Home › Forum › COLLEZIONABILI › Hachette › FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE
Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da dario-tn 17 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
3 febbraio 2005 alle 22:16 #4713
raga sapete quale scocca ci manderanno quella grigia o la gialla?
ci saranno uscite extra?
ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e
I miei mezzi
alpha pure teen
SSK in costruzione
(hachette)
My Mezzo.
F12 lc:malossi base
3 febbraio 2005 alle 22:22 #4714cmq sapete se il corriere arriva in base al pagamento?
perke io pago quasi sempre il giorno della scadenza
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=darix88
mi fate un clik x favore?
ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e
I miei mezzi
alpha pure teen
SSK in costruzione
(hachette)
My Mezzo.
F12 lc:malossi base
4 febbraio 2005 alle 01:59 #4715[Carrozeria] ci ho pensato anche io: secondo me, nonostante nell’intera opera si veda sempre quella gialla, credo che alla fine le distribuiranno entrambe. Spero di beccare quella grigia perche’ e’ molto piu’ bella. Anche se la carrozzeria sara’ una delle prime cose che cambiero’.
Che poi nell’opera si vedono dei bei cerchioni metallizzati, cosi’ come anche le sospensioni, mentre qeulli che ho io sono molto opachi.
Tra l’altro la versione del monster che stiamo montando e’ la prima. In seguito ne sono state fatte altre, ci sono anche la carrozzeria rosa e rossa.
Questa invece e’ l’ultimissima versione dell’SSK
Oltre alla nuova carrozzeria (bellissima, piu’ bassa nasconde la meccanica. la nostra e’ troppo alta) credo abbia di serie i supporti in ergal e le sopsensioni di metallo
Stasera mi e’ venuta l’idea di un modello con il posteriore dell’SSK e l’anteriore dell’SSB: un monster dragster 😀
4 febbraio 2005 alle 11:34 #4716..non credo che quella sia l’ultima versione dell’Ssk,quell’immagine è sul catalogo che si scarica o scaricav del sito dell’importatore e lo annunciava come un nuovo modello 1/8 in uscita se non sbaglio nell’estate o ’03 o ’04 ,riporta che il modello è 1/8 ma poi le misure e il motore lo riporta d 1/10,deve essere un errore che non so se adesso è stato corretto, l’Ssk con quella carrozzeria non è mai uscito e sul sito dell’importatore http://www.sabattinicars.com le carrozzerie disponibili sono solo le 2 che già conosciamo….
4 febbraio 2005 alle 11:39 #4717….il forum di cui parlavo se non sbalio è proprio di quel sito..
cmq è normale che ne sparlano,appena uno fa il salto di livello rinnega subito come ha cominciato e l’importanza di avere all’inizio un modello relativamente “facile”.
Io di forum ne ho visti un pò,tra cui quello di Sabattini,ma alla fine preferisco questo,dove anche i principianti possono discutere di modelli anche se questi non sono eccellenti,poi se a qualcosa non arriviamo,c’è sempre gente come Massimiliano e altri che sono preparatissimi e disponibili ad aiutare…
4 febbraio 2005 alle 14:02 #4718Guarda l’immagine c’e’ su parecchi siti italiani e stranieri dove nessuno dice che sia 1/8. Poi se sia uscito meno non lo so, anche perche’ l’SSK e’ uno dei modelli peggio distribuiti del mondo 😀
CMQ non mi fiderei soltato di cio’ che ha sabattini,per dire in giro si vedono anche le carrozzerie rosse e rosa.
Grazie per il forum
Edited by – blizzard on 04 Feb 2005 14:05:01
4 febbraio 2005 alle 14:12 #4719..Sabattini è l’importatore TunderTiger per l’italia,mi sembrerebbe strano…
…per quanto riguarda la carrozz. ne sono quasi sicuro,se vuoi ti mando il catalogo.pdf
4 febbraio 2005 alle 14:30 #4720..ho appena riguardato il catalogo,hanno corretto l’errore dell’1/8 ma rimane confuso,le carrozzerie sono le solite mentre nella foto senza carr. appare quello che hai messo tu(che com non ha niente in ergal,è plastica verniciata invece che di grigio di blu,e gli ammortizzatori sono di plastica..) .Non si capisce molto.
4 febbraio 2005 alle 15:51 #4721So benissimo che sabattini e’ l’importatore ufficiale ma per me questo non vuol dire nulla. A Parte che la thunder tiger per me ha una pessima distribuzione in generale, sabattini vende quello che ha o quello che gli conviene vendere, non e’ detto che abbia sempre le ultime novita’. I siti di vendita RC italiani hanno davvero un assortimento scarso.
In effetti quella blu potrebbe essere anche semplicemente plastica verniciata, infatti lo mettevo in dubbio. PEro’ almeno cosi’ e’ piu’ bella 😀
Questa e’ la carrozzeria rossa disponibile su di un sito francese.
4 febbraio 2005 alle 16:15 #4722..però vedi sotto la carroz è tutto uguale,cioè divrso dall’immagine con carr “nuova”, …che in italia distribuiscano solo quei 2 colori?
bho tanto noi alla fine ci costruiamo questa…
..però la carrozzeria “misteriosa” è davvero bella,la cercheremo..
4 febbraio 2005 alle 16:53 #4723Si infatti cambia solo la carrozzeria.
Ma qualcuno sa rispondere ad una curiosita’ che ho da tempo: cerchi, gomme e carrozzera del t-maxx sono adattabili? In fondo il t-maxx e’ 1/10 anch’esso…
4 febbraio 2005 alle 20:01 #4724..si è 1/10 ma un pò sovradimensionato,però bella idea,le gomme no problem,i cerchi dipende da forma e misura del trascinatore,la carrozzeria così com’è penso di no,ma non ci dovrebbero essere prob ad adattare i buchini..
5 febbraio 2005 alle 15:35 #4725è davvero bello con la carozz. rossa è bellissima ma nn la vendono vero?ma davanti al nostro big monster truck nn si potrebbe fare un esperimento fare la faccia davanti on road secondo voi?
7 febbraio 2005 alle 17:35 #4726raga ma qualcuno di voi ha notato che con i differenziali montati come dicono le istruzioni le ruote posteriori girano al contrario di quelle anteriori????oggi kiamo la hachette e vi faccio sapere senno’ la macchina rimane sempre sul posto….
7 febbraio 2005 alle 17:51 #4727In verita’ a me girano nel senso giusto.
cmq sulle istruzioni alcune volte sono mostrati nel verso giusto altre volte no. Ci sono altre immagini errate come quelle dei braccetti dello sterzo. Piu’ che chiamare l’hachette fai prima e matterli nel senso giusto da solo, non trovi? 🙂
8 febbraio 2005 alle 12:12 #4728scusatemi ma voi quando alzate il telaio e l’automodello rimane sulle ruote il freno posteriore non tocca con il bicchierino del differenziale?A me un pò si.scusate ma su ordinazione si può avere la carrozzeria rossa o blu?
PS:A ME LE RUOTE GIRANO NEL SENSO GIUSTO.
8 febbraio 2005 alle 19:20 #4729allora saro’ imbranato io….le istruzioni che riguardano il montaggio dei 2 differenziali sono identiche…di conseguenza dovrebbero girare in senso opposto le anteriori con le posteriori…comunque ho chiamato e hanno detto che metteranno una nota nei prossimi numeri…blizzard sai se il motore gira in senso orario oppure antiorario???
8 febbraio 2005 alle 20:43 #4730scusami ma vorresti sbeffeggiare blizzard.tu sei nuovo e nn devi permettere di insultare utenti che si trovano in questo sito da tanto tempo.scusami ma per l’arroganza ma qui siamo tutti amici e esperti modellisti dinamici.perciò se devi venirci a disturbare è meglio che vai via in questo sito si cercano chiarezze aiutandoci uno con l’altro in motore gira in modo giusto.
8 febbraio 2005 alle 22:19 #4731ciao ragazzi come va prosegue tutto bene?una cosa non ho capito come si fa ad inserire una fot nel forum??ciao e grazie
P.S. a me le ruote girano perfettamente e a forza di farle girare ho ridotto l’attrito nei differenziali
ciao
9 febbraio 2005 alle 10:32 #4732..Jonny stai tranquillo,forse sbaglio ma non mi sembra che ciò che ha scritto D.J.Golpe sia offensivo… se sbaglio ditemelo.
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.