FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 221 a 240 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli

jonny_91
    Membro

ti rimgrazio cosa è il montro?

DAVIDE MELLI
    Membro

scusatemi volevo dire il mostroooo!!!

il big monster truk!!!!!!

spaccamodelli

jonny_91
    Membro

sta uscendo bene mi funzionano anche i servi auguri di buon natale e grazie per la pazienza oggi sono andato a prendere la mia numero 38 ora devo prendere la mia 39 ti ringrazio e ringrazio tutto lo staff di questo sito siete davvero bravi e tutti gli utenti del forum un augurone di buon natale

darix88
    Membro

mi sono arrivati i numeri fino a 33 + il raccoglitore miii come sto dietro con il corriere,,,,

ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e su “AOL”

I miei mezzi

alpha pure teen

SSK in costruzione

(hachette)

jonny_91
    Membro

Certo che voi con il corriere siete davvero indietro.

Io senza corriere sono alla 38…Forse domani la 39.

Ma l’accendi candela e la candela dobbiamo comprarli noi?

Fatemi sapere…grazie

aitutaki7
    Membro

Ma l’accendi candela non dovrebbe essere nel kit di radiocomando?

Io non lo ho ancora ordinato,faccio sempre in tempo vero?

Ciao e buon anno a tutti.

acorbo
    Membro

Confermo , l’accendicandela è incluso nel kit con il radiocomando .

A.Corbo

jonny_91
    Membro

nel kit che mi è arrivato ci sono:

set radiocomando che comprende

radio a due canali 27 mhz

2 servocomandi

ricevente

nel kit di accsnsione

accendi candels

filtro miscela

riempitore miscela

questo ècompreso nel kit che è arrivato a casa di tutti quanti ah dimenticavo e la candela la dobbiamo comprare o ci esce nelle uscite?

jonny_91
    Membro

scusatemi ma la candela la dobbiamo acquistare noi?o ci esce nelle uscite?

DAVIDE MELLI
    Membro

in teoria lo devono dare con il kit!!!!!!

spaccamodelli

jonny_91
    Membro

però nel kit nn è uscita la candela

comunque c’è una candela particolare per questo big monster truck che stiamo costruendo.Per evitare di montare sul modelllo un apparato di accensione a scintilla possibile fonte di guai per le interferenze con l’apparato radio è stato studiato il sistema di accensione a incandescenza esso sfrutta la proprietà del platino.Contenuto nella spiralina che rimane incandescente per un processo catalitico grazie alla presenza di alcol metilico contenuto nella miscela.La spiralina viene inizialmente resa incandescenteb del passaggio della corrente fornita tramite un dispositivo esterno denominato Accendi candela.o anche pippetta.Una volta che il prpulsore si è messo in moto,la reazione catalitica ha luogo e la candeletta resta incandescente.Il motore si potrà dunque spegnere soltando agendo sull’alimentazione (carburante aria)ma non come negli autoveicoli sull’accensione

LEGGETE è DAVEVRO MOLTO IMPORTANTE SE NO DOVE SI PUò ACQUISTARE UNA CANDELA?CHIAMARE HACCETTE???

darix88
    Membro

le candele le potete acquistare in tutti i negozi di modellismo e costano circa 3-4 euro.

e stato montata questo tipo di accensione x risparmiare…..

ciao raga buon lavoro

I miei mezzi

alpha pure teen

SSK in costruzione

(hachette)

jonny_91
    Membro

allora darix88 bisogna comprarla la candela?io credo di si dalla risposta che mi hai dato ma voi i servi già li avete monatti sul telaio io dewvo prender la mia 39 uscita voi?

jonny_91
    Membro

ma perchè risp in ritardo io subito risp rispondete in fretta alla mia domanda che vi ho fatto prima grazie

darix88
    Membro

allora mi spieghi a che ti serve la candela?

se il motore esce tra un bel po’ dopo nn penso ke la candela te la danno,vai al negozio e se vuoi prendine una di intensità 5

ke va +- bene x le giornate normali.

ma nn preoccupatevi le candele potrete prenderle quando volete e l’hachette nn ve la manda se nn c’è scritto.

I miei mezzi

alpha pure teen

SSK in costruzione

(hachette)

jonny_91
    Membro

mi serve se no senza candela l’automodello come parte?me lo spieghi tu?comunque nn volgio bisticciare per queste cose stavo dicendo soltanto che rispondete con un ritardo notevole forse sono io che sono veloce cmq volgio comprare la candela così già ce l’ho ma te darix88 la cambi il motore e la carrozzeria io forse si tu?

aitutaki7
    Membro

..Jonny questo è un forum non una chat,la gente risponde quando a tempo di guardare,molti di noi lavorano e non si ha sempre il tempo di stare davanti al pc..

jonny_91
    Membro

ah perdonatemi mi dovete scusare sapete visto che ho 13 anni credevo anche voi avevate nei dintorni la mia età mi dovete scusare davvero cmq il big monster truck la finiremo verso l’estate secondo voi?

acorbo
    Membro

Buongiorno a tutti !

Ieri ho ritirato l’uscita 41 , ( Napoli ) .

Ma l’uscita 39 è saltata . Ovviamente in edicola mi hanno riferito che hanno già provveduto a farne richiesta .

E’ capitato anche a Voi per questo numero ? Mica è un problema di componenti !

Grazie.

A.Corbo

jonny_91
    Membro

non so io devo vedere come hai fatto tu a fartela ritirare mi spieghi?risp Ps:mi hai fatto venire un dubbio grande quanto la terra

Stai vedendo 20 articoli - dal 221 a 240 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.