Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE
Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
28 novembre 2005 alle 11:12 #7144
in effetti gli edicolanti per paura che gli rimangono invenduti quando ne hanno giusto 3 le mandano indietro,meno di tre non possono,quindi non lasciateli tra l’incudile e il martello se no ricapita,per le uscite non saprei aiutarti perche io non faccio di queste collezzioni ciao e buon proseguo
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
28 novembre 2005 alle 11:41 #7145X lelenismo:
77) 2 cardani spinati centrali da 4mm (i vecchi son da 3);
78) piastra ant. di rinforzo in alluminio anodizz. blu;
79) piastra post. di rinforzo in alluminio anodizz. blu.
Senti pollicione, non sei mica il mio edicolante in incognito? E’ proprio il ragionamento che mi fa sempre quel tizio…
Vrooom
Massimo Turrà
28 novembre 2005 alle 13:10 #7147Ma il supporto per il motoro nuovo che uscira con l’ultima uscita è quello con le alette per il raffreddamento?!
28 novembre 2005 alle 13:36 #7151hai fatto 30 ora fai trentuno,di soliti i modelli sono base,se il resto delle uscite sono degli optional prendili subito almeno hai un modello piu performante non trovi
29 novembre 2005 alle 23:20 #7184Il nuovo supporto motore serve a chi ha montato il cambio con la seconda marcia infatti, dopo il montaggio e relativa foratura del telaio il motore, con il supporto originale non ci va manco con le cannonate perche’ i fori non corrispondono piu’.
Solo adesso il distributore ci ha informati che, nel prossimo fascicolo, sara’ disponibile un nuovo supporto in aggiunta ai nuovi accessori..insomma…e’ una presa per i fondelli, nessuno me ne voglia ma dire le cose col contagocce rischia di allontanare i meno motivati dal modellismo dinamico anche se l’avvicinarsi al medesimo non sembra essere il principale obbiettivo dei vari editori che, con il modellismo stanno prosperando assai bene!
30 novembre 2005 alle 12:17 #7193praticamente il motore ono combacia piu’ con il cambio?
Se e’ cosi’ se ne sono accorti dopo perche’ era una cosa non prevista…
30 novembre 2005 alle 18:34 #7198Ciao raga cm va? è da tantissimo ke nn ci sentiamo! come vi va il BMT? blizz l’hai venduto? jhonny e te ke fai?
Ciaoooooo!!!!!
1 dicembre 2005 alle 11:08 #7223Azz, può darsi abbiano fatto i furbi col supporto motore.
Ma ho un dubbio: dato che le uscite erano cmq 87, se nell’ultima non ci avessero messo il banchino motore, cosa c’avremmo trovato? Una pallina x l’albero di natale???
Ciaooo
Massimo Turrà
1 dicembre 2005 alle 11:34 #7224ma qualcuno ha la lista delle uscite?
Comunque credo che comprero il telaio delle versione 2 a questo punto
Edited by – blizzard on 01 Dec 2005 11:35:21
1 dicembre 2005 alle 14:43 #7226La lista delle uscite aggiuntive non era nei fascicoli (per i primi 80 c’era), ma la trovi sul sito:
http://www.hachette-fascicoli.it/index.cfm?fuseaction=pianoOpera&id=6
Naturalmente le date di uscita in edicola si riferiscono alla nuova collezione, ma il contenuto è il medesimo!
Massimo Turrà
13 dicembre 2005 alle 14:11 #7401FINALMENTE E’ FINITA!!!!
uscita n.87: supporto motore con fori avanzati di 2.5mm (forse il cambio non s’accoppiava bene per questo particolare, Blizz?)
Curiosità:
se guardate le figure nella sez. montaggio del fascicolo n.87, noterete che il castello ammo posteriore originale è stato sostituito con quello opzionale in ergal rosso, ma i FURBI lo hanno dipinto d’argento per farlo somigliare a quello di scatola (guardando attentamente le foto, si nota che dagli spigoli del castello, evidentemente graffiati, affiora il colore rosso!)!!!
Anche l’asta di comando freno non è l’originale.
Buffoni!!!
Massimo Turrà
13 dicembre 2005 alle 16:41 #7405quote:
FINALMENTE E’ FINITA!!!!
uscita n.87: supporto motore con fori avanzati di 2.5mm (forse il cambio non s’accoppiava bene per questo particolare, Blizz?)
No, sono i fori del telaio a darmi problemi
15 dicembre 2005 alle 20:02 #7430per tuuti coloro che hanno i pezzi del kit upgrade ancora impacchettati non aspettate che si rompano quelli di serie e montate subito il kit è una vera bomba.
Oggi provando il kit non riuscivo a credere ai miei occhi tanto che spingeva l’auto sembrava un missile
seguite il mio consiglio
16 dicembre 2005 alle 22:11 #7434Ciao ragazii ! Un po moscio questo forum non pensate ?
Avete girato con questo freddo ?
Il mio va ancora che e una bomba ,pero ho dovuto ingrasare un po per la colpa del freddo .Una volta riscaldato chi lo ferma ?
Il vostro respira ancora ?
cocs
19 dicembre 2005 alle 23:59 #7457Ragazii oggi brutte notizie !!!
E succeso un grosso guaio . Si sono scaricate le batterie ,non mi sono acorto perche parlava con un “cazzaro ” il monster se impazzito a accelereto al massimo posibile e comme non bastase se orientato verso l’unica uscita del parchegio dove stavo giocando e riuscito a passare in 3 metri di apertura senza tocare il marciapiede finendo su la strada in mezza le machine che per pocco non hanno infrosciato !!! E passato davanti a una machina strusciando il paraurti e poi a zbatutto in pieno in marciapiede !!
Sono rimasto a bocca aperta …mi sembrava un film non riuscivo a credere !! Comme c…. e riuscito a uscire fuori dal parchegio non lo so -perche se ci provasi io di portarlo fuori a quella velocita mica ci si riesce – porca putana il danno e grosso …ragazzi …si e storto il telaio capite che voglio dire ? Una botta tremenda !!
Le vitti che tengono il diferentiale si sono storte e il diferentiale davanti e saltato in aria …le ruote gli ho trovate a tre metri di distanza !!I bracci completamente spacatti ! E inutile che vi raconto . Mi viene da piangere perche e una parte di me ormai !!
Si trovano i bracci e la cassa del diferenziale ?
Il telaio anodizatto si trova ?
I perni che tengono i bracci si trovano se cualcuno lo sa ?
Grazie per ora ,e non trascurate quando vedrete che il vostro sterzo diventa moscio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAPO – Romania
cocs
20 dicembre 2005 alle 00:07 #7458montare un fail safe no,per non spendere 2o euro in piu’ hai visto che danni,poteva andare anche peggio,pensa se beccavi qualcuno?
20 dicembre 2005 alle 00:10 #7459se riesci a contattare jonni91 lui vendeva i pezzi del suo ssk
20 dicembre 2005 alle 00:23 #7460inizia con ordinare gli arretrati
20 dicembre 2005 alle 17:05 #7475la stessa cosa capitata a me 🙁
20 dicembre 2005 alle 20:15 #7478ciao Blizzard 🙂
neanche tu avevi il fail-safe?
io ho una motovazione in più per montarlo
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.