo ed il motore infatti…però non l’ho trovato il il kit con il GX12(si scrive così?)proverò a girare x negozi.grazie x la vostra disponibilità.

    #11474

    Exodus
    Membro

    quote:


    Messaggio di pestriko

    grazie anche a te black x il consiglio, ti stavo appena “leggendo ” nell’altro topic…[:)]

    ho capito che aria tira nel forum su questa raccolta[:(], ma credo che il prodotto non sia troppo male.ho appena preso il telaio…e a quanto dicono è in ergal,e la macchina sembra una FG Carson con braccetti in alluminio o roba simile…vabbè vediamo che esce fuori[;)]

    di far gare adesso non ci penso visto che sto agli inizi,mi piace il modello della Kyosho e i dubbi erano il prezzo ed il motore infatti…però non l’ho trovato il il kit con il GX12(si scrive così?)proverò a girare x negozi.grazie x la vostra disponibilità.


    Nono, non NEL forum, ma NEI forum!

    Se giri tutti i forum di modellismo, la pensano tutti allo stesso modo…certo, se vai nel forum della DeA la musica cambia…anche grazie ai moderatori!

    #11475

    BlackCat
    Keymaster

    di niente pestriko!

    Riguardo l’aria che tira sul forum sulla raccolta della ferrari, ti dico che è la stessa per qualsiasi altra raccolta!!!

    Questo perchè, chi già modellista lo è, non si sognerebbe mai di spendere per una raccolta il doppio di quello che lo stesso modello costa in negozio.

    A mio parere però, è grazie anche a queste raccolte che sempre più gente si sta avvicinando al mondo dell’automodellismo radiocomandato (me compreso:-)!

    N.b.: anche i questo topic si parla di 1/5:

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7979&whichpage=1

    Saluti

    Massimo Turrà

    #11479

    pestriko
    Membro

    ragazzi voi sicuramente ve ne intendete più di me…

    pero non so…sicuramente la dea come tutte le altre ci deve mangiare…il modello si è mooolto di base pero a delle caratteristiche strane assomiglia ad una FG e mi sembra che è un buon marchio.

    telaio in ergal,braccetti in allumino(sulla FG sono di plastica?)anche se come dite sono fusioni…freni a disco anteriori e uno posteriore(dove da regolamento gare ne serve solo uno posteriore),il motore si cinese ma è un sosia dello Zenoah GR230…in piu il radiocomando èun Hitec aggressor fm sicuramente non evoluto ma migliore del kyosho della f2004 di mio zio(sempre raccolta dea) questultima fatta dalla kyosho stessa?

    sicuramente è un prodotto per iniziare una passione ma non credo da buttare così.

    voi mi dite del prezzo…sono 100 uscite a 9.95 euro + il telecomando(60 E) in pratica sbattiamo intorno ai 1100 euro

    non mi pare che ci siano modelli 15 con motore, radio e carrozzeria a questo prezzo,inpiu si deve mittere in conto che si paga un’altra cosa…[:0][:)][:D]l’enciclopedia in fascicoli!

    ha ha ha ha

    #11482

    BlackCat
    Keymaster

    Pestriko, se giri in rete trovi modelli anche alla metà di quel prezzo!!!

    Massimo Turrà

    #11486

    Exodus
    Membro

    appunto…e poi non aspetti 2 anni

    #11490

    pestriko
    Membro

    quanto costa il modello base della FG?

    quanto costa il modello della Harm?

    complete?parlo di modelli nuovi.

    due anni è vero sono lunghi da aspettare, x questo volevo comprare una 1/10 per iniziare a capire e a conoscere questo mondo(minchia ma quant’è caro!)fantastico.

    capisco il vostro scetticismo, anch’io all’inizio ero titubante…

    diciamo così ormai il danno è fatto[:I]

    P.S.ho un paio di filmati della ferrari(uno è un pò troppo grande)se volete ve li posto, se ci riesco[?]

    #11491

    BlackCat
    Keymaster

    Se ti riferisci ai filmati contenenti nel dvd allegato al primo fascicolo, l’ho già visto.

    Massimo Turrà

    #11493

    pestriko
    Membro

    no miriferivo alla dimostrazione a bovisio,

    ahimè troppo lontano per andarci…

    piuttosto come si puo mettere? cliccare sull’hiperlink?

    #11494

    pestriko
    Membro

    ho anche foto…ma non riesco ametterle[:(]

    #11501

    BlackCat
    Keymaster

    x pestriko: ti ho appena inviato una mail con le istruzioni su come postare le foto sul forum.

    Per i video il procedimento dovrebbe essere all’incirca il medesimo!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #11502

    terribile
    Membro

    per Daniele,a crema nel negozio di Boiocchi vende le carson complete con carrozzerie Mercedes/Audi DTM,a 1099 euro,altrimenti guardi su ebay tedesco le porti a casa con 450 euro piu spese spedizione. Però hanno motore zenoath 23rc e non cinese!!!!!!!bay,bay

    #11516

    pestriko
    Membro

    si ma a montarla c’è più gusto!!!

    dai scherzo…vorrà dire che mi ci faro le ossa sopra e piano piano capirò come funziona questo mondo divertentissimo che è il modellismo!!

    comunque datemi consigli x la 110

    a me piace la v-one s3

    si riesce atrovare unb kit con motore .12 anzichè .15?

    #11517

    pollix
    Moderatore

    non fare confusione su quello che dice black è vero che le gare si fanno con il motore 12 ma regolari efra, con lo strappo non è regolare efra,nelle garette che vorresti fare tu passa anche il 15 tanto non fa paura a nessuno.[;)][}:)]

    #11520

    156 GTA
    Membro

    esatto, prendi quella con il 15.

    Perche il gx12 è da esaurimento nervoso, non si muove, poco regolare al minimo e riscalda come una bestia.

    Ma per fortuna nella v-one s3 puoi montare qualsiasi motore, hanno gli attacchi universali (non come nella pure ten, che ha un sistema barbaro quanto inutile)

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.