Home › Forum › COLLEZIONABILI › De Agostini › ferrari dea 360
Questo argomento contiene 38 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da ktm 17 anni, 8 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
26 settembre 2006 alle 18:50 #11535
grazie a tutti x gli ottimi consigli!
scusate se ho suscitato un vespaio con la 1/5…continuero comunque a costruirla…mi piace troppo la cosa:-)
si faranno delle gare x questa macchina (le fanno x la f1 2004!)
x black volevo mandarti il filmato ele foto via e-mail(più sicuro)ma la casella era piena…
vediamo se ciriesco di nuovo…
P.S. ragazzi sapete se il kit della s3 è con i servi?(non sono riuscito a trovare scritto da nessuna parte!)
26 settembre 2006 alle 18:56 #11536se cè la radio magari ci saranno anche i servi, ma non sono certo
sai se la radio è compresa???
byeee
26 settembre 2006 alle 19:33 #11537no il radiocomando è escluso infatti volevo usare quello della raccolta
un hitec aggressor fm 3ch,pero è solo radio e ricevente
26 settembre 2006 alle 19:37 #11538x pollicione: le garette del salame probabilmente le fanno fare anche con motori fuori regolamento efra, quelle sì[:I]!
x pestriko: cos’era piena, la mia casella o la tua? la mia mi sembra strano, poichè occupo solo il 5% di quella disponibile… Non volevi mica mandarmi la trilogia del Signore degli Anelli[:D]?
Saluti
Massimo Turrà
26 settembre 2006 alle 19:40 #11540certo black perchè pensi che uno agli inizi che gare fa ,o almeno per i prossimi due anni,facciamo un esempio tu a quante gare hai partecipato di quelle regionali?[;)]
26 settembre 2006 alle 19:51 #11543un’altro vespaio…[:I][:p]
x black:
la mia la mia, sicuramente l’ho caricatta un po’troppo
ora riprovo
26 settembre 2006 alle 21:26 #11549quote:
Messaggio di pollicionecerto black perchè pensi che uno agli inizi che gare fa ,o almeno per i prossimi due anni,facciamo un esempio tu a quante gare hai partecipato di quelle regionali?[;)]
Regionali nisba[:I]. Del salame un paio…
Però mi sono iscritto in pista a fine aprile e non ci giro da giugno (causa infortunio mio prima, del modello dopo)[:(][xx(][B)]!!!
Ma se questi tutti a chiedere di volere un modello decente da poter fare pure “qualche gara”, glie lo devo dire o no, che i motori .15 per le 1/10 (e .26 per le 1/8) sono irregolari[?]
Saluti[;)]
Massimo Turrà
26 settembre 2006 alle 21:53 #11554x una volta che non dico niente sui motori a strappo[:D] anzi do la mia benedizione[:D][:D]
26 settembre 2006 alle 22:05 #11556Pollicione…
Forse sarà perche mi hai già contagiato[:D]!
Massimo Turrà
26 settembre 2006 alle 23:55 #11568Per Petrisko.
Beb venuto nel mio Forum, dalla tua scheda personale noto che sei di Roma. Se vuoi saperne di più sulle 1/5 oltre a quanto ti hanno detto gli utenti del Forum di RCM potremmo parlarne a voce io e te nella pista di Tor Vergata una di queste domeniche.
Tuttavia, ben venuto nel meraviglioso mondo dell’RC.
27 settembre 2006 alle 19:39 #11585grazie massimiliano! pensa che l’altra domenica ero passato per vedere dov’era la pista di tor vergata ma non mi sono fermato x timidezza[:I]anche perche non avevo modelli,sto agli inizi,e mi sono sentito a disagio…ho visto tutta gente coi tavolini tutti indaffarati…con le magliette[:0] se gli dicevo che faccio la ferrari 360 della dea sai le risate che si facevano(visto come la si pensa nei forum)
27 settembre 2006 alle 20:01 #11586massimiliano ma tu fai parte del gtv?
27 settembre 2006 alle 23:08 #11589Vedi che chi ha il pane non ha denti e viceversa; magari ci potessi andare io al GTV; un po’ di timidezza può capitare è comprensibile; vacci prima che puoi perchè in gruppo si imparano tante cose; guarda che quelli che vedevi indaffarati non son mica nati con il modello in mano. Per la Ferrari? Che problema c’è? Non credo che ridano; non sei mica l’unico in Italia che fa auto a raccolte; hai visto nelle edicole cosa c’è? Mi sa che vendono più raccolte che non giornali. Vai al GTV e divertiti; nel frattempo guardi, parli, acolti, conosci qualcuno e dillo che fai la Ferrari; magari c’è qualcun’altro che la sta facendo.
28 settembre 2006 alle 13:47 #11597x pestriko: grazie per le foto (me le hai mandate te, vero?), e cmq il dvd di montaggio ce l’ho pure io:-)
per timidezza e pista: sul forum si pensa che le opere in edicola siano dispendiose e lunghe a finire, ma ciò non vuol dire che non hanno altri pregi. Quindi, perchè dovrebbero prenderti in giro? Eppoi non ti fermare al fatto che in pista son tutti attrezzati stile “mondiali”, non è tutto oro quello che luccica (dico ciò perchè la mia prima volta in pista ho avuto la tua stessa sensazione… ma presto mi son ricreduto!!!).
Saluti
Massimo Turrà
28 settembre 2006 alle 18:39 #11604grazie ragazzi…[:I][:I]
non so che dire vi ringrazio di tutti i consigli che mi avete dato, e che mi darete d’ora in avanti.
so che posso contare su di voi e su questa magnifica rivista.
continuate sempre così…
P.S. Ebbene udite udite ho comprato il “kit montaggio Kyosho V-ONE SIII con carrozzeria takada dome(honda NSX)”[^][:D]
era troppo bella!adesso verrà il bello[:p]
P.P.S. x black: il video di bovisio lo puoi scaricare dal sito dle GTV sezione video dimensione poco piu di 8 mb.ciao tutti
25 febbraio 2007 alle 12:05 #16395A che punto siete con la Ferrari 360? Avete abbandonato tutti?
25 febbraio 2007 alle 18:24 #16412tu a che punto sei? [:D]
comunque mi sa che siete rimasti in pochi…
26 febbraio 2007 alle 22:13 #16492Eh sono ad un punto morto ma la questione e: lasciare o continuare?
Dal momento che ho quasi finito la 600 e che questa è di qualità superiore, beh continuo fino alla fine anche se, per la verità mi sto un pò scocciando[:(][:(]
5 marzo 2007 alle 19:36 #16793quote:
per la verità mi sto un pò scocciando
non ci credo….[:D][:D][:D]
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.