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Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 17 anni fa.

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  • #4733

    aitutaki7
    Membro

    X gli abbonati..

    Ma a quanti di voi non è ancora arrivata la spedizione con fascicoli 34-35-36-37? ..io sto ancora aspettando…

    #4734

    aitutaki7
    Membro

    X Daniel..

    Io per ora non ne ho inserite,ma credo che basti usare il tastino “inserisci immagine” nella sezione “formato”..

    #4735

    D.J. Golpe
    Membro

    johnny per tua norma mi sono reiscritto visto che non trovavo piu’ la passw.poi non ho sbeffeggiato nessuno,anzi ho solo fatto un piacere a persone che magari hanno commesso il mio stesso errore.e oltretutto mi sono rivolto a blizzard solo per fare una domanda tecnica…non creare dei problemi che non esistono.per me la diatriba e’ chiusa stammi bene

    #4736

    darix88
    Membro

    e dai ogni volta si inizia una storia x qualke parola.

    cmq a me sono arrivati i fascicoli fino al 37

    penso ke le spedizioni vadano in base a quando hai effettuato il pagamento bo!!!!!

    cmq il motore dipendi da ke lato lo guardi x sapere se va in senso orario o antiorario.

    se lo guardate dal retrotreno gira in senso orario e mi sembra che valga x tutti i tipi di motore bo…

    ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e

    I miei mezzi

    alpha pure teen

    SSK in costruzione

    (hachette)

    My Mezzo.

    F12 lc:malossi base

    #4737

    D.J. Golpe
    Membro

    bella darix grazie.me l’aveva detto anche quello dell hachette ma aspettavo conferme ora so che il mio montaggio e’ giusto.non sapendo dove fosse l errore mi sono buttato e ho invertito il differenziale anteriore e mi e’ andata bene.le istruzioni erano identiche e non sapevo davvero come fare per capire l’errore se era nell anteriore o nel posteriore.qualcuno che ha altre macchine puo’ darlo per scontato ma per me visto che e’ la prima non lo e’ affatto e era uno spreco di tempo invertire un diff. e poi sbagliare no?

    #4738

    kiki-68
    Membro

    Ciao a tutti gli utenti del forum.

    Sono un neo iscritto, da poco ho scoperto questa discussione (che mi son letta tutta) e vedo con piacere che state tutti facendo la raccolta che fino ad oggi ho anch’io seguito con soddisfazione. Purtroppo, ho deciso di abbandonare perchè intendo acquistare un modello 1/8 e vista la spesa che dovrò sostenere, son costretto a rinunciare alla costruzione del BMT (altrimenti mia moglie mi fucila perchè spendo troppi soldi).

    Per questo motivo, volevo informarvi che se a qualcuno di voi dovesse interessare, nella sezione mercatino ho messo un annuncio di vendita quello che fino ad ora ho raccolto.

    Continuerò comunque a seguire questa discussione dal quale ho appreso notizie interessanti.

    Buona continuazione per il vostro BMT

    Ciao a tutti

    #4739

    jonny_91
    Membro

    scusami kiki ma a che punto sei arrivato?il costo di tutto è 696 mi ha aiutato mio papà a fare i conti e lo finiremo verso luglio ma scussate e se invece di aspettare sempre l’uscita settimanale ce la completiamo in un negozio di modellismo con altri pezzi nn so di un savage?e ci cambiamo pure la carrozeria

    #4741

    acorbo
    Membro

    Buona Domenica a tutti .

    Con il numero 44 si completa anche il quarto ammortizzatore .

    All’interno del fascicolo vi è una descrizione per caricare di olio gli stessi , ma secondo me è ” poco professionale “.

    Potete darmi una spiegazione , magari indicando quanti cc di olio va messo in ogni ammortizzatore , e la procedura ?

    Premesso di usare per tutti la stessa quantità e lo stesso tipo di olio , gli ammortizzatori suppongo siano intercambiabili fra di loro , vero ?

    Quale olio mi consigliate ? Io sono principiante , quindi come suggerito avrei deciso di usare un 200 .

    A.Corbo

    #4742

    jonny_91
    Membro

    secondo me dovresti usrae l’olio che ti consigliano io userò proprio quello vado da mio meccanico di fiducia che sta a 5 km da casa mia

    #4747

    jonny_91
    Membro

    ah amici di questa parte del forum ho aperto un pezzo di questo forum che si chiama consigli e dati tecnici per i snostro bmt che stiamo costruendo se volete potete o possiamo discutere anche li

    #4750

    NeriA
    Membro

    Ciao a tutti ragazzi Vi ricordate di me Sono quello che ancora non ha iniziato a costruirlo !!! Giuro che entro questa settimana comincio !!! Cmq nessuno riesce a mandare una foto di quello che siete riusciti a mettere insieme fin’ora

    Tutto sommato pero’ non e’ brutto il nostro modello eh

    Vabbè confronto ad altri pero’ …

    cmq a me piace tantissimo il nostro Monst-riciattolo !!!

    … ma guardate questo cosa e’ riuscito a combinare

    … e’ una golf ed e’ vera !!!! …

    Cmq se avete tempo visitate questo sito http://www.beatyourtruck.com/beatings.html e divertitevi guardando alcuni disastri e alcune vittorie

    Ciao a tutti NeriA !!!

    Edited by – NeriA on 16 Feb 2005 00:34:45

    Edited by – NeriA on 16 Feb 2005 12:01:04

    #4752

    acorbo
    Membro

    A proposito dell’olio siliconico da usare per riempire gli ammortizzatori , viene consiglito di gradazione 150 , 200 , 250 a secondo della temperatura ambiente di utilizzo .Avendo scelto la gradazione intermedia mi sono recato presso un negozio di automodellismo per l’acquisto . Il venditore mi ha dato un olio siliconico 100 % con scritto 20 . Io ho detto che volevo il 200 e lui mi ha risposto che il 20 ” indica la gradazione 200 ” .

    Sarà vero ? Chiedo lumi agli esperti del forum .

    Grazie a tutti !

    A.Corbo

    #4753

    Blizzard
    Membro

    guarda e’ successa esattamente la stessa cosa a me. Ho cercato anche sul sito del produttore ma no trovato il tipo di olio che mi e’ stato dato. ho piu’ l’impressione che questo tipo di olio vada bene per i differenziali e non per le sospensioni.

    #4754

    jonny_91
    Membro

    bho io n lo so perchè nn sono un esperto sono esperto in kart ma solo come pilota sono davvero un fenomeno quell’altra volta su 15 feci il 1 superando il 1 alla penultima curva ho le palle quadrate tutto questo è successo al kartodromo internazionale di sarno conoscete?Comunque per l’olio controllate su ebay scrivete l’oggetto interessato e vedete cosa è se no andate su google e vedete l’immagine cliccate sull’immagine interesata e sotto vi esce il sito ufficiale dell’immagine.

    CMQ PER PARLARE SOLO DEL NOSTRO BIG MONSTER TRUCK HACCETTE VENITE A PARLARE NEL FORUM CHE HO FATTO STA SEMPRE IN QUESTO FORUM SI CHIAMA (TECNICA E CONSIGLI DEL NOSTRO BUG MONSTER TRUCK)CIAO A TUTTI.

    l’importante nn è vincere ma è arrivare davanti al primo

    #4756

    aitutaki7
    Membro

    …a proposito del cambio,su http://www.aeffemodels.it ci sono in vendita un pò di optional per le TT,tra cui l’Ssk, c’è anche a 58,65? il cambio completo per l’Ssr che come Ssk ma in versione rally,a livello meccanico è uguale a Ssk,quindi dovrebbe essere compatibile…

    #4757

    aitutaki7
    Membro

    ..1 altra cosa,visto che con l’abbonamento sono in ritardo colossale(aspetto ancora i n°34-35-36-37) qualcuno mi può dire con precisione quali pezzi ci sono nei fascicoli dal 34 in poi?

    #4758

    Blizzard
    Membro

    Certo che le spedizioni sono piuttosto lente! prendendoli in edicola sono arrivato al 45. CMQ per sapere i pezzi basta che controlli sul poster uscito nel primo fascicolo; in basso sono elencati tutti i pezzi uscita per uscita

    #4759

    acorbo
    Membro

    Ma a proposito dell’olio , nessuno mi aiuta ?

    A.Corbo

    #4760

    Leander
    Membro

    Salve Ragazzi!

    Denoto con soddisfazione dopo un’anno di raccolte che esiste un forum sul Monster!!!

    Come neofita nel campo del modellismo avevo proprio bisogno di avere contatti visto che non conosco nessuno che segue questa raccolta.

    Cominciamo nel dire che sono arrivato al 46! Proprio oggi vado a prendere l’olio di Silicone per gli ammortizzatori. Finora tutto bene, eccetto al grasso del Differenziale che a differenza di alcuni di voi ho usato del grasso normale da Carpenteria (così c’è scritto nei fascicoli) cmq riempito a pieno e uguale per anteriore e posteriore. Una cosa pero ragazzi…e vi prego di rispondere:

    Anche a voi fa attrito i differenziali quando si girano le ruote? Mi spiego…ogni giro completo del differenziale a un certo punto sento come “grattare”. Ho tentato in mille modi svitando e avvitando le viti di per rendere la rotazione dell’asse uniforme ma niente. Gratta sempre e non c’è nulla da fare!

    Che sia un problema di rodaggio? Che ne so, dopo un pò di utilizzo il problema sparisce?

    A voi il differenzia gira dolcemente senza attrito?

    Vi prego di rispondermi prima che sia troppo tardi ed eventualmente indicatemi il modo per risolvere il problema.

    Confido in voi!

    Grazie mille!Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento…

    Leander (VE)

    #4761

    acorbo
    Membro

    Si , anche io ho questo problema e particolarmente al differenziale anteriore .

    Spero che con un po’ di rodaggio e la distribuzione del grasso il tutto vada a posto .

    Nessuna opinione a proposito dell’olio siliconico come da mio precedente post ?

    A.Corbo

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