ferrari dea 360

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini ferrari dea 360

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 19 articoli - dal 21 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #11535

    pestriko
    Membro

    grazie a tutti x gli ottimi consigli!

    scusate se ho suscitato un vespaio con la 1/5…continuero comunque a costruirla…mi piace troppo la cosa:-)

    si faranno delle gare x questa macchina (le fanno x la f1 2004!)

    x black volevo mandarti il filmato ele foto via e-mail(più sicuro)ma la casella era piena…

    vediamo se ciriesco di nuovo…

    P.S. ragazzi sapete se il kit della s3 è con i servi?(non sono riuscito a trovare scritto da nessuna parte!)

    #11536

    se cè la radio magari ci saranno anche i servi, ma non sono certo

    sai se la radio è compresa???

    byeee

    #11537

    pestriko
    Membro

    no il radiocomando è escluso infatti volevo usare quello della raccolta

    un hitec aggressor fm 3ch,pero è solo radio e ricevente

    #11538

    BlackCat
    Keymaster

    x pollicione: le garette del salame probabilmente le fanno fare anche con motori fuori regolamento efra, quelle sì[:I]!

    x pestriko: cos’era piena, la mia casella o la tua? la mia mi sembra strano, poichè occupo solo il 5% di quella disponibile… Non volevi mica mandarmi la trilogia del Signore degli Anelli[:D]?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #11540

    pollix
    Moderatore

    certo black perchè pensi che uno agli inizi che gare fa ,o almeno per i prossimi due anni,facciamo un esempio tu a quante gare hai partecipato di quelle regionali?[;)]

    #11543

    pestriko
    Membro

    un’altro vespaio…[:I][:p]

    x black:

    la mia la mia, sicuramente l’ho caricatta un po’troppo

    ora riprovo

    #11549

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di pollicione

    certo black perchè pensi che uno agli inizi che gare fa ,o almeno per i prossimi due anni,facciamo un esempio tu a quante gare hai partecipato di quelle regionali?[;)]


    Regionali nisba[:I]. Del salame un paio…

    Però mi sono iscritto in pista a fine aprile e non ci giro da giugno (causa infortunio mio prima, del modello dopo)[:(][xx(][B)]!!!

    Ma se questi tutti a chiedere di volere un modello decente da poter fare pure “qualche gara”, glie lo devo dire o no, che i motori .15 per le 1/10 (e .26 per le 1/8) sono irregolari[?]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #11554

    pollix
    Moderatore

    x una volta che non dico niente sui motori a strappo[:D] anzi do la mia benedizione[:D][:D]

    #11556

    BlackCat
    Keymaster

    Pollicione…

    Forse sarà perche mi hai già contagiato[:D]!

    Massimo Turrà

    #11568

    Massimiliano
    Membro

    Per Petrisko.

    Beb venuto nel mio Forum, dalla tua scheda personale noto che sei di Roma. Se vuoi saperne di più sulle 1/5 oltre a quanto ti hanno detto gli utenti del Forum di RCM potremmo parlarne a voce io e te nella pista di Tor Vergata una di queste domeniche.

    Tuttavia, ben venuto nel meraviglioso mondo dell’RC.

    #11585

    pestriko
    Membro

    grazie massimiliano! pensa che l’altra domenica ero passato per vedere dov’era la pista di tor vergata ma non mi sono fermato x timidezza[:I]anche perche non avevo modelli,sto agli inizi,e mi sono sentito a disagio…ho visto tutta gente coi tavolini tutti indaffarati…con le magliette[:0] se gli dicevo che faccio la ferrari 360 della dea sai le risate che si facevano(visto come la si pensa nei forum)

    #11586

    pestriko
    Membro

    massimiliano ma tu fai parte del gtv?

    #11589

    cbr56
    Membro

    Vedi che chi ha il pane non ha denti e viceversa; magari ci potessi andare io al GTV; un po’ di timidezza può capitare è comprensibile; vacci prima che puoi perchè in gruppo si imparano tante cose; guarda che quelli che vedevi indaffarati non son mica nati con il modello in mano. Per la Ferrari? Che problema c’è? Non credo che ridano; non sei mica l’unico in Italia che fa auto a raccolte; hai visto nelle edicole cosa c’è? Mi sa che vendono più raccolte che non giornali. Vai al GTV e divertiti; nel frattempo guardi, parli, acolti, conosci qualcuno e dillo che fai la Ferrari; magari c’è qualcun’altro che la sta facendo.

    #11597

    BlackCat
    Keymaster

    x pestriko: grazie per le foto (me le hai mandate te, vero?), e cmq il dvd di montaggio ce l’ho pure io:-)

    per timidezza e pista: sul forum si pensa che le opere in edicola siano dispendiose e lunghe a finire, ma ciò non vuol dire che non hanno altri pregi. Quindi, perchè dovrebbero prenderti in giro? Eppoi non ti fermare al fatto che in pista son tutti attrezzati stile “mondiali”, non è tutto oro quello che luccica (dico ciò perchè la mia prima volta in pista ho avuto la tua stessa sensazione… ma presto mi son ricreduto!!!).

    Saluti

    Massimo Turrà

    #11604

    pestriko
    Membro

    grazie ragazzi…[:I][:I]

    non so che dire vi ringrazio di tutti i consigli che mi avete dato, e che mi darete d’ora in avanti.

    so che posso contare su di voi e su questa magnifica rivista.

    continuate sempre così…

    P.S. Ebbene udite udite ho comprato il “kit montaggio Kyosho V-ONE SIII con carrozzeria takada dome(honda NSX)”[^][:D]

    era troppo bella!adesso verrà il bello[:p]

    P.P.S. x black: il video di bovisio lo puoi scaricare dal sito dle GTV sezione video dimensione poco piu di 8 mb.ciao tutti

    #16395

    picchio32
    Membro

    A che punto siete con la Ferrari 360? Avete abbandonato tutti?

    #16412

    Airone
    Membro

    tu a che punto sei? [:D]

    comunque mi sa che siete rimasti in pochi…

    #16492

    picchio32
    Membro

    Eh sono ad un punto morto ma la questione e: lasciare o continuare?

    Dal momento che ho quasi finito la 600 e che questa è di qualità superiore, beh continuo fino alla fine anche se, per la verità mi sto un pò scocciando[:(][:(]

    #16793

    ktm
    Membro

    quote:


    per la verità mi sto un pò scocciando

    non ci credo….[:D][:D][:D]

Stai vedendo 19 articoli - dal 21 a 39 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.